Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xdreamscometrue    20/04/2012    5 recensioni
'Chi non voglio rivedere? Zayn Malik. Quello stronzo sempre pronto a farci saltare in aria da un momento all'altro.'
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lei, bionda, occhi verdi,fisico slanciato, ebrea.
Lui, moro, occhi neri, fisico da palestrato, pakistano. 
 
-Mamma, non ci voglio andare!- piagnucolai. 
Perchè? Perchè non ci voglio andare a quella fottuta festa. In somma, non che non voglia rivedere Josephine, sia chiaro, ma ci sono altre persone che non vorrei rivedere. Josephine è la sorella del nuovo compagno di mia madre,James, e stupida com'è, per di più ebrea, si è fatta mettere incinta da un coglione pakistano che quella sera era ubriaco fradicio in un pub squallido. Cosa ci facesse lei, lì? Non mi interessa. 
Chi non voglio rivedere? Zayn Malik. Quello stronzo sempre pronto a farci saltare in aria da un momento all'altro. 
Josephine avrà pure fatto uno sbaglio, ma poteva almeno educarlo il figlio, sapendo che si trovano ebrei e musulmani nella stessa famiglia. 
Ma è scema?
Mentre lei lì, si scopava bellamente quel pazzo, magari lui intanto aveva una bomba a mano, nel suo coso. 
Non ho mai dato pregiudizi in vita mia, mai. L'ho sopportato a lungo, ho cercato di capire cosa mancasse in quel cervellino, anzi scusatemi, il cervello non c'è l'ha, ma niente, non capisco. 
Mi perseguita a scuola e fuori da quell'istituto, alza le mani su di me con la sua bella compagnia e la cosa peggiore? Che non ha palle di farlo davanti ai nostri genitori, ovviamente. Siamo nella stessa scuola io e lui, per mia sfortuna, e si diverte a sfottermi ed offendermi ancora, con la sua banda di coglioni. Non che mi offenda, no, ma sta iniziando a diventare veramente snervante. 
-Dai tesoro, in fondo siamo della stessa famiglia, quante volte te lo devo dire?- Ecco cosa dice ogni volta. Quella frase, l'ho sentita ormai così tante volte, nonostante lei stessa abbia spesso confessato, che non li sopporta. Ma ogni volta quando glie lo rinfacciavo, che l'aveva confessato pure lei, rinegava tutto e diceva che avevo capito male.
Si, certo, capito male.
 
 
 
Indossavo dei pantaloni aderenti, forse un pò troppo visto che non sentivo più il sangue circolare nelle gambe, un cardigan a righe bianche e nere e sopra avevo indossato una giacca da college americano. In somma, per una giornata di metà maggio, sarei dovuta stare bene, ma lo ammetto, avevo un pò di freddo. 
Eravamo in macchina da mezz'oretta circa. Esatto, come sempre, stavamo andando a quella cazzo di festa, dove si trovava quel terrorista con una spazzola in testa.
Perchè la spazzola in testa? Oh bè, credo che voglia farsi ancora più alto , facendosi quel ciuffo alla Elvis. Perchè non bastava che gli arrivassi sotto le spalle, no no. Non che io fossi bassa, per niente, ma è lui il gigante anomalo. 
Sentii il motore spegnersi e capii che eravamo arrivati.
Dio. 
Uscì svogliatamente dalla macchina, avviandomi con i miei genitori dinanzi a me e con un passo da bradipo addormentato, verso l'entrata all'inferno.
Ecco, sentivo già le lamentele e gli urli di dolore degli, inferi. 
Eleanor, stai già sparando cazzate.
E stai zitto cervello di merda.
Ecco, ormai ho pure iniziato a parlare con il mio cervello, magnifico.
Salii gli ultimi due scalini, quando il compagno di mia madre suonò al campanello e ad aprire la porta, venne il diavolo in persona, anzi peggio, Zayn Malik, in persona. 
Sorrise forzatamente a mia mamma ed a James, per poi saettare velocemente con lo sguardo e soffermarsi su di me, squadrarmi dalla testa a piedi con un sorriso beffardo misto con una certa malizia, che per sicuro, non era quel genere di malizia.
La serata iniziava bene, no?
Benissimo, direi. 


 
SPAZIO GENTE!
Bene, sono tipo con 9876545678 Fan Fiction e fanno tutte cagare, ma bo, il mio cevrellino sta fornando idee a GOGO'. (?)
Un'avvertimento: COPIATE, RUBATE L'IDEA O QUALSIASI ALTRA COSA, E VI SBATTO UNA PADELLA SUI DENTI E POI VI FUCILO.
Ho notato che con questa idea, non c'è neanche una e ripeto: NEANCHE UNA. 
SONO PRATICAMENTE ESPERIENZE PERSONALI. 
Come primo 'capitolo' probabilmente è veramente un tappo di nano, di buco, di scricciolo, di minuscolo e insignificante (?)
ma è solo l'inizio.
Mi dite cosa ne pensate? :c
VIPREGOVIPREGOVIPREGO (?)
Ok, mi svolatizzo che mamma non  deve sapere che ero al computer èé
AHAHAHHAHA.
Ah, un'ultima cosa, se ci sono errori, scusate, ma non ho neanche riletto, sono di fretta e sono una tipa diversamente abile, capitemi. lol
ccccccciao c:

#p
 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xdreamscometrue