Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |       
Autore: leli sister    22/04/2012    1 recensioni
Ecco qui la seconda parte di Open Your Heart.
La storia riprende dal giorno dopo al matrimonio di Damon/Elena e Stefan/Lexi.
Saranno presenti alcuni spoiler della terza stagione.
Vi auguro buona lettura e spero avere vostri pareri.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Angolino della scrittrice

 

Ciao a tutti, come vedete non sono morta. Volevo dire che mi dispiace molto avervi fatto aspettare. Ma eccomi qui. Spero che il capitolo non vi deluda. E spero che ci saranno molte recensioni per capire cosa ne pensate. Detto questo buona lettura.

...leli...

 

 

Il giorno dopo del matrimonio Damon si era alzato presto e andò di sotto in cucina. Non si era ancora reso conto che poche ore prima si era sposato. Dall'emozione lasciò cadere un bicchiere per terra. Così Stefan corse subito di sotto.

S: Cos'è successo?

D: Niente fratellino. Mi è solo caduto un bicchiere. Niente di che. – poi arrivò anche la madre.

M: Cosa sta succedendo?

D: Niente mamma mi è scivolato un bicchiere.

M: Ok ma stai bene?

D: Si si. Non mi ero reso conto che ieri mi sono sposato. Poi però ho visto la fede al dito e mi è scivolato il bicchiere. Non mi sembra vero. Tu invece come stai? È da un paio di giorni che ti vedo strana.

S: Damon ha ragione mamma. Non è che ci nascondi qualcosa?

M: Beh, in verità una cosina ci sarebbe. Però è meglio che vi sediate, per evitare mancamenti.

S: Mamma ora. Sai come siamo noi.

M: Vi preoccupate sempre troppo. Lo capisco.

D: Se c'entra Elijah, se avete litigato giuro che prendo il pugnale e lo impalo.

M: Cosa c'entra Elijah. Beh, però un po' c'entra.

D e S: Mamma!

M: Non sapete dire nessun altro nome che mamma. Comunque … sono incinta. Beh, ora lo sapete. Io vado.

D e S: Cosa? – e si fiondarono davanti alla madre.

M: Si da due mesi quasi.

S: E perché non ce lo hai detto subito? È uno scherzo vero?

M: No, nessuno scherzo. Tra sette mesi avrete delle responsabilità come fratelli maggiori. – disse facendo loro l'occhiolino – Io adesso vado a fare una doccia. Ci vediamo dopo. Ah il pugnale l'ho nascosto perché se no fate i bambini piccolini e capricciosi.

D: Un secondo. Di chi è? Com'è successo?

M: Con chi sono stata gli ultimi mesi secondo voi? Alla vostra età dovreste sapere come si fanno e nascono i bambini visto che è una cosa che piace anche a voi.

D: Chi è stato?

M: Ci siete o ci fate?

D e S: O mio Dio.

S: Presumo Elijah.

M: Ce ne avete messo di tempo per capire.

D: E' fantastico. Congratulazioni mamma. – e si abbracciarono tutti e tre, poi Mer andò a fare la doccia.

D: Ho bisogno di bere.

S: Concordo. – presero due bicchieri e una bottiglia di bourbon. In pochi minuti arrivarono le mogli.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: leli sister