Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: thunders_lightnings    17/04/2012    5 recensioni
Percy ha una sorella gemella, Eveline, separata dalla famiglia quando aveva cinque anni, che ha ritrovato a nove anni il fratello e la madre.
Questa sorella accompagna il nostro eroe in tutte le sue avventure che noi conosciamo, ma la sua avventura si rivelerà molto difficile.
Genere: Avventura, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Luke Castellan, Nuovo personaggio, Percy Jackson, Quasi tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Eveline Jackson and the Olympians'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
RINGRAZIO E SPOILERIZZO UN PO'

Perchè questo capitolo? Boh me lo chiedo anch'io.
No, volevo ringraziare everybody! :D
Partiamo dalle anime pie che hanno recensito questi capitoli fuffa.

Luna Ginny Jackson, la mia amata mogliettina che ha recensito tutti i capitoli. E non solo! Perchè ha predetto che sarei arrivata a 100 recensioni e ce l'ho fatta! (Ave, Oracolo di Delfi) E perchè mi ha seguito sempre e ovunque e davvero, davvero, non so proprio come ringraziarti! I love you, my beautiful wife! <3 (Nota per i Lettori: se non l'avete ancora fatto leggete le sue storie! Sono fantamirabolanterrimissime! :D In particolare la raccolta su Percy Jackson Stop Crying Your Heart Out)

Soni Sapientona che, anche lei, si è presa la briga di recensirmi in tutte le storie su Percy Jackson e mi ha dato l'ispirazione per questo capitolo finale. Grazie per tutti commenti e le favolose conversazioni con il nostro amato Percy. *si perde una mezz'ora in contemplazione e Crono cerca di riscuoterla ricordandole che è Luke il suo vero amore* Grazie, Soni e aggiorna presto con qualsiasi storia tu voglia! (Ve le consiglio, a parte la long, date un'occhiata alla serie The memories of Percy Jackson)

_possy_, che ha avuto l'onore di leggere in anteprima tutti i capitoli e ha già anche sbirciato il sequel! :) Grazie di tutto, fratellino! <3

Aelle Amazonche si è presa la briga di recensirmi tutti i capitoli, nonostante la storia fosse già iniziata da un po'. Vi consiglio la sua storia L'Amazzone del Mare. Ancora grazie, "vicina di casa".

Alli_Louische ha seguito tutta la storia con magnifiche recensioni, immaginandosi come sarebbe potuta continuare. In particolare leggete la sua storia Jackson VS Potter che è strafigherrima:)

cestista_pazzache ha sempre seguito e recensito i capitoli ed ho scoperto da poco che ha fatto voto ad Artemide. Salutate la Cacciatrice! :) Ha anche avuto l'onore di inserire la centesima recensione! :) Leggete Amica Vittoria, non ve n pentirete!

Effy_Sissi97che è sempre stata entusiasta dei capitoli e li ha sempre recensiti. Vi consiglio la sua storia Strana, la mia vita è veramente strana che, mi scuso, non ho mai trovato modo di recensire, ma lo farò! Giuro sullo Stige!

JupiterEjche ha sempre seguito la storia anche se non mi ha mandato le sue recensioni fin dall'inizio. Vi consiglio In fin di vita perchè mi è piaciuta particolarmente, oltre alle altre, e non solo perchè parla di Luke! xD

DarkMoon_99perchè, anche lei, ha cominciato dopo a recensire, ma le sue recensioni sono state comunque meravigliose. Passate da Interviste nel mondo di Percy Jackson, se volete davvero morire dalle risate!

Poi anche ElisaJackson che, oltre ad altri già citati, ha messo la storia fra le preferite, Gabrielle Lily, che l'ha messa fra le ricordate, e AlexisSlytherin, antofever, Aryadaughter, Cherolain, GiuliaGiuxi, St_Rebel (a cui devo anche delle recensioni) e altri già citati per averla messa fra le seguite! :)

Bene, ora passiamo allo Spoiler! :D
E io? Non mi ringrazi?
E di cosa, se si può sapere? Di essere intervenuto senza permesso con una moltitudine di insulti in tutti i miei spazi autrice?
Mi stai chiedendo di non farlo più?
Esatto! :)
Allora lo farò anche nel sequel!
Noooo! Vi scongiuro, dei, nooooo!
Tu sei il capo degli dei.
Giusto. Ricomponiamoci.

Dicevamo. Spoilerizziamo! :)
Allora, ho deciso di accorpare secondo e terzo libro perchè nella mia intelligentissima (?) mente, la storia non aveva particolari svolte nel Mare dei Mostri.
Invece nella Maledizione del Titano, grazie anche alla nostra Talia, ci saranno cose interessanti.
Luke, come abbiamo visto, se n'è andato. Eveline sta con Travis (oww carini *-*) ma saranno felici e contenti? Ci saranno ostacoli?
Sicuramente il fatto che lei capiterà, grazie ad Ermes, a bordo della Principessa Andromeda e vi passerà una notte, come Riordan comanda, non sarà d'aiuto alla nostra coppietta.
Già che ci sei racconta tutta la storia!
Uffaaa! Sembri mio fratello (quello mortale)!
Hai osato paragonarmi a un mortale?!
Ehi, guarda che mio fratello è un fior fior di mortale!

Cooooooomunque, grazie ancora a tutti! <3

Spero vogliate seguirmi anche qua --> Giochi Olimpici. E non parlo di fiaccole e maratone. Sto ultimando il prossimo capitolo! :)

Un grosso, grosso, grossissimo bacio, <3
Tea_Zeus

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: thunders_lightnings