Fanfic su artisti musicali > Beatles
Segui la storia  |       
Autore: aleintheskywithdiamonds    23/04/2012    1 recensioni
Paul is dead, abbreviato con la sigla PID. Una delle prime e forse delle più famose leggende sulla storia del rock che vede Paul McCartney, cantante e bassista dei Beatles, morto in un incidente d'auto e poi sostituito da un sosia. Una leggenda derisa da molti, ma che riesce a stare in piedi grazie ai vari indizi contenuti negli album successivi al 1966 dei quattro baronetti di Liverpool.
(Io non credo in questa leggenda, però trovo che sia una storia affascinante)
Genere: Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: George Harrison, John Lennon , Nuovo personaggio, Paul McCartney , Ringo Starr
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rita.

Salve a tutti, sono Rita. Ho appena vent'anni, vengo da una buona famiglia, che però ho lasciato per andare a vivere con il mio ragazzo.
No, non sono scappata, se ho bisogno dei miei genitori, loro mi danno una mano. Sto insieme a Patrick da quasi due anni, ci siamo messi insieme un giorno di dicembre, mi ricordo, nevicava tanto, eravamo appena tornati dalla festa di una mia amica, lui si era imbucato, quando è arrivata l'ora del coprifuoco e tutti gli invitati sono tornati a casa, lui mi ha fatto passare la notte a casa sua.
Dopo qualche notte passata nel suo letto, mi ha chiesto se poteva diventare una cosa seria. 

Il nostro rapporto va a gonfie vele, cioè, andava a gonfie vele finché non sono rimasta incinta, ora sono al terzo mese e i dottori dicono già che è un maschio. Patrick era al settimo cielo quando l'ha saputo. Bene, io no. Sono giovane, ho tutta la vita davanti e non mi ci vedo bene a cambiare pannolini. Non gli ho detto subito che non ero daccordo sull'avere un figlio, anzi, ero decisissima ad abortire. Lui un po' meno... Se devo dirla tutta, proprio per niente. Patrick voleva un figlio a tutti i costi e abbiamo iniziato una litigata che è durata circa due settimane.

Ora sono qui, una ragazza incinta, nel bel mezzo di una strada alle 5 del mattino. Ho freddo, ho anche paura, ma avevo più paura a rimanere a casa con Patrick, sono quasi sicura del fatto che se non fossi stata incinta, mi avrebbe già ammazzata di botte.
Sono ore che vago, in cerca di una macchina che mi possa accompagnare in un posto caldo, un bar ancora aperto che possa prestarmi un telefono, anche un uomo che mi possa tenere compagnia finché non sorge il sole. 

Non mi pento di essere scappata da Patrick, potrei pentirmi di aver abbandonato i miei genitori, ma non mi mancano più di tanto. Anche se adesso vorrei avere una mano da loro.
*si siede a terra, con le spalle contro un albero ancora umido dalla precedente giornata di pioggia. Cerca di coprirsi meglio con il golf, ma il freddo è così forte da farle quasi ghiacciare il sangue. Chiude gli occhi, ma dei forti fari e il rumore di un motore le fanno quasi dimenticare il suo intento di dormire un pochetto. Si alza e sbraccia per farsi vedere dal conducente della Aston Martin DB5 che si ferma proprio davanti a lei, aspettando che apra la portiera e salga a bordo*
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: aleintheskywithdiamonds