Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: GiuMrsStyles    21/04/2012    3 recensioni
"Mi sono successe così tante cose.
Sono una ragazza normale,o almeno credo.
Mi sono innamorata, ho avuto amici, e ho anche sofferto. Un po’ come tutti.
ho i capelli marroni, abbastanza lunghi, e gli occhi dello stesso colore.
forse è proprio l’aspetto fisico che mi ha,in un certo senso,rovinata.
Ho quasi ventuno anni, ormai non sono più un adolescente.
c’è stato,però,un momento di quel periodo,che mi ha cambiata particolarmente.
se volete saperne di più,seguitemi."
In questa FF i ragazzi non sono famosi,ci tenevo a precisarlo.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 3, ‘he’s so stupid.’

Ero davanti al mio armadietto,come al solito.
Mancavano pochi minuti all’inizio della seconda lezione, quando il ragazzo del giorno prima si avvicinò lentamente a me.
Lo guardai male,cosa voleva da me? Continuare a prendermi in giro come aveva fatto in palestra? Non lo volevo affatto.
Io:’cosa c’è?’
Lui era insicuro, si grattò la nuca, e continuò a guardarmi. Ma.. cosa?!
x:’i-io volevo scusarmi per come ti ho trattato ieri. Spero mi perdonerai.’
Lo guardai, un po’ dubbiosa. Davvero.. davvero stava chiedendo scusa?
Non me lo sarei mai aspettata.
Io:’a-ah. Va bene, è tutto ok.’ Lui mi sorride,e torna dai suoi amici soddisfatto.
Mi sono forse persa qualcosa?

Io:’buongiorno.’
Ero in anticipo, la classe era vuota.
Del professore non c’era traccia. Ero seduta al mio posto, quando lui si avvicinò a me, molto.
io:’che vuoi?
L:’siamo nervose!’
Entrò Vinny, e tutto tornò come prima.
Io:’i-io non sono nervosa! Sto come al solito.’ Lui guardò il ragazzo appena entrato ed annuì, ridendo. Si mise a sedere accanto a me.
Io:’qui c’è Gaia!’
L:’d’ora in poi mi siedo io qui.’ Sbuffai. Cominciavo a non sopportarlo.
Scemo totale.

Mi guardò per tutta la lezione, era dannatamente fastidioso.
Gli sussurrai qualcosa.
io:’vuoi smetterla di fissarmi?!’
L:’ti da fastidio?’ si lasciò scappare una risatina soddisfatta.
io:’sì!’
Alla fine della lezione, cercai di essere veloce. Volevo solo vedere il mio migliore amico.
Harry, dov’è Harry?
Eccolo lì, che parlava con Niall.
Corsi da lui, volevo abbracciarlo, e così feci. LO strinsi con tutta la mia forza.
H:’ehi, cosa c’è?’
io:’come fate a sopportare Louis? E’ così scemo!’
Lui rise, e mi strinse ancora di più a lui. Amavo i suoi abbracci,erano i migliori.
H:’non è vero. E’ molto simpatico, invece. Devi imparare a conoscerlo.’
Io:’ ma io ho già te.’ Dissi staccandomi dall’abbraccio.
Lui mi guardò tenero, ‘aaw’
Mi girai verso il corridoio, e lo vidi. Ecco Louis.
Non era cominciata male, perché ero così lunatica?
Smettila Giuliana,non sei in te.
Feci un bel respiro, ritornai al mio armadietto e presi il libro di matematica.

Eccolo lì, Vinny. Mi perseguitava, era in tutti i miei corsi. Odiavo tutto questo, mi faceva soffrire doverlo vedere ogni minuto per sei ore, senza potergli dire:”cazzo,sono innamorata di te.”
Lo fissavo sempre, i suoi occhi erano una droga per me.
Louis non venne, strano. Vinny guardò il posto accanto al mio, era libero. Decise di farmi compagnia.
Il cuore batteva, il corpo tremava, la mente diceva “non guardarlo, non guardare quei fottutissimi occhi che tu ami.”
Lui era molto vicino, sentivo il suo respiro..
Non resistevo, così mi girai verso di lui. I suoi occhi guardavano i miei. Erano di un marrone molto chiaro, io li amavo.
Mi ci perdevo, ma per evitare tutto ciò, mi voltai di nuovo verso la finestra.
Il professore non era ancora arrivato, strano. Erano le 9:10, non faceva mai così tardi.
Louis comparì dalla porta, ed io mi girai immediatamente.
Ci guardò contrariato,si avvicinò e si rivolse a Vinny.
L:’ehi amico, ci sono io ora, puoi tornare al tuo posto.’
io:’ma sei scemo?!’ cerco di non farmi sentire da Vinny.
L:’volevi che rimanesse al mio posto?’ era del tutto contrariato, e nervoso. Molto nervoso.
io:’b-beh, era una grande opportunità!’
L:’per fare che? Per svenire davanti a tutti?!’
Io:’sei solo uno stupido.’

Dopo mezz’ora, il prof. Stava spiegando, ma come al solito non capivo niente.
L:’lui è uno stupido.’
Io lo guardai curiosa, cosa voleva significare?
L:’si lascia scappare una ragazza fantastica come te.. è così stupido.’
Abbassai lo sguardo imbarazzata. Ok, ok. A lusingarmi ci sapeva fare.
Era così bello poi..
aah Giuliana basta! Ma ti senti? Sei ridicola!

Ridemmo tutti, quel giorno andammo a pranzo insieme, io, Harry, Liam,Gaia, Niall,Flavia,Zayn, Martina, e Louis. Ormai era uno di noi, almeno credo.
Niall aveva tantissima fame,e riempì tutto il vuoto che aveva dentro di se. Mi misi seduta accanto ad Harry, e Liam.
H:’aaah, basta! Ne ho abbastanza!’
Io risi.
Liam:’ Harry ha ragione, parli sempre di questo ragazzo. Ma perché non glielo dici?’
io:’non posso,non..non ce la faccio!’
Harry roteò gli occhi, sbuffando, cosa che mi fece ridere ancora di più.


H:’a domani, Ju.’ Lo abbracciai.
io:’a domani Hazza.’ Chiusi la porta e salutai i miei genitori. Tornai in camera mia e chiamai la mia migliore amica.

S:’secondo me è carino!’
io:’ok è carino, è vero!’ Stavo parlando con Sara al telefono, e che bell’argomento:Louis.
Ormai lui era sempre nei miei pensieri, insieme a Vinny. Cosa aveva quel ragazzo, che mi attirava come una calamita?
S:’e.. ‘
io:’e?’
S:’secondo me gli piaci!’ Rise,e lo stesso feci io.
io:’ma non dire sciocchezze!’
S:’cosa mi dici di quel che ti ha detto oggi a matematica?’
io:’beh, era solo un complimento.. tutto qui.’
S:’si certo.’
io:’invece di inventarti cose stupide, vai a dormire! Sono le
undici e mezza!’
Rise ancora, era irrefrenabile.
Prima di spegnere il computer, controllai facebook e twitter.
mmh. Una richiesta di amicizia. ‘Louis Tomlinson’.
Ahah. “accetta” sorrisi, e feci per spegnere il computer, ma lui mi contattò.
Accidenti, come fa ad essere così veloce?!
Louis:’ciao :D’
Giuliana:’ciao.’
Louis:’stavo pensando.. che ne dici se domani pranziamo insieme?’
Giuliana:’non so.. volevo andare a pranzo con Harry..’
Louis:’perfavore! *faccia da cucciolo*
Io rido.
Giuliana:’ahahah, ok, a domani.’
Louis:’a domani bella :D’
Spensi finalmente il computer, con un sorriso stampato sulle labbra.
Ok,ok, speravo davvero nell’inizio di qualcosa di nuovo.


Look at me now.
Macciaaao *W*
mi rendo conto che questo capitolo è brutto e piccolo, scusate çç
è che non sono molto in me ultimamente, sono posseduta(?)
va bene, vi lascio.
ciao ciaao *O*
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: GiuMrsStyles