Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: gittypanda    17/11/2006    1 recensioni
purio delirio di onnipotenza... in pratica i personaggi di hp interpretano il libro di Victor Hugo sotto forma di musicol (quello di Cocciante!) per favore, commentate!!!!!!!!!
Genere: Parodia, Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Wecome To PageBreeze

ACT 2

PERSONAGGI:

REGISTA E SCENEGGIATRICE ISTERICA: gittypanda

POETA GRINUAR: Albus Silente

RE DEI GITANI: Ron Weasley

ESMERALDA: Ginny Weasley

FEBO: Harry Potter

FIORDALISO: Hermione Granger

FROLLO: Tom Riddle, altrimenti detto Lord(o) Voldemort(o)

QUASIMODO: Draco Malfoy

Gitty: molto bene, ora dobbiamo passare alla scena in cui compare Fiordischif… em Fiordaliso.

Hermione: molto bene!

Gitty: Ron, smettila di rosicchiarti le dita, mi servi intero.

Samvise Gamgee: Gitty, smettila di rosicchiarti le dita, ci servi intera.

Samvise si ritrova all’improvviso una pozza di sangue e spunta da sotto le sue gambe il detective Conan.

Conan: qui c’è stato un omicidio premeditato.

Conan punta il dito verso Ginny.

Conan: sei tu il colpevole!

Ginny: cooooooosa?????!!!!!!!!!!!!! Ma come ti permetti di insultarmi così?!

Anche Conan si ritrova in una pozza di sangue

Gitty: molto bene. Si gira!

Hermione e Harry entrano in scena e subito si prendono per mano.

Hermione: non vedo l’ora di sposarti!

Ron: mi hai tradito!

Gitty: zitto tu.

Harry: ti amerò per sempre.

Hermione: la mia vita è per te, la fede di diamanti è per me

Ginny: guardala, dove va a parare!

Harry: la mia spada è per te, la tua bocca da bambina è per me

Cho Chang: ma come, quel becco?

Gitty: vai via, torna alla Favorita (nessun riferimento alla nostra Cho, ndGitty)

Harry & Hermione: il giorno che mi legherà a te sarà un giorno meraviglioso!

Gitty: bleargh!

Gitty: molto bene, ora dobbiamo passare alla festa dei folli.

Silente comincia a volteggiare, e incredibilmente il suo vestito si tramuta in un completo intero pieno di pagliette con una leggera sfumatura fucsia.

Silente: si dia inizio alla festa!

Minerva: o Albus, ma quanto sei affascinante!

Gitty: prof! E lei da dove spunta?!

Minerva: ecco… sai… quando la mamma e il papà si amano tanto…

Gitty: è///é ma che ha capito?!

Intanto Silente si destreggia a ballare il mambo e prende per mano Minerva e comincia a ballare.

Gitty: molto bene…

Tutti: ?

Gitty: non mi lasciate altra scelta…

Tutti: ??

Gitty tira fuori dalla tasca il famoso telecomando, e dietro di lei spunta un intero arsenale atomico.

Gitty: allora che intenzioni avete?*_____* Guardate che non ho tutto ‘sto tempo io!

Tutti: ma se siamo in vacanza che cavolo devi fare?

Gitty: in vacanza un corno! Devo fare…

Tutti: si?

Gitty: niente, non vi interessa quello che devo fare io, dovete muovermi!

All’improvviso arriva una gru che comincia a sollevarla

Gitty: NOOO!!!!!!!!!!!!!!! SIETE VOI CHE DOVETE MUOVERVI!!!!!!!!!!!!! èOé

Finalmente gli attori sono tutti pronti, e Silente comincia a parlare:

Silente: eccoci finalmente giunti alla festa dei folli! In questa festa si nomina un "papa" scelto tra la folla. Ma questo papa dovrà avere una particolarità: dovrà essere il più brutto della citta!

I dipendenti del ministero cominciano a ballare, a fare acrobazie e capriole.

Gitty: non ci credo! Una scena che sta riuscendo decentemente!

All’improvviso da un angolo spunta Draco, tutto imbronciato.

Silente: oh!!!!! Ma… chi è quel mostro che, laggiù, si nasconde nel suo mostruoso buio?

Draco: mostro ci sarai tu!

Gitty:…

Silente lo afferra per il polso, ma senza troppa delicatezza, e gli infila a forza una corona, tra gli strepiti dei ragazzi e della folla in visibilio.

Ma arriva Voldemort, che afferra Draco per l’altro polso, e sia lui che Silente cominciano a tirare, ognuno in una direzione diversa.

Draco: aaaahhh!!!!!!! Ma per chi mi avete preso? Per Rubber?

Rubber: pugno gum gum!!!!

Gitty: anti-rotture gum gum!!!!

Rubber se ne va alla deriva, allontanato da un gigantesco pugno a molla spuntato dalle mani dell’Autrice, dicendo:

Rubber: TUTTI ALL’ARREMBAGGIO!!!!!!

Insomma. Voldemort ha la meglio, e Draco vola nella sua direzione.

Voldemort: ti avevo detto di non andare alla festa!

Draco: ma quando?

Intanto passa Ginny e Draco si volta a guardarla.

Voldemort: no! Quella è una donna (sicuri?) malefica! Non devi cadere nelle sue tentazioni! Senti cosa devi fare.

Voldemort bisbiglia qualcosa all’orecchio di Draco, o meglio ci prova, perché è talmente sporco di cerume che si deve allontanare subito!

Gitty: ma te le lavi le orecchie la mattina?

Draco: mi hai preso a forza e mi hai portato qua mentre dormivo, quando mi lavavo?

Gitty: ma tutto ‘sto cerume come fai a farlo in una notte? Che sei, una fabbrica?

Draco: cos’è, una battuta?

Gitty: non faceva ridere?

Draco: no.

Gitty: bhuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!! ç_____ç

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: gittypanda