Serie TV > Castle
Segui la storia  |       
Autore: Here Today    17/04/2012    2 recensioni
'Pioveva anche quindici anni fa, quella sera. Pioveva esattamente come piove adesso, quella pioggia leggera, ma insistente.
Rigiro l'anello tra le mani e penso. Le lacrime scendono senza sosta, ma non importa non c'è nessuno che può vedermi, sono a casa. Da sola.'
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kate Beckett, Richard Castle
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un anno dopo...

-Kate, tutto bene?
-Ehy.. Sì, cioè, no. Anzi, forse.
-Oh. Viva la chiarezza!- mi risponde ridendo.
In effetti, l'ho fatto chiamare nel mio ufficio senza dirgli niente, solo che devo parlargli. E devo dirgli una cosa seria... Ma ho paura. Paura della sua reazione, paura che non sia d'accordo...
-Castle, siediti.
-Mi siedo... Ma perché mi hai chiamato Castle? Kate, mi preoccupi.
-Allora, è una cosa seria, molto seria, e non so neanche da dove iniziare... Diciamo che è una cosa.. Be, non è proprio una cosa, ma riguarda entrambi. E non so quale potrà essere la tua reazione, ma spero davvero sia positiva perché altrimenti... Oddio, Castle! Non guardarmi così!
-Così come? Kate, vai dritta al punto, ti prego.
-Sono incinta.
-Oh. Allora era davvero seria la cosa.
-Rick, non sei costretto a fare niente.
All'improvviso salta in piedi, mi abbraccia e mi solleva in aria.
-Dio Kate! E' la cosa più bella che tu potessi mai dirmi! Io ti amo, non devi aver paura. Ti starò accanto e te lo giuro, non ti lascerò mai, neanche se tu lo vorrai. Saremo in due ad affrontare questa avventura, e anche se sarà difficile, ce la faremo. Insieme ce la faremo. Non aver paura, io ti amo!
-Rick, anche io ti amo. Tanto, davvero tanto. E finchè mi starai vicino non avrò paura. Grazie, grazie di tutto.
-Aspetta, aspetta, aspetta... Dobbiamo ancora comprare tutto! Le tutine, i pannolini... Kate, muoviti!
-Abbiamo nove mesi davanti, nove!
-Volano, vedrai!
E così dicendo mi trascina letteralmente fuori dal distretto... Ma non potrei desiderare di meglio.

Eccomi qua, finalmente :) Innanzi tutto, scusate per l'assenza, ma avevo perso la password, l'ispirazione non c'era e la pigrizia regnava sovrana >.< Poi, che mi scusino anche quelle che hanno recensito e a cui non ho risposto, ma GRAZIE MILLE lo stesso :)
Ci vediamo (presto spero) al prossimo capitolo!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: Here Today