Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Platonic Love    22/04/2012    0 recensioni
Inserire accenno alla trama della storia (breve riassunto o anticipazione) e/o citazione dal testo. No linguaggio SMS, No tutto maiuscolo, No Spoiler! NON C'E' BISOGNO DELL'HTML PER ANDARE A CAPO IN QUESTA INTRODUZIONE.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Liam Payne
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Okay gente c: Celeste è più o meno così,ok?ok.
Buona lettura u.u

Sei vivo solo perchè l'omicidio non è legale,per ora.

Mi fiondai sotto il getto dell'acqua bollente,dove rimasi per tipo mezz'ora.Avvolsi il mio corpo in un asciugamano per poi riguardare il mio riflesso;osservai  tatuaggi,ognuno con un proprio ricordo,o significato.Sui polsi avevo due scritte,ce le facemmo tatuare io e niall il giorno del mio compleanno,per ricordare che saremmo stati per sempre migliori amici.
'Every atom of me' su uno e 'Every atom of you' nell'altro.Sul collo avevo specie un segno dell'infinito,che amavo tantissimo.Amavo i tatoo.E vabèh avevo anche la mania dei pircings,infatti ne avevo qualcuno qua e la.
tornando a 'noi'.Infilai i jeans stretti,la prima maglia che vidi e raccolsi i capelli in una coda alta laterale.Mi truccai un po'..un po' esageratamente,buttai qualche libro nella borsa e m'incamminai.Con le cuffie nelle orecchie iniziai a pensare all'orario di oggi,che palle,anche se non era male:inglese,filosofia,educazione fisica e matematica.A proposito di inglese..oggi sarebbe venuta n'altra mongola al posto della prof.Cheppalleee!
Entrai silenziosa nell'istituto,e mi avviai verso il mio armadietto,il numero 17,che fortuna,eh?
Lo aprii per lasciare la borsa e prendere il cambio per motoria,quando sentii qualcuno dietro di me che con le braccia mi cinse il bacino.
-Niall..-soffiai sorridendo per poi circondagli il viso con le mani e nutrirmi dei suoi sorrisi.Mi voltai quando i miei occhi incontrarono due occhioni color cioccolato ed un sorriso stupendo.
-Spaventata?Ti aspettavi Horan?-disse mordendosi un labbro.
-Payne..lasciami in pace.-sibilai a denti stretti per poi incamminarmi.
-Saputo della gita in Italia,Bambola?-rise seguendomi.Mi girai di scatto fulminandolo con lo sguardo,facendolo indietreggiare fino al muro.
-Cosa vuoi da me,payne?!-
Si morse ancora il labbro inferiore,fissandomi con quegli occhi da cerbiatto,sorridendo in modo tanto dolce quanto stronzo,e mi squadrò da capo a piede-Beh,magari capitiamo insieme in camera,saranno miste,e boh,una bella scopata ci starebbe,bambola..senza Horan davanti il cazzo,possibilmente.-concluse con quel sorrisetto sulle labbra.
-Sei un figlio di puttana.-staccai lentamente le mani dal muro.
-Brava,mi piaci quando fai l'aggressiva.-
Sbuffai e raggiunsi Niall-Chi sono?-domandai coprendogli gli occhi.
-Stocazzo?-rise il biondo impacciato.
-Perchè devi sempre rovinarmi il divertimento?-mi lamentai mettendo il broncio.
Il ragazzo mi abbracciò,e payne ci osservava con lo stesso malizioso sorrisetto da depravato di prima stampato sulla faccia.Niall si staccò-Sai che oggi faranno le camere?-
-Davvero?Spero di capitare con te allora!-
-tra poco si vedrà,forza!-

----------
Spogliatoi femminili.
Wow,ma solo io non ero EMOZIONATISSIMA per le camere?Woooo!c:
Evidentemente si.
Sentendo gli squittii di quelle oche e le loro fantasticherie sui ragazzi.Infilai i pantaloncini celesti e la canotta bianca,uscii e la prima persona che vidi fu quello squilibrato di Liam.
-Mmh..Craible,non provochiamo,potrei portarti negli spogliatoi!-mi soffiò ad un orecchio.
-Fottiti Payne.-
Ci dirigemmo in palestra.
-Buongiorno!-urlò il prof-Ho le camere!Harry,leggi per favore-
Il riccio prese il foglietto tra le mani e cominciò a leggere.
Scandì la voce-Styles.....-
-Parla cretino!-urlò Malik.
-Okay,calmi!Styles,Cowell,Forester-fece una pausa,prese il fiato tenendo tutti sulle spine-Malik,Fox,e Petterson!-il pakistano battè il cinque a Payne,si era beccato due ragazze.Il che mi fece innervosire,molto.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Platonic Love