Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Aryana_    24/04/2012    24 recensioni
sospesa
Un messaggio,Harry Styles:
“E’ stato solo l’effetto dell’alcool o tu sta notte hai realmente dormito nuda con me?”
Non gli risposi,non aveva senso. Quello che era successo non aveva senso.
La nostra amicizia non aveva senso. Il nostro amore non aveva senso. Bè quello neanche esisteva.
Il mio nome è Miley, ho i capelli rossi e ho diciassette anni.
Benvenuti nel mio complicato cervello.
Genere: Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


L’unica cosa che riusciva a rendermi felice in una giornata come quella era il pensiero che Cher sarebbe arrivata a minuti.
Cher era la mia sorellina minore, aveva quindici anni,ed era l’opposto di me: capelli biondi, lisci, sempre in ordine. Neanche una fastidiosa lentiggine a coprigli il volto perfetto, gli occhi azzurri la pelle liscia…era perfetta.
Le volevo davvero bene, e mi mancava tanto, anche se non lo avrei mai ammesso di fronte a lei. Era da più di due mesi che non la vedevo.
Lei viveva ancora con mio padre, io no. Da quando mamma è morta, due anni fa, non ce l’ho più fatta a rimanere in quella casa: c’era troppa sofferenza.
Così misi un annunciò in internet scrivendo se c’era qualche studentessa disposta a dividere una casa con me,mi rispose Emily ma siccome l’affitto era davvero costoso ci serviva un terzo coinquilino con cui dividere la casa, così chiese a Tasha che era (ed è ancora) la mia migliore amica e lei accettò
Ed è da quel giorno che Emily ci fece conoscere suo fratello Liam e i suoi amici.
Tra Tasha e Louis fu amore a priva vista, lo stesso tra me e Harry, cioè solamente dal mio punto di vista, ma sono dettagli.
Cher ha continuato a vivere con papà, ma pochi giorni fa mi ha mandato un messaggio dicendo che non ce la faceva più così l’ho invitata  a passare una settimana a casa mia.
Mamma aveva lasciato me, Cher e papà quando io avevo quindici anni e mia sorella soltanto tredici. Era malata di leucemia. Una volta avevo letto un libro in cui l'autore aveva scritto che il bianco era il peggior colore che esiste: la leucemia fa diventare il sangue bianco,quello scrittore aveva proprio ragione,il bianco è una fregatura.
 
“Mileyy!!!” Emily stava correndo giù dalle scale con una busta in mano.
Io e Tasha ci alzammo subito dal divano preoccupate.
“Che cazzo di problemi hai?” urlò Tasha vedendo Emily per terra a fine delle scale: era caduta.
“Ahia,cazzo che male al culo!” Scoppiai a ridere per la prima volta in quella giornata merdosa.
L’aiutai ad alzarsi e la segui fino al salotto.
“Mi serviva un libro di matematica per completare gli esercizi perché il mio l’ho dimenticato a scuola,così ho frugato nella tua cartella per prendere il tuo” disse continuando a massaggiarsi il sedere “e ho trovato questa” concluse porgendomi la lettera che aveva in mano.
“Alla sovrana degli angeli” lessi ad alta voce.
La scrittura era fine e leggera, la busta della lettera era di un bianco sporco. Sembrava tanto una di quelle lettere d’amore degli anni ’80, quelle che si inviavano per posta quando gli sms ancora non esistevano.
“Che aspetti!” esclamò Tasha “aprila”.
Ascoltai il suo consiglio ed estrassi piano la lettere dalla busta,che era piegata in quattro, osservai le facce delle due amiche che in quel momento assomigliavano a quelle dei bambini di fronte all’inizio di una puntata del Fantabosco: meravigliate e ansiose.
Presi un respiro e cominciai a leggere ad alta voce quelle parole scritte con una cura incredibile.
 
“Cara sovrana degli angeli, Regina dei mie sogni,
Ogni volta che ti vedo, la mia vita sembra finire.
Mi perdo nell’azzurro dei tuoi occhi limpidi, nelle tue lentiggini, nella
tua bocca rossa e perfetta, che vorrei tanto toccare con le mie labbra.
So che stai male, so che stai soffrendo e so che piangi.
E in questo tuo momento di sofferenza,
non c’è persona che ti possa capire più di me.
Vorrei tanto abbracciarti, stringerti a me,spostarti una delle tue
ciocche rosse dal tuo viso perfetto, e sussurrarti che va tutto bene,
perché ci sono io al tuo fianco.
Ma di una cosa sono certo, ogni volta che l’ultimo frammento della tua
immagine scompare dalla mia testa,non c’è istante
in più che io possa resistere senza scorgerti l’ultima volta.
Un tuo suddito.”
 
“Oddio..” sussurrò Emily “Questo è un ragazzo che ti meriti,altro che Styles!” aggiunse poi alzando la voce.
Tasha sbuffò “Tutte frasi fatte” aggiunse poi.
“Ehi tesoro,penso che tu sia leggermente invidiosa” Dissi facendole la linguaccia.
“Mi hai scoperto” disse lei ribattendo e contraccambiando la linguaccia.”Ma chi sarà?”
Bella domanda. Dovevo scoprire assolutamente chi era questa ragazzo.
“Non ne ho la più pallida idea,si firma con << un tuo suddito >>”
Rimanemmo in silenzio a guardarci finché il campanello non iniziò a suonare ripetutamente.
Corsi veloce alla porta e appena la aprii mi trovai delle braccia incollate al mio collo.
“Miley! Mi sei mancata un casino” urlò Cher che non dava minimo segno di volersi staccare da me, meglio così.
“Ciao Cher”
“Oh e che cavolo! Ammettilo che ti sono mancata,no?”
Ok,era duro ammetterlo per me e lei lo sapeva. Non ero mai stata una di quelle ragazze dolci che spargevano amore e cuoricini dappertutto.
“Mi sei mancata Cher”. Soddisfatta del risultato si staccò dal mio collo e andò ad abbracciare Tasha e Emily.
 
Dopo cena una telefonata arrivò a rovinare il nostro interessantissimo discorso riguardante l’inutilità e la bruttezza delle magliette a righe che si ostinava ad indossare Louis.
“No sul serio, Tasha, dovresti dirgli di bruciarle tutte” disse Emily prima di prendere il telefono per rispondere.
“Pronto…Oh ciao Styles!”
Alla pronuncia di quel nome un nodo mi si formo in gola.
Le mani incominciarono a sudare e sentivo un immediato bisogno di bere acqua.
Emily, avvertendo la mia ansia, mise la chiamata in viva voce.
“Io e i ragazzi ci chiedevamo se avevate voglia di venire stasera da noi, così per bere un caffè.” La voce di Harry risuonava roca dall’altra parte della cornetta telefonica.
“Ehm...un attimo che chiedo” Disse Emily premendosi il telefono sulla spalla in modo che dall’atra parte della cornetta non si sentisse il nostro discorso.
Ci guardò interrogative. Io scossi vigorosamente la testa. Tasha mi guardò con una faccia da cucciolo, probabilmente lei aveva voglia di rivedere Louis.
“Sono i vostri amici?” chiese Cher sottovoce. Annuimmo tutte e tre.
“Voglio conoscerli!” disse sorridente.
“Anche io avrei voglia di andare” sussurrò Emily.
“Già” accordò Tasha.
“Oh,non potete allearvi tutte contro di me!”
Mi guardarono imploranti. Sapevo che se io non sarei andata, loro sarebbero state a casa con me per non lasciarmi sola.
Non potevo rovinargli la serata.
“E va bene” dissi.
“Ok Harry,ci vediamo tra poco”
                                                    
Il taxi ci smontò a un isolato dalla casa dei ragazzi.
Appena smontammo dall’auto Tasha prese a correre con noi che la seguivamo dietro ormai senza fiato.
Avete presente il film Forest Gump? Bè ecco mi sembrava di essere una di quelle persone che seguivano Forest mentre lui correva verso l’oceano, verso l’orizzonte, in mezzo a deserti, a montagne e città.
Arrivammo davanti alla porta senza fiato.
“Che mi venne un colpo!” esclamò Emily “Tasha ci vuoi morte?”
Lei fece le spallucce a mo’ di scusa “Ho voglia di vedere Lou”
Appena Tomlinson ci venne ad aprire la porta, Tasha si buttò al suo collo e lui la strinse forte. Sembra non si vedessero da giorni, anzi settimane.
“Ehi,Vi siete visti stamattina,come mai tutto questo entusiasmo?” Disse Zayn facendo capolino dalla cucina.
“Ma mi è mancata tanto” protestò Louis con una voce da bambino e una faccia da cucciolo. Tasha lo baciò. Cavolo, erano così schifosamente dolci che facevano venire il voltastomaco.
Zayn si volto verso mia sorella. “E tu chi sei?”
“Sono Cher, la sorella di Miley” disse lei attorcigliandosi una ciocca di capelli tra le dita.
“Oh,piacere” disse lui sorridendole e stringendole la mano.
Dopo aver presentato a tutti mia sorella, ci sedemmo attorno al tavolo della cucina a mangiare quel che rimaneva della cena dei ragazzi e a bere birra.
“Allora,novità?” chiese Niall bevendo un lungo sorso dalla bottiglia che aveva in mano.
“Miley ha ricevuto una lettera da un ammiratore segreto” disse Tasha tutta eccitata come se fosse una bambina di 5 anni quando racconta alla mamma di tutte le cose fatte all’asilo. La fulminai con lo sguardo.
“Una lettera?” continuo stranito il biondo “di che tipo?”
“D’amore Horan,d’amore” rispose Tasha.
A quelle parole Liam irrigidì la mascella e Harry sbatte la bottiglia di birra sul tavolo.
“Che gran cazzata!” sbottò poi il riccio.
“Geloso, Styles?” lo riprese Emily.
Perché dovevo avere amiche che mi mettevano in imbarazzo come loro, perché?
Stavo già programmando una specie di suicidio per il giorno dopo. Forse se avrei tenuto per una mezz’oretta la testa nel frigo sarei morta congelata,no?
Harry ghignò, poi disse “Ma figurarsi! Non sono geloso per niente Emily, trovo solo che scrivere una lettera d’amore sia da sfigati, tutto qui”
Ecco, questa era la dimostrazione di quanto gli interessasse di me: un emerito cazzo.

 

 



Ciao girls :3 
23 recensioni. 23 recensioni? Ma vi adoro troppo *W*
Tipo che ogni volta che ne ricevevo una mi mettevo a fare una specie di balletto esotico
per tutta la camera,vi adoro,grazie <3
Parliamo un po' del capitolo, l'idea della lettera mi è venuta curiosando tra 
il cassetto delle canfrusagli in camera di mamma e papà,e ho trovato una lettera scritta
da mio padre "per la regina degli angeli" "da un tuo suddito".
Sarà mooolto importante questo "suddito" nel corso della storia :3
Anyway,nel prossimo capitolo ci sarà una scena osè (?) e in particolare uno degli 1D
farà amicizia con Cher *-*
Spero davvero che il capitolo vi sia piaciuto,e se è così
me la lasci una recensione?

publicità time:

    My best friend's brother
    God only knows what we're fighting for
    All the same mistakes

Sono stupende tutte e tre,vi consiglio vivamente di leggerle :')
Aryan xx

  
Leggi le 24 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Aryana_