Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: amrty    25/04/2012    2 recensioni
Cosa dire? A quanto pare le mie storie sono sempre molto introspettive. Come sempre wincest (*_*). Dean e tutte le parole mai dette.
Piccola aggiunta: la storia ha poi preso una piega inaspettata =P
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Terza stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi fermo a guardati un ultima volta.

Là disteso su quel materasso logoro, guardo il tuo corpo ormai senza vita.

Ma anche da morto Sam il tuo corpo mi appare bellissimo.

Questo è il mio segreto. Questo è ciò che tu non dovrai mai scoprire.

 

Tra poco andrò verso quell'incrocio per fare ciò che il mio cuore sa esser l'unica soluzione. Sono morto anch'io insieme a te capisci?

Non ha senso ora rimanere qui, tanto vale utilizzare questo cuore dolorante ma ancora battente per fare uno scambio.

 

Ma prima di andare ci sono altre cose che vorrei dirti, ce ne sono così tante....

 

Rimango seduto al tuo fianco per ore ad osservarti, ipnotizzato da questa vista.

Senza neppure rendermene conto mi avvicino per darti una carezza. E un bacio.

Lo so che è sbagliato, ma sei comunque sempre tu, fratellino. Non che questo lo renda meno sbagliato, anzi.

Ma forse questa è l'unica mia occasione per...per dimostrarti ciò che provo.

Lo faccio ora perché tu non puoi saperlo, non lo saprai mai, ma io avevo bisogno di dirtelo.

Un unico lieve bacio sulle labbra, così fredde che sento il cuore lacerarsi, un unico lieve bacio per dirti quanto ti amo e quanto sempre ti amerò. Lo faccio ora, così solo io e la luna ne saremo a conoscenza.

 

Perdonami fratellino, ma questa sarà una delle cose che non saprai mai.

Perdonami.

 

Perdonami soprattutto per questo incrocio e questo patto.

Ma non ho altra scelta. Tu ce la farai senza di me, ma io senza di te non sono niente. Non sono nessuno.

 

 

Seduto sull'Impala mi viene naturale girarmi verso il lato del passeggero e trovarlo vuoto fa più male del solito. Perché mi richiama subito alla vista il tuo corpo ormai senza vita. E questo è abbastanza per farmi alzare e andare a trattare con chi avevo giurato di non trattare mai.

Questo e altro per te, fratellino.

 

 

-Dean..

-Sammy...

-Cosa, cosa è successo Dean?

-Una brutta ferita, ma sembri star meglio ora..

 

e senza tanto pensarci ti abbraccio, perché, con un po' di fortuna non lo scoprirai, tu sei il mio miracolo ora. E credo che il prezzo che ho pagato per questo sia ragionevole. Un anno ancora con te è sicuramente meglio di altri mille senza di te.

 

Non ho ripensamenti Sam, non per questo almeno.

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: amrty