Serie TV > Angel
Segui la storia  |       
Autore: jessy16    11/11/2006    3 recensioni
'Angel, domani arriverà una ragazza mandata da me. La riconoscerai facilmente sentendo l'anima...'
Allora... ehm... è la prima ff che scrivo su Angel quindi non so cosa ci salterà fuori. Spero vi piaccia, fatemi sapere, ciao ciao.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alla fine c’ero riuscita,non avevo fatto del male a nessuno

 

 

 

 

 

 

 

…Alex…

 

-…..- parlato

 

 

 

Alla fine c’ero riuscita,non avevo fatto del male a nessuno.. o almeno…a nessuno che non possa guarire in pochi giorni…….

 

-Spike stalle lontano- disse Angel mentre osservava Alex che finiva di cenare con il sangue che si era procurato. Ma Spike sembrava non sentirlo,troppo occupato a osservare quella ragazza che pochi minuti fa lo aveva ripetutamente battuto a poker.. se ci pensava gli rodeva ancora il fatto di aver perso ben 4 volte…LUI!che ha giocato e vinto a poker per tutti i suoi 150 anni di vampiro!!!

-no,Spiky,non andartene… tienimi compagnia…Andiamo ragazzi,perché sono ancora qui??forza,liberatemi e andiamo a divertirci un po o qua dentro potrei morire di noia!-disse Alex guardando prima il vampiro platinato e poi quello bruno.

- E’ inutile che ci provi…sappiamo cosa sei e non uscirai di li fino a che non saranno passati tre giorni.- disse Angel serio mentre si avvicinava alla gabbia per dimostrare di non essere in soggezione da quella creatura tanto esile ma tremendamente forte.

-Voi non mi conoscete per NIENTE!Non sapete cosa si prova a essere liberi,a correre in cerca di prede come ogni grande predatore che si rispetti.. e tutto questo accade solo una volta al mese,come ai lupi mannari,ma io sono molto peggio di uno di quei cani puzzolenti- spiegò lei mentre cercava senza sosta di rompere le sbarre della sua gabbia.

-Sai amico…questa cosa mi ricorda molto qualcuno il cui nome comincia per ‘A’ e finisce per ‘us’ –disse Spike in tono ironico per spezzare la tensione che si era creata.

-Spike piantala-lo ammonì Angel mentre Guardava Alex attentamente. Non voleva perderla un attimo di vista.

Alex ricambiò il suo sguardo fino a quando non udirono in lontananza dei passi che si dirigevano proprio verso di loro.

-Ragazzi Cordy ha avuto una premon…-Weasly non finì la frese perché una mano artigliata lo prese per il collo e si ritrovò con la schiena premuta contro le sbarre mentre Angel e Spike trattenevano il fiato di cui non avevano bisogno.

-Ciao Weasly….è un piacere vederti!- gli sussurrò nell’orecchio Alex per poi dare una lunga leccata al suo collo.

-Alex lascialo- le ordinò Angel ma lei gli rivolse solo un ghigno malefico mostrando le zanne perlacee.

-mmmm.. fammi pensare…prima uscirò di qui e poi ti ucciderò. Dovresti essere onorato di essere la mia prima vittima da non so quanto tempo…..ed ora…le chiavi grazie!-disse verso Angel ma lui non si muoveva mentre Spike cercava di capire quanto Alex sarebbe stata capace di spingersi in là.

-Angelus non ho tempo da perdere…quindi o mi dai le chiavi o mi dai le chiavi.. a te la scelta,il tuo amico morirà lo stesso quindi non ti cambia niente-Ci fu un lungo momento di silenzio poi Angel tirò fuori dal cappotto nero una chiave grossa e dall’aria antica e la porse a Weasly,che venne allontanato dalla gabbia per pochi centimetri e venne bruscamente girato trovandosi così a pochi centimetri dalla faccia trasformata e ghignante di Alex

-Ora apri la gabbia…e se mi freghi ti spezzo il collo!-gli urlò Alex.

Weasly ubbidì e inserì la chiave nella serratura magica mentre Alex teneva d’occhio i due vampiri per evitare brutti scherzi.

CLACK

Il suono della serratura fu seguito dal cigolio della porta che si apriva mentre Alex usciva tenendo sempre Weasly davanti a se come scudo.

-Ora che sei uscita lascialo andare-le disse Angel avvicinandosi di un passo alla vampira mentre Spike cercava di sorprenderla alle spalle.

-lo lascio subito,ma prima penso che farò uno spuntino-disse Alex e inclinò il collo di Weasly,si tuffò sulla vena pulsante ma non riuscì mai ad affondarci i denti. Era sul punto di rompere la vena ma avvertì la presenza di qualcuno alle spalle e svelta mollò la presa sul povero Weasly e si girò trovandosi davanti Spike già pronto allo scontro. Si scrutarono e poi lei attaccò con un calcio in faccia il vampiro platinato ma lui lo evitò cercando di colpirla in faccia. Sembrava una danza,una danza tra predatori che esprimeva potenza,voglia di confrontarsi,di dominare l’avversario e di agnentarlo .Angel dopo aver spedito Weasly all’hotel tornò dai due lottatori e si unì a loro, cercando di evitare una futura catastrofe. Alex era stata messa all’angolo ma con uno scatto si diresse verso l’uscita del mausoleo mentre Angel e Spike,dopo essersi trasformati per aumentare la loro forza, la seguivano cercando di non perderla di vista. Riuscirono a bloccarla poco prima che potesse lasciare il cimitero. Spike fu il primo a metterla a terra e mentre cercava di non farla alzare,Angel le si mise cavalcioni sullo stomaco e senza pensarci la morse e Spike fece lo stesso dall’altro lato del collo e Alex non poté fare altro se non dimenarsi ma dopo un po le forze cominciarono ad abbandonarla e dopo non molto Morfeo la accolse tra le sue braccia.

I due vampiri continuarono a bere fino a che Spike non tornò in se e si stacco,e vedendo che Angel non la smetteva lo chiamò

-Angel staccati….Sire….- Non appena Spike pronunciò quella parola Angel sembrò riprendersi e dopo essersi staccando e aver mormorato un –Dannazione- si alzò e si caricò un Alex svenuta in spalla e si diressero all’hotel mentre ognuno pensava a quello appena successo.

 

-ciao-

-ciao- era davanti alla finestra che rifletteva su quello accaduto in quei giorni. Dopo quella notte aveva passato i rimanenti 2 svenuta e per fortuna non aveva arrecato danni a nessuno,sapeva di doversi andare a scusare con gli altri e soprattutto con Weasly ma non ci riusciva,aveva paura di quello che le avrebbero potuto dire quindi non aveva più parlato con nessuno e non era più uscita dalla sua stanza neanche per mangiare. Angel la osservò di profilo:i capelli neri raccolti in una coda bassa che lasciava sfuggire qualche ciocca,gli occhi blu che riflettevano tutti i suoi pensieri e le sue paure,la pelle incredibilmente pallida e infine lo vide,spiccava sul suo esile collo come una scottatura ed sapeva che sull’altro lato c’era quello di Spike. Non sapeva perché l’aveva morsa,aveva agito d’istinto,preso dall’esaltazione della caccia come non gli capitava da quando era Angelus e faceva “la caccia del gatto col topo” con le sue prede;non sapeva se per Spike fosse stato lo stesso ma mentre sentiva quel corpo sotto di lui dimenarsi gli era passata una scarica di adrenalina per aver vinto sulla preda e se non fosse stato per la sua creatura a questo punto Alex sarebbe morta e lui avrebbe avuto per il resto della sua vita sensi di colpa.

-credo di dovervi delle scuse-I suoi pensieri vennero interrotti dalla bassa voce della ragazza

- soprattutto credo di dovermi scusare con Weasly per averlo quasi ucciso-finì girando la testa e osservandolo sedersi sul bordo del letto ancora intatto.

-Credo che Weasly sia abituato a queste minacce ma secondo me in fondo ti ha già perdonato,non eri in te,non è colpa tua!-disse guardandola. Lei lo guardò e fece un debole sorriso poi si sedette di fianco ad Angel e lui non poté fare a meno di notare che non era ancora completamente stabile sulle sue gambe.

-non morirò. E voi avete cercato di fermarmi in tutti i modi quindi non è colpa vostra- gli disse leggendo nei suoi occhi il senso si colpa.

-potevamo fermarti in modo meno brutale. Invece così.. insomma ora tu…-non riusciva a finire la frase.

-vi appartengo?si lo so e devo ammettere che da un lato è meglio così.- Angel la guardò con un sopracciglio alzato e lei continuò a spiegare

-insomma così sarà più facile tenermi d’occhio in modo che non possa fare cazzate e devo dire che ne faccio molte e poi così sono sicura di avere qualcuno su cui contare…ma dimmi un po,non ti scoccia avere una creatura in più?!-gli disse senza guardarlo mentre sdraiata sul letto e con le gambe a penzoloni guardava il soffitto. Voleva sapere cosa ne pensava lui di questa storia.

-Beh uno in più uno in meno.. voglio dire… a Spike sono abituato e sono più le volte che scoccia e in questa gabbia di mica normali ci vuole qualcuno  che mi tenga ancorato alla realtà… comunque non mi dai fastidio,solo che non pensavo che tu fossi d’accordo di avere un sire…..-finì lui guardandola.

-in effetti all’inizio non ero al settimo cielo di avere un sire contando che non mi piace prendere ordini ma ormai ho accettato la cosa…..un’ultima cosa….chi è il mio sire tra i due?tu o Spike?-gli chiese un po titubante.

-vedo che non hai peli sulla lingua….ma in teoria il Sire è quello che ti ha creato,e non è il nostro caso, oppure il vampiro più anziano che ti ha morso,e in questo caso sarei io, ma non penso che Spike sarebbe d’accordo quindi…..-

-quindi siete tutti e due i miei Siri…Wow…sono la prima semi vampira con due  Siri….-disse lei ironica.

-devi sentirti molto lusingata-le diede corda lui

-oh si.. talmente tanto che se non mi trattengo vi salto addosso…ops…dannata la mia boccaccia-disse Alex coprendosi la bocca con la mano per poi scoppiare a ridere,e quando finì Angel le disse

-senti se vuoi posso…-ma non finì la frase perché Alex si alzò e gli disse

-no fa lo stesso grazie.. vieni….andiamo giù dagli altri….così mentre mi scuso mangio qualcosa…-e tirò Angel per una mano fuori dalla stanza e giù per le scale entrando nel grande atrio dove tutti stavano chiacchierando.

-Weasly volevo scusarmi per come ho cercato di farti secco..- disse Alex guardandolo dritta negli occhi. Lui la fissò serio poi le sorrise e disse

-tranquilla…non eri tu e poi ormai ci sono abituato…e tu come stai?-le chiese

-meglio grazie-rispose mentre guardava tutti negli occhi e si fermò a guardare Spike negli occhi più a lungo degli altri e lui la guardò preoccupato ma quando lei gli sorrise si rilassò un po… aveva paura che lo accusasse di averla ferita e di sentirsi dire che non ne aveva il diritto… e pensandoci bene aveva ragione ma ora si sentiva più vicino a quella ragazza e si sentiva in pace.

 

 

HEM HEM….DOPO ANNI LUCE DALL’ULTIMO AGGIORNAMENTO HO DECISO DI AGGIORNARE…IL CAP è Più LUNGO DEGLI ALTRI E LA COSA MI SORPRENDE MOLTO…..SPERO VI PIACCIA E VI DICO SUBITO CHE IL CAP LO SCRITTO DI GETTO SENZA MAI RILEGGERLO QUINDI SE CI SONO DEGLI ERRORI ORTOGRAFICI CHIEDO SCUSA IN PARTENZA…VORREI RINGRAZIARE Angel_Liam che dopo avermi mandato una mail mi ha fatto tornare la voglia di scrivere e poi vorrei ringraziare tutte le perxone che leggono questa storia anche se nel cap precedente non ci sono state recensioni…spero che questo cap vi piaccia di  più!!!bax bax alla prox    

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Angel / Vai alla pagina dell'autore: jessy16