Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Aryana_    20/04/2012    33 recensioni
sospesa
Un messaggio,Harry Styles:
“E’ stato solo l’effetto dell’alcool o tu sta notte hai realmente dormito nuda con me?”
Non gli risposi,non aveva senso. Quello che era successo non aveva senso.
La nostra amicizia non aveva senso. Il nostro amore non aveva senso. Bè quello neanche esisteva.
Il mio nome è Miley, ho i capelli rossi e ho diciassette anni.
Benvenuti nel mio complicato cervello.
Genere: Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Lunedì 6 febbraio.

Mi sveglia di colpo,percossa da un fastidioso mal di testa.
Nella stanza c’era un profumo leggero sembrava…muschio bianco.
Il letto su cui ero sdraiata poi,era scomodissimo e duro.
Inoltre c’era un rumore fastidioso che continuava a martellarmi le orecchie.
Aspetta un attimo,perché il letto era duro,perché sentivo il profumo di muschio bianco,e soprattutto perché sentivo un rumore?
Mi voltai dall’altra parte del letto e mio trovai faccia a faccia con un viso molto famigliare.
Lui aveva la bocca aperta e russava,ecco da dove veniva il rumore.
Stavo per urlare ma mi trattenei,sbucai fuori dal letto e corsi via da quella camera,peccato che dopo poco,fui costretta a tornare indietro per prendere i vestiti che avevo sparso nel letto di quel individuo,perché bè…ero nuda.
Mi vestii in fretta e corsi via da quella casa,correndo fino ad arrivare al parco.
Non potevo credere che fosse successo ancora. Era già la seconda volta che cascavo nella sua trappola,lui mi usava,io mi innamoravo.
Sospirai e mi sedetti sulla panchina cercando di ricordare tutto quello che potevo.
Eravamo alla festa e io mi ubriacai. Quante birre avevo bevuto? A giudicare dal mal di testa molte.
Sforzai la mente per cercare di ricordare come fossi finita nel suo letto.
Niente,niente e niente.
Porco cazzo di un Buddha.
Devo chiedere spiegazioni a Tasha, lei probabilmente sapeva quello che era successo.
La vedrò tra un ora a scuola,almeno a qualcosa quell’edificio serve.
Un messaggio,Harry Styles:

“E’ stato solo l’effetto dell’alcool o tu sta notte hai realmente dormito nuda con me?”
Non gli risposi,non aveva senso. Quello che era successo non aveva senso.
La nostra amicizia non aveva senso. Il nostro amore non aveva senso. Bè quello neanche esisteva.
Il mio nome è Miley, ho i capelli rossi e ho diciassette anni.
Benvenuti nel mio complicato cervello.

 

{Look at me }
Ciao :) Mi scuso per questa
cacca di prologo,ma vi prometto solennemente
che il primo capitolo sarà decisamente
più lungo e bello u.u
La storia sarà incentrata particolarmente su Hazza,
ma non mancheranno di certo gli altri 5 carotoni
che sarabbo presenti nel prossimo capitolo u.u
Grazie comunque a chiunque abbia letto <3 :')

Aryan :)

  
Leggi le 33 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Aryana_