Fanfic su artisti musicali > The Wanted
Segui la storia  |       
Autore: madbunny    21/04/2012    0 recensioni
Vi è mai capitato di rimanere bloccati in una situazione in cui non vi sono vie di mezzo e l'unica soluzione è scegliere quale strada del bivio prendere?
A me no.
Il mio nome è Kimberly, Kim per lo più, la più bella ragazza bionda, ricca e popolare della scuola, e a chi importa se sono una stronzetta che tratta tutti da schifo, mi amano lo stesso!
.. Bhè, ok, forse io non sono bionda. E nemmeno ricca. E tantomeno popolare!
In verità, quella che vi ho appena descritto non è altro che Sady, l'essere più spregevole che esista sulla faccia della terra.
Ed io? Ecco, "Kim non è altro che quella ragazza."
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non mi sono mai piaciute le etichette, è per questo che passeggiando tra i corridoi della scuola ignoravo i vari gruppetti e mi fiondavo sullo stare da sola.
A dire la verità, non mi è mai piaciuto proprio niente della scuola, se non lui.

Nathan Sykes e la sua mano che spostava il ciuffo folto dal viso erano seduti al tavolo di quelli "fighi/popolari/ricchi/stronzi".
Eppure, lui non era così. Bhè, non proprio.
Ricordo ancora quando arrivai al primo anno di superiori e lui, al secondo, mi aveva salutato con quel suo fare da fighetto e le parole "ciao Novellina.".
Fu la prima volta che lo vidi e mi bastò a prendermi una cotta allucinante per lui, tanto che al secondo anno seguii tutti i suoi corsi pomeridiani; tanto che, al terzo, riuscii a trovare il coraggio di aggiungerlo su Facebook -non di contattarlo, sarebbe stato troppo.
Bastò tanto che, quest'estate, convinsi mia madre a lasciarmi andare al suo stesso campeggio.
E divenne l'estate più bella della mia vita quando, la sera di ferragosto, al falò sulla spiaggia, si avvicinò a me sorridente e mi passò una birra -di cui ho conservato la bottiglia.
Ovviamente, da brava imbranata che sono, non dissi nulla, eppure quel silenzio bastò a farlo avvicinare a me col suo profumo alcolico, e a lasciarli mettere le mani nei miei jeans.
Ed ora eccomi qua, all'inizio del quarto anno, che varco i corridoi soddisfatta con una musica che gasa di sottofondo. Almeno fino a quando il disco non si rompe e fa quel fastidioso rumore come nei film.
Davanti ai miei occhi, Nathan, Sady e le loro lingue a ballare il valzer.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Wanted / Vai alla pagina dell'autore: madbunny