Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: DownAgain    25/04/2012    0 recensioni
Mi chiamo April, ho 18 anni da poco e vivo a Mullingar. Sono di statura media, capelli biondo/rossicci e occhi blu scuro. E’ passato un anno da quando Horan se n’é andato dalla mia vita dopodiché buio completo. Non eravamo migliori amici, frequentavo il suo gruppo e ne ero ,anzi ne sono innamorata persa.
Il brutto é che ci siamo lasciati davvero male ! Abbiamo litigato perché ero gelosa del fatto che mi avrebbe lasciato sola con Ashley e se ne sarebbe andato a fare la star in giro per l’Inghilterra.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi affaccio alla finestra, Niall sta cercando qualcosa, di sicuro il cellulare. Gli faccio uno squillo "Grazie, stavo per ribaltare la camera !" , "Prego" , "mi stai osservando ?" , "é difficile non notare un biondo che mette sotto sopra la stanza !" ride "bene ci si becca" attacco e mi vesto per uscire con Ashley e un amica ,si chiama Vienna. Faccio la coda tanto per mostrare il tatuaggio dietro la nuca e aspetto Ash davanti casa mia. 
Niall sta uscendo con Deo, incontra Vienna e si abbracciano. Bene ora chi la stacca più, se comincia a parlare non smette ! "Heylà, e Vienna ?" indico a Ash, lei mi prende per mano e raggiungiamo Vienna. 
"Salve mondo" io mi limito ad un alzata di mano "Ash, April. Bene noi andiamo in centro" , "ci andiamo anche noi, che dite andiamo insieme ?" in questo preciso momento vorrei prendere a calci in culo Vienna e Ashley. "Ash, io devo fare l' Helix ricordi ?" , "e che problema c'é ci metti due minuti si e no !" , "un altro piercing ?" sembra irritato "si? Qui. -gli mostro il punto- ho già l'orecchino a forma di piuma di metalo" fa spallucce, prendo Ash a braccietto e ci incamminiamo verso il centro.
"Hai intenzione di ignorarlo per molto tempo ?" , "non lo sto ignorando !" , "ti ha chiesto cosa vuoi ordinare e non gli hai risposto dicendo che fai da te, ti ha chiamata per parlare e l'hai ignorato. Ci rimane male sai ,anche lui é un essere umano !" sbuffo "April, tocca a te ..." seguo Jhon dentro e mi porto dietro Vienna tanto per distrarmi con le sue chiacchere. Caccio un urlo che soffoco con la bocca.
 
 
Sento un urlo. Guardo Ashley "Fa male ma poi guarisce in fretta" noto che ce l'ha anche lei solo che il suo é semplice. April esce con l'orecchio dolorante e rosso. Josh glielo avvolge con del cotone "fai piano... dio bono fai piano !" , "se ti muovi ci credo che ti faccio male ...ecco brava" , "Aia !" , "Ecco ho finito, devi medicarlo per un bel po' finché non smette di farti male e poi per un'altra settimana ok ?" , "Ok, ok. Poi c'é anche l'altro ...-mi guarda- coso. Quando vengo ?" , "tra un mesetto, il colore non é ancora arrivato, se hai i soldi dammeli pure ora" sgancia i soldi, saluta e usciamo. "April il tuo orecchio é rosso !" , "e caldo, lo so" faccio una specie di danza della felicità, mi ha degnato di una risposta ! Ashley mi fà l'occhiolino, é opera sua. "che facciamo ora ?" , "io ho voglia di una busta di ghiaccio tritato da mettere nel orecchio !" ridiamo e andiamo in un parco a gustare il gelato e chiaccherare. Ci sediamo su delle panchine da pick nick e April si sdraia sul tavolo. "Lo finisci quello ?" si riferisce alla coca che ho preso con ghiaccio. "lo vuoi ?" , "bevila e lasciami il ghiaccio." la finisco e appoggio il ghiaccio sul suo orecchio che in meno di 10 minuti si scioglie. Ashley mi prende a parte "Niall emergenza, guarda dietro il bagno pubblico, non ti girare di ...-mi giro di scatto- come non detto" , "Oh santo cielo, dobbiamo portare via April da qui !" , "non vuoi ferglielo notare cosi lo molla ?" , "non sono un bastardo, vederla piangere mi distruggerebbe." , "troppo tardi ..." mi giro e lo sta picchiando mentre urla e piange. 
Corro a separarla prima che lui le metta le mani addosso. Certo che scopare dietro una casetta in un parco per bambini non é il meglio.
"Hey hey piccola calmati ok ?" la stringo per le braccia, lei si dimena e sfugge dalla mia presa, ha gli occhi arrossati. "Sei un porco ! Da quando va avanti eh ?!" , "da tre mesi ..." si siede per terra con le mani nei capelli "non credere di essere una santarellina anche te. Pensi che io non sappia che mi hai tradito con quel frocio di Horan ?" , "amico ritira quello che hai detto" si avvicina a me e mi tira un pugno che ricambio con altrettanta forza. Interviene Ashley che porta via Jake insieme a Deo. Mi esce del sangue che pulisco con un fazzoletto. April piange poi alza e se ne và. "Vai da lei" , "come ?" , "che ci fai ancora qui vai a consolarla e chiedere scusa per quello che mi hai detto su di lei ! -guardo April -Vuoi muovere quel culo da star ?" 
 
"April ..." si ferma. L'abbraccio da dietro la faccio girare e la stringo più forte. I singhiozzi diminuiscono per fortuna "dobbiamo parlare noi due" , "per favore non ora Niall ti prego" , "non ti faro soffrire, prometto".
Ci sediamo sotto un albero "mi dispiace. Io non volevo dire quelle cose di te davvero. Non devi pensare che ti voglio solo perché sei cambiata o perché sei ....impegnata" mi viene in mente Taken, "le cose che hai detto le hai dette dal cuore !" , "non é vero, le ho dette con la rabbia e non sapevo cosa dicevo. Sono stato uno stupido a non acorgermi di te prima, ero cieco, ma ora tu sei tutto cio' che vedo." , "come faccio a crederti ?"
 
Silenzio, non sa nemmeno lui come convincermi che quello che sta dicendo viene dal cuore. Mi accarezza i capelli per calmare i miei singhiozzi. Mi sento presa in giro, illusa, nessuno che dica la verità o che sia sincero con me. Non chiedo tanto, solo un ragazzo che sia normale, non una star che devi condividere con altre centinaia di persone o un puttaniere che cambia ragazza ogni notte. 
Mi alzo "dove vai ?" ,"a casa a riflettere e a ...riposare" gli do un bacio nel angolo della bocca e vado.
Seguo con lo sguardo la sua sagoma allontanarsi per poi svoltare l'angolo e sparire. Sono rosso in viso ne sono certo. 'come faccio a crederti' quella frase rimbomba nelle mie orecchie, nella mia testa, non smette di tormentarmi. Infondo ha ragione, come fà a credermi. "Dov'é April ?" , "é andata a casa", "ci hai parlato ?" , "si e non mi crede. Devo dimostrarglielo ma come ?" , "sei tu la star non io" ,la star ... "Ashley Veen sei un fottuto genio !" 
 
Ashley
Si alza di scatto e corre via come il vento. Quel ragazzo é suonato. Prendo le mie cose e vado da April. Busso e mi apre sua madre. "Tesoro ..." sta piangendo "é un porco lo so ma non ti merita ok ?" , "non é per lui che piango !" , "allora per cosa ?" , "Ace pugno di fuoco é morto !" sta piangendo perché ha visto la puntata di One Piece di cui lei é innamorata e Ace é morto... ho una strana voglia di prenderla a calci in culo "cogliona ! E io che volevo fare la nobile e consolarti !" ride "che si fà oggi ?" , "si fe...-mi squilla il cellulare- Dimmi super star !"
 
"si ... ok" esce dalla stanza e bisbiglia con Horan "Ok, sparisci ! Addio -attaca-...eccomi" prendo un oggetto e glielo punto contro "cosa ti ha detto !" , "non te lo dico !" , "Ho un ... teddy bear e non ho paura di usarlo !" , "cosi ti rovini l'amore della tua vita !" abbraccio il mio peluche che mi ha sopportata tante di quelle volte "Allora hai intenzione di dirmi cosa ti ha detto ?" , "Ok ok mi arrendo ! Siamo invitate ad una festa da Horan. Andiamo dal parrucchiere ?" annuisco, mi cambio e andiamo in centro.
 
"Chi rompe ?" , "sempre fine te eh ... Dj Malik ho bisogno di te !" , "Dj Malik ...te odi questo nome ! Fai poco il ruffiano e spara" , "problemi di cuore e ho bisogno del mio caro e vecchio amico !", "ti auito se la smetti di fare il leccaculo !"
 
"Ashley ...e se cambiassi il colore dei capelli ?" , "come ?" , "biondo platino !" , "tu fallo e io ti stacco le manine.Magari più caramellati oppure più scuri ma da troia in cerca di uccelli proprio no !" opto per delle meches scure e una rosso fuoco in mezzo ai capelli verso la nuca. 
Metto questa (http://data.whicdn.com/images/21744128/10151702_819908_1000_large.jpg) con queste scarpe,(http://data.whicdn.com/images/21830809/tumblr_lyeqgveVcu1qg3j6jo1_500_large.jpg) 
invece Ashley (http://data.whicdn.com/images/21744148/10151303_819583_1000_large.jpg) con tacco nero lucido.
Smalto verde acqua e sono pronta. 
C'é movimento, tanta gente che balla ,ride , scherza, tranquillo tutto sommato. 
Cerco Niall con lo sguardo ma non lo trovo. Salgo al piano di sopra con Ashley e sta parlando con Zayn su skype. "Dj Malik al tuo servizio. E questa bella ragazza chi é ?" Cazzo é a petto nudo ed é un bel pezzo di ragazzo. Niall gli mima qualcosa "Ah, capito ! Piacere bella, sono Zayn ... io stacco ci si sente biondo !" si sconnette e Niall si gira verso di noi "Hem ..." , "Allora ..." 
Ashley sbuffa per riportarmi alla realtà, mi ero persa in quegli occhioni e quel viso angelico. "Se avete finito di mangiarvi con gli occhi bisogna dare il via alla festa" , "Ehm, sbaglio o é già cominciata ?" Ashley lo fulmina "Ho capito scendo !" 
Scendiamo anche noi e ci immischiamo nella festa. Prendo un drink, poi un'altro, sto per prenderne un terzo ma Niall mi prende la mano. 
"Sei ubriaca ?" , "no, mancano ancora due o tre drink, sai che a me l'alcool fa un baffo" , "bene vieni con me."
 
 
La prendo per mano e la porto in una specie di teatro, piccolo ma che fa al caso nostro. "Niall dove siamo ?" , "Zitta e seguimi" il posto é buio, cupo e poco accogliente. Viene usato raramente per delle riunioni ed ecco perché é perfetto.
 
Mi trascina per questo teatro tetro e cupo che mette i brividi. Arriviamo al palco "siediti qui mio amore !" a-amore ? "O-ok" mi dà un bacio a stampo, sale và dietro le quinte ad aggieggiare qualcosa. Mi lascia sola per circa mezz'ora e la cosa non é affatto rassicurante. Ho paura, il posto non é dei migliori. Parte il pezzo centrale di Stand up e lui esce dalla piccola tenda di quel piccolo palco:
I know your hearts been broken but don't you give up
I'll be there yeah I know it to fix you with love
It hurts me to think that you've ever cried
Fa un mash up di one Thing, poi passa a I wish e in poche parole mi 'canta' che é dispiaciuto e che mi ama, e che non desidera altro che io lo perdoni 
'For him you're just another doll, he don't deserve ya'
'Stop the tape and rewind .. Because it's gotta be you' finisce e io sto piangendo come una bambina. Mi porge la mano da sopra il piccolo palco "Mi dispiace. Io non amo questa April, insomma amo anche questa ma di te mi piace il carattere, le tue smorfie che ti rendono tanto bella, the that you flip your hair. Possiamo provarci e ti prometto che non ti deludero' lo giuro. Ti amo April" 
Piange, spero di felicità "Oh Niall tutto questo é ...é ... non ho parole davvero." , "sono perdonato ?" , "ma che domande sono certo che lo sei. Ti amo, tantissimo, troppo." ci baciamo finalmente senza doverlo nascondere e senza rimosri, un bacio puro e casto.
 
La amo !
 
Lo amo !
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: DownAgain