Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Varda    20/04/2012    1 recensioni
anche la vita "normale" può essere difficile
consiglio:sarebbe meglio dare una lettura alla mia prima fic "Separarsi" visto che sono un pò collegate :-D
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Dragon Shiryu
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 A Shiryu sembrava di non giungere mai a destinazionee, nonostante si fosse affrettato,arrivò ai Cinque Picchi solo quando era già buio.
 
 “Shunrei, sono tornato” disse aprendo la porta della casa del Vecchio Maestro
 
“Shunrei” chiamò ancora, cercando di nascondere la propria preoccupazione, ma neanche questa volta udì la vocedella ragazza; si mise quindi a cercarla in ogni cameradella casa senza trovarla.
 
“SHUNREI” urlò uscendo dall’abitazione mettendosi a correre verso la cascata; giunto al promontorio trovò solo qualche fioree il laccio della sua treccia.
 
“NO!! NO!! NOOOO!!” gridò disperato comprendendo infine il significato del suo sogno.
 
Senza pensarci due volte si tuffò sperando di poterla salvare.
 
Si immerse nel fiume più e più volte, riemergendo solo per prendere aria senza, però, trovare segnidi lei; stava per perdere le speranze quando la vide, priva di conoscenza,bloccata da una roccia.
 
La raggiunse e la trasse in salvo sulla riva.
 
“Shunrei …. rispondimi …. Shunrei …. dimmi qualcosa …” ma non ricevette risposta.
 
Si mise ad accarezzarle il viso scostandole i capelli dalla faccia.
 
“Ti prego … ti prego non lasciarmi” implorò Shiryu prendendo le mani fredde di Shunrei tra le sue e portandosele alle labbra.
 
Il cavaliere si era scontrato con pericoli di ogni generee nemici di ogni tipo sapendo sempre come affrontarli, ma questa era una situazione che non sapeva fronteggiare.
 
Alzò lo sguardo verso il cielo chiedendo aiuto alla costellazione cui apparteneva.
 
“Aiutala … aiutami …” pregò Shiryu ma le stelle rimasero sorde al suo appello.
 
All’improvviso si ricordò che Shunrei aveva conservato le ultime gocce dell’Acqua della Vita donatagli da Seiya la prima volta che era rimasto senza la vista.
 
Portò la ragazza di volata in casa e, dopo averla adagiata sul suo letto, si mise freneticamente a cercare quelle preziose gocce di vita.
 
Le scoprì nella stanza del Vecchio Maestro e per un attimo trovò conforto nel pensare che, forse, era stato lui a suggerirgli quest’idea.
 
Le aprì con delicatezza le labbra pallide e fece scivolare le ultime tre gocce in gola.
 
Non avvenne nulla.
 
Shiryu, per la prima volta in vita sua, non sapendo che fare ... si arrese.
 
Accarezzò il dolce viso della ragazza e l’abbracciò.
 
“Perdonami Shunrei” sussurrò Shiryu “ti chiedo perdono per tutta l’angoscia che ti ho provocato; hai sempre pensato a me ed io invece … “ fece una pausa per trattenere le lacrime “ho pensato solo al mio dovere di cavaliere. Se ci è stata negata la possibilità di stare insieme in questa vita” la sollevò “farò in modo di rimanerti accanto nell’altra”
 
Dette queste parole Shiryu incominciò ad espandere il cosmo per raggiungere la pienezza del Dragone; stava arrivando al punto di non ritorno quando ..... il cuore di Shunrei ricominciò a battere. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Varda