Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: newdirection_d    23/04/2012    4 recensioni
A quattordici anni si iniziano a capire tante cose, a quattordici anni le bambole si lasciano ai bambini, a quattordici anni niente più è solo un gioco.
Louis però, sembrava non capirlo.
Lottie era la sua piccola sorellina, e sempre lo sarebbe stata.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao belle.
Ecco il primo capitolo.
Non è niente di che, più o meno è una presentazione.
Spero che la seguirete e che vi piaccia, ci sto mettendo il cuore per scriverla.
Beh, ci rivediamo alla fine del capitolo.



 
La sveglia quella mattina suonò più tardi del previsto e per Lottie una nota per il ritardo era assicurata.
Si precipitò giù dal letto dirigendosi verso l'armadio.
Odiava vestirsi come quelle vanitose della sua scuola, quella biondina dagli occhi azzurri adorava la semplicità. Niente di meglio che una felpa e un jeans abbianato con le sua amate converse di pelle.
In un batter d'occhio era pronta; aveva lasciato i suoi lunghi capelli lisci color miele sciolti, in modo che potessero svolazzare nel vento di quell'inverno interminabile.
Diede un veloce sguardo allo specchio per poi afferrare lo zaino e scendere giù.
La campanella sarebbe suonata tra quindici minuti. Se qualcuno era disposto ad accompagnarla, avrebbe avuto anche il tempo di fare colazione.
Per sua fortuna, Louis era in cucina insieme a Liam, un componente della sua band.
Sì, suo fratello aveva partecipato al programma televisivo X-factor, dove aveva conosciuto quattro ragazzi fantastici che oggi considera i suoi migliori amici. Insieme crearono una band:'One Direction' che, a dirla tutta, sta raggiungendo il fiore del successo.
-Buongiorno sorellina, dormito bene?-
Louis era sempre gentile con lei, l'amava.
Era la cosa più preziosa che aveva, avrebbe dato la vita per sua sorella.
-Sì, anche se ogni tanto venivo svegliata da rumori provenienti dalla tua stanza.-
Lottie lo guardò alzando un sopracciglio.
Liam rise dando una pacca sulla spalla al ragazzo-carota.
-E' venuta Eleanor, per caso?- chiese il moretto sorridendo maliziosamente.
-Liam, ti prego.- sussurrò.
-Okok, basta così. Louis, potresti darmi un passaggio?-
-Te lo do io, questo sta ancora in pigiama!- disse Liam alzandosi e prendendo le chiavi della sua macchina.
Quel ragazzo era davvero gentile.
E poi, i suoi occhi color cioccolata e il suo sorriso dolce, rendevano quel ragazzo davvero bello.
Salirono in macchina e per tutto il tragitto si fecero cullare dal loro primo album 'Up All Night' che sinceramente, Lottie adorava.
Arrivarono dopo cinque minuti, giusto in tempo.
La campanella era appena suonata.
Ringraziò Liam con un veloce bacio sulla guancia e scese dall'auto raggiungendo la sua migliore amica che l'aveva vista da lontano.
-Sbaglio o quello era Liam?- chiese la rossa avvicinandosi a lei.
-Sì Kim, era lui. Dai, andiamo in classe.-
Anche l'amica adorava quei ragazzi. Si considerava una vera e propria fan, nota come Directioner.
Li aveva anche già visti diverse volte a casa di Lottie, ma ogni volta era come se fosse la prima.
Inoltre, aveva una segreta cotta per Zayn Malik, il brunetto truzzetto della band. Non l'aveva mai detto, ma ogni volta che osservava il suo viso perfetto delle profonde scariche elettriche raggiungevano il suo cuore facendogli fare capriole.
 
 
-Ashley Smith.-
-Presente!-
-Brooke Watson.-
-Presente!-
Il professore di letteratura Inglese stava facendo l'appello prima di iniziare la lezione.
Quella mattina avrebbe interrogato quasi tutta la classe e Lottie era sicura che l'avrebbe chiamata.
Doveva recuperare il voto di una verifica andata male.
Non che non studiasse, ma quel giorno non aveva ripetuto e per di più, il professore non aveva avvertito nessuno.
Il classico 'compito a sorpresa'. Pff, quanto li odiava.
-Kimberly Lynn.-
-Presente!-
-Lottie Tomlinson?-
-Presente.- rispose moscia Lottie.
-Quanto entusiasmo.- scherzò Kim seduta accanto a lei.
La bionda si passò una mano tra i capelli e chinò la testa sul banco.
Era la prima ora ma era già stanca, come al solito.
Il proff iniziò ad interrogare e come previsto, chiamò Lottie.
Fortunatamente, aveva studiato ed andò piuttosto bene, dato che il professore le mise una A-.
 
 
 
 
 
Eccomi qui, di nuovo.
Cosa ne pensate? Mi farebbe piacere ricevere una vostra recensione.
Naturalmente accetto anche critiche. ;3
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: newdirection_d