Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Aryana_    21/04/2012    27 recensioni
sospesa
Un messaggio,Harry Styles:
“E’ stato solo l’effetto dell’alcool o tu sta notte hai realmente dormito nuda con me?”
Non gli risposi,non aveva senso. Quello che era successo non aveva senso.
La nostra amicizia non aveva senso. Il nostro amore non aveva senso. Bè quello neanche esisteva.
Il mio nome è Miley, ho i capelli rossi e ho diciassette anni.
Benvenuti nel mio complicato cervello.
Genere: Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 


“Tu cosa?” Urlo Tasha, attirando su di noi gli sguardi di tutti gli studenti che avevamo attorno. Lei alzo la mano in segno di saluto sorridendo imbarazzata,finché loro non smisero di fissarci per continuare a vivere le loro vite.
“Come cazzo hai potuto andare a letto con Styles?Per la seconda volta!” domandò lei stavolta sussurrando. Tasha era la mia migliore amica dai remoti tempi dell’asilo.
“E’ stato un errore!” mi difesi io.
“Ah,è stato un errore! Per fortuna. E io che ero convinta che fossi andato a letto con lui perché sei innamorata,pff che stupida!” disse lei, evidentemente ironica. 
“Tasha,la prima volta lo ammetto,volevo che succedesse,ma stavolta no. Mi sono ubriacata”
“Lo so,questo l’avevo visto bene ieri sera!”
“Approposito,io dovevo parlarti per chiederti chiarimenti” il suo volto passo da infuriato a preoccupato “Cosa è successo tra me e Harry prima di trovarmi nel suo letto?”
Sospirò e si passò la lingua sul labbro superiore alzando gli occhi al cielo,come era solita a fare nei momenti di riflessione.
“Allora” incominciò “Styles ti ha preso in disparte e tu lo hai seguito,lui ti ha detto una cosa sull’orecchio,tu ti sei messa a ridere e siete andati via per mano dalla festa. Fine della storia.”
“Mhh” Non mi era stata per niente d’aiuto,ma almeno ci avevo provato.
Se volevo sapere davvero cos’era successo,l’unica persona a cui dovevo chiedere spiegazioni era...Harry.
“Ti sta solo usando,lo vuoi capire Miley?” Tasha mi riportò alla realtà.
“Lo so,ma è solo che”
“No,niente ma! Harry continua a divertirsi con te,mentre tu ti innamori. Vuoi davvero che vada avanti così?”
In quel momento la campanella suonò “Ci vediamo a pranzo” le dissi sviando così la domanda.
Le prossime ore non le avrei avute in comune con Harry,ne con nessuno dei sui amici,che poi alla fine erano anche miei amici.
Dopo due ore super pallosissime di latino,fortunatamente avevo chimica e il mio compagno di laboratorio era Liam,amico di Harry nonché mio migliore amico.
Entrai in classe puntando verso l’ultimo banco,Liam era già seduto comodamente con i piedi appoggiati al banco e un cappellino in testa che faceva molto hip-hop man.
“Buongiorno” Sbottai sbattendo lo zaino sul banco e sedendomi accanto a lui.
“Eilà” rispose prima sorridente,poi guardandomi il suo viso cambiò e mutò in un espressione a metà tra lo schifato e il preoccupato. “Non te la prendere,ma stamattina hai tanto l’aria di un ubriacona cinquantenne appena sveglia”
“Ah. Ah Ah. Davvero divertente Payne,due su tre le hai azzeccate. Sono in fase post-sbornia e non mi sono ancora svegliata del tutto,ma ho ancora diciassette anni,non cinquanta”
Sbuffo. “Cosa diavolo hai combinato ieri sera per essere ridotta in questo stato?”
“Te l’ho detto mi sono ubriacata.”
“Non è successo nient’altro di sconvolgente?”
A cosa diavolo voleva illudere? Forse Harry aveva già avuto modo di raccontare della nostra “scappatella” ai sui amici. In  fondo racconta sempre storie si questo tipo per vantarsi con loro.
“A dove vuoi arrivare Liam?”
Sospirò,apri la bocca,ma la richiuse senza emettere alcun suono.
Sembrava che stesse decidendo se parlare e dichiarare tutto quello che Harry gli aveva raccontato o se tenere la bocca chiusa.
“Ti ho visto andare via dalla festa per mano con Harry” si decise poi a dire.
“Ehm si…e Harry ti ha raccontato qualcosa?”Speravo tanto in un no ,perché se lo aveva raccontato a Liam,molto probabilmente lo aveva detto anche a tutti gli altri quattro,i quali erano campioni nello sfottere le persone. Nonostante fossero i miei migliori amici non perdevano mai l’occasione di umiliare me,Tasha o Emily (la sorella di Liam) davanti a tutti. 
“No,ma speravo lo facessi tu”,
Infondo Liam era il mio migliore amico. Mi ha sempre capita,anche la prima volta che andai con Harry,è stato più comprensivo di Tasha e non mi ha giudicato.
Gli avevo sempre raccontato tutto,e di conseguenza era consapevole del fatto che avevo una cotta per Harry,una cotta che durava da più di tre anni e che forse non era più solo una cotta,ma si stava trasformando in amore.
“Ehm...è successo…di nuovo”ammisi sotto voce.
Probabilmente notò il mio tono triste perché mi abbracciò accarezzandomi la schiena.
Era fantastico come Liam riusciva a farmi sentire maledettamente bene e felice con un solo abbraccio.
In quel momento entrò il professore nell’aula e ci ordinò di prendere i microscopi.
“Ne parliamo dopo ok?”mi sussurrò Liam all’orecchio.
Annui e mi misi al lavoro.
Nella strada per arrivare alla mensa raccontai a Liam tutto quello che,teoricamente,successe la notte prima.
Nel momento in cui lui stava per commentare il mio lungo monologo circa la nottata precedente,una mano mi afferrò il polso “Te la rubò una attimo” disse il proprietario della mano a Liam, il quale sorrise e si allontanò per lasciarmi da sola tra le grinfie di Harry Styles.
“Ciao” mi disse infilandosi le mani nelle tasche dei jeans.
“Ciao” risposi io. Continua a dondolarsi avanti e indietro,fissandomi le lentiggini che avevo sparse leggere nel volto. Sembrava…imbarazzato?Nahh,impossibile. 
“Volevi dirimi qualcosa?” chiesi dato che fino a quel momento non aveva emesso alcun suono
“In effetti si. Bè riguarda stanotte”
O porca merda. Forse aveva provato le stesse cose che ho provato io,forse era un po’ innamorato di me come lo ero io.
Fissai i suoi occhi verdi,erano stanchi e assonnati,come i miei d’altronde.
“Non vorrei che tu fraintendessi” disse serio “Ieri sera è stato solo un divertimento,non c’è niente tra di noi,siamo solo amici...ok?”
In quel momento sentii il mondo crollarmi addosso. Avevo voglia di tornare a casa,buttarmi sul letto,ascoltare canzoni depresse e piangere.
Era stupido lo so,ma io ci speravo ormai da tanto tempo nel trovare un suo minimo segno di interesse verso di me. Ma era impossibile.
<< Solo amici >>. Le stesse parole che aveva usato la prima volta che avevamo fatto sesso,sei mesi prima. Mi ricordo esattamente quel giorno,appena pronunciò le fatidiche due parole scoppia in lacrime davanti a lui. Volevo sprofondare,aveva capito che ero innamorata di lui,ma col tempo ho cercato di fargli credere che la cotta era passata,ma non sono sicura che lui l’abbia bevuta sennò adesso non saremmo qui a chiarire su quanto è successo poche ore fa.
“Oh,si certo” Furono le uniche parole che riuscii ad emettere.
Mi sorrise e mi accarezzò la guancia “il punto è che non voglio rovinare la nostra amicizia e non volevo che tu fraintendessi”
“Tranquillo” dissi con un sorriso del tutto falso “Non ho frainteso niente,solo amici”
Tutte bugie,o meglio,era vero che non avevo frainteso,ma una gran parte del mio cuore ci sperava.
“Bene” disse rimettendosi le mani in tasca “Andiamo a mangiare?”
Annui e ci spostammo nel tavolo con gli altri.
 
Mi sedetti affianco a Tasha e a Emily appoggiando il vassoio con dentro la pasta sul tavolo,avevo di fronte Louis,il migliore amico di Harry in assoluto.
Era il più simpatico del gruppo e stava insieme a Tasha ormai da un anno,se non di più.
Appena io e Harry ci sedemmo il silenziò piombò tra noi. Evidentemente tutti erano venuti a conoscenza di quello che era successo tra me e lui.
A rompere il silenzio fu Louis “Allora,dove siete andati tu e Harry ieri sera? Vi abbiamo visto allontanarvi da soli e..” lasciò la frase in sospeso.
Per quanto riguarda Mister Louis Tomlinson dovete sapere che potrebbe vincere il primo premio mondiale come miglior smerdatore del mondo.
Lo guardai in cagnesco,Harry invece si mise a ridere.
“Si è vero” disse Zayn puntandomi una forchetta addosso come minaccia “dove siete andati?” Zayn,invece era il secondo nella classifica.
Non avevo il coraggio di guardare Harry,anche se sentivo il suo sguardo fare pressione su di me.
“Non siamo andati da nessuna parte,Malik” si decise a dire Harry con la bocca piena.
“Seh” disse Luois che non intendeva mollare “ma se lei stamattina era nel tuo letto nuda!” disse puntandomi un dito contro.
Volevo sprofondare,o sparire all’istante. Anche trovarmi in una fossa piena di serpenti sarebbe stato migliore.
Diventai più rossa dei pomodori che avevo davanti a me,mentre Louis sorrideva divertito.
“Uhuh” disse Zayn ridendo “abbiamo una nuova coppia!”
“No” risposino io e Harry all’unisco. “Siamo solo amici” disse lui. Ogni maledettissima volta che ripeteva quella frase sentivo un nodo allo stomaco.
“Si come no!Siete solo amici ma intanto scopate assieme” disse Louis sorridendo soddisfatto del lavoro-da-smerdatore che aveva compiuto.
Non sapevo cosa rispondere,per fortuna (era davvero fortuna?) che c’era Harry che rispondeva al posto mio.
“Si,non ci trovo niente di male,Tomlinson” disse continuando a guardarmi,probabilmente chiedendosi perché non alzavo lo sguardo dal piatto di pasta.
“Ah ho capito” intervenne Niall. Niall era il più dolce del gruppo,lo adoravo. “Siete scopa-amici!”. No,no scherzavo,l’odiavo.
Lo fulminai con lo sguardo e lui fece le spallucce a mo’ di scusa.
“Si possiamo definirci così” disse Harry ridendo.
“Si” annui.
Liam non aveva parlato per tutto il discorso,cercava di comunicarmi qualcosa con lo sguardo,ma non riuscivo a capire cosa.
Tasha si avvicinò a me e mi sussurrò all’orecchio “Tutto bene?” Annui poco convinta e ricominciai a mangiare.
 
 
 

Ciao :D Ok,voi mi volete morta.
22 recensioni al prologo???Really??Grazie :')
Non mi ha fatto contenta il numero,cioè anche,ma la cosa che mi ha reso
più felice sono state le parole che mi avete scritto *W*
Anyway,spero che il primo capitolo vi sia piaciuto e che non vi abbia annoiata troppo!
Se avete critiche,le accetto pure,possono sempre aiutare!
Ah si,la lunghezza dei capitoli va bene?
Devo farli più lunghi,più corti..??bo ditemi voi :3

Me la lasciate una piccola recensione?
publicità time:
    My best friend's brother
    God only knows what we're fighting for
    All the same mistakes
Sono stupende tutte e tre,vi consiglio vivamente di leggerle :')
Aryan xx
  
Leggi le 27 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Aryana_