Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Fefs_Alex    26/04/2012    1 recensioni
Due amiche molto legate tra loro. Un viaggio, per dimenticare il passato doloroso. Una nuova vita, a Londra. Un'incontro, quello con i One Direction, che le cambierà profondamente. E due ragazzi, Harry Styles e Zayn Malik, che conquisteranno i loro cuori. Tutto rose e fiori, ma i problemi sono sempre dietro l'angolo..
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A






Fefs urlò dalla stanza, un urlò che spaventò quasi Alex, che stava per tirare un mestolo nella stanza pensando che ci fosse un ladro!!
«Che succede? Che hai visto?» si guardò intorno con fare circospetto.
«GUARDA QUI!!» Fefs le porse il cd.
Alex lo prese, leggendo la dedica «Alla più bella rossa che abbia mai visto fare sfilate da Hollister. Mi piacerebbe rivederti, perciò non pensare minimamente di non chiamarmi!! Se non lo farai, mi taglierò tutti i capelli (smorfia di terrore di Fefs alla lettura di quella minaccia). A huge kiss, Hazza :)».
Sotto la dedica, un numero di telefono. Alex diede un'occhiata a Fefs, per poi ridacchiare. «No, non ci credo. Siamo arrivate oggi!! Questo è un record!!»
Fefs la guardò terrorizzata «E adesso?»
«Adesso cosa? Mi pare logico, lo chiami»
«Non esiste, io non lo chiamo»
«E per quale arcaico motivo?»
«Perché vorrà sicuramente prendermi in giro»
«Tu sei tutta scema!!» Alex fece un gesto a mezz'aria.
«Non lo chiamo, scordatelo!! La conversazione è finita»
Alex si arrese. Far cambiare idea a Fefs era praticamente impossibile.
«Va bene, come ti pare. Fra mezz'ora la cena è pronta»
Fefs annuì e Alex uscì dalla stanza. Appena chiuse la porta, prese il suo cellulare, sgattaiolò in bagno e compose il numero che aveva in testa.
Tre squilli, poi finalmente una voce rispose.
«Pronto?»
«Pronto, Harry?»
«Chi parla?»
«Son Alex, l'amica di Fefs. Stammi a sentire, sto per darti l'informazione più importante della tua vita. Quindi, prendi carta e penna e scrivi il numero che sto per dirti» sorrise Alex mentre pregustava il momento in cui la migliore amica l'avrebbe uccisa, per poi abbracciarla.
Dopo cena, Fefs aiutò Alex a pulire e a lavare i piatti, chiacchierando animatamente. D'un tratto, il cellulare di Fefs squillò e la ragazza si precipitò a rispondere.
«Pronto?»
«Buonasera rossa!!»
Fefs sgranò gli occhi, per poi girarsi verso Alex e fulminarla con lo sguardo.
«Ciao Harry. Immagino non debba chiederti chi ti ha dato il mio numero» sorrise la ragazza.
«Immagini bene» ridacchiò Hazza, per poi tornare il più serio possibile (parlando di Harry Styles, essere serio era praticamente impossibile, ma ci proveremo) «Senti, ti ho chiamata perché mi piacerebbe rivederti. E non sto scherzando!!»
Fefs arrossì «Io.. Ecco.. Va bene, accetto» disse sorridente.
«Perfetto!! Allora facciamo domani sera alle 8, ok? E.. Oh, aspetta.... Fefs, domani può venire anche Alex?»
Fefs fece una faccia perplessa «Penso di si.. Ma perché?»
«Zayn si è preso una specie di cotta per lei e vorrebbe uscirci» Harry ridacchiò, mentre Zayn accanto a lui arrossiva.
La ragazza sorrise «Certamente, allora ci vediamo domani sera, alle 8 davanti ad Harrod's. A domani»
Fefs riattaccò, voltandosi verso Alex «Sai che dovrei ucciderti per ciò che hai fatto?»
«Prego, non c'è di che. Sono sicura che domani vi divertirete!!»
«CI divertiremo!!» Fefs sorrise.
Alex la guardò interrogativa «Che vuoi dire?»
«Domani ci sarai anche tu a cena»
«Non mi va di fare il terzo incomodo, tesoro»
«Perfetto allora, perché domani tu uscirai con Zayn»
Alex sgranò gli occhi «COME SCUSA?»
«Zayn vuole uscire con te, domani sera. A quanto pare hai fatto conquiste» sorrise Fefs.
«Non ci esco con Zayn, non esiste»
«Oh, lo farai eccome!! Ti trascinerò per i capelli, se necessario»
Alex sbuffò «Ti ammazzarei»
«Prego, non c'è di che cucciola» Fefs ridacchiò ed andò nella sua stanza, lasciando l'amica a bofonchiare in cucina.
La mattina dopo, Fefs si svegliò entusiasta. Non vedeva l’ora che arrivasse la sera per vedere Harry.
Alex, dal canto suo, non era dello stesso entusiasmo. Sì, trovava Zayn molto carino e simpatico, ma la ferita lasciatagli da Grant era ancora aperta e chiuderla non sarebbe stato facile.
Passarono la giornata a fare shopping, trovando dei vestiti molto carini da indossare.
Alle 7 e 30 erano già da Harrod’s. Fefs aveva indosso un tubino aderente blu elettrico e dei tacchi dello stesso colore, con un copri spalle nero.
Alex aveva optato per un abito monospalla verde acqua, con un decolté nero.
«Insomma, quando arrivano?» sbuffò Alex.
Fefs la guardò «Guarda che siamo noi ad essere in anticipo. Che c’è? Non vedi l’ora di vedere il tuo Zayn?».
Alex roteò gli occhi e l’amica, per tutta risposta, ridacchiò soddisfatta.
«Oh, allora non siamo gli unici in anticipo» la voce di Harry fece sussultare Fefs, che perdeva un battito ogni volta che Harry parlava.
«Wow, siete.. Siete splendide» disse Zayn avvicinandosi e baciando la mano di Alex, che divenne rossa come un peperone.
«Allora, vogliamo andare?» Harry prese sottobraccio Fefs, Zayn fece lo stesso con Alex e i quattro si diressero verso un ottimo ristorante francese lì vicino.
Il tavolo era già prenotato, era molto appartato e in quel modo i ragazzi ebbero modo di avere un po’ di privacy.
Per tutta la serata, Harry e Fefs chiacchierarono animatamente, scoprendo di avere moltissime cose in comune.
Alex lo notò, gli occhi dell’amica brillavano. E lo stesso facevano quelli di Harry.
Non si poteva dire che succedesse la stessa cosa fra lei e Zayn.
Il ragazzo cercava ogni pretesto per farla sorridere, ma per tutta risposta lei era acida e scontrosa.
Alla fine della serata, Zayn la prese da una parte e le parlò chiaro e tondo.
«Alex, mi spieghi che ti ho fatto?»
«Come, scusa?»
«Sei stata acida e scontrosa tutta la sera, non mi hai nemmeno dato la possibilità di mostrarti il tipo di ragazzo che sono. Ora voglio sapere, non puoi avercela con me soltanto. Mi conosci da troppo poco tempo. Mi vuoi spiegare che hai contro l’amore e contro gli uomini?»
Alex non riuscì più a trattenersi «Vuoi sapere cos’ho contro gli uomini? Te lo dico subito. Il ragazzo che credevo il grande amore della mia vita, mi ha tradita con una sua collega di lavoro. E l’ho scoperto, vedendolo con i miei stessi occhi. A causa sua, ho costretto la mia migliore amica ad abbandonare la città che entrambe amavamo per trasferirci qui. E non c’è un solo singolo giorno, in cui non soffra come un cane per tutto questo» disse iniziando a piangere.
Zayn non disse nulla, le si avvicinò e la strinse tra le braccia «È un coglione. Se avessi la fortuna di avere al mio fianco una persona splendida come te, mi ucciderei prima ancora di farle del male»
Alex rimase lì, stretta tra le sue braccia senza dire nulla, per poi abbandonarsi completamente a quell’abbraccio e stringerlo forte.
Rimasero così per qualche minuto, finchè Harry e Fefs non si riunirono a loro per poi decidere di tornare tutti a casa.
La mattina dopo i ragazzi avevano un’intervista, quindi dovevano tornare presto. Senza contare che Louis, Liam e Niall non li avrebbero lasciati dormire senza prima un dettagliato resoconto della serata.
Harry salutò Fefs con un bacio sulla guancia, sussurrandole «A presto rossa, stanotte ti sognerò. E sognerò di stringerti forte tra le mie braccia e baciarti»
La ragazza arrossì e lo salutò con un sorriso.
Zayn si avvicinò ad Alex, la strinse e lei gli si avvicinò all’orecchio.
«Grazie di tutto» sussurrò.
«Quando vuoi, splendore» sorrise Zayn, lasciandole un bacio sulla fronte.
I ragazzi si allontanarono, mentre le due amiche salivano le scale del loro palazzo.
«Confessa tutto» disse Fefs appena furono in casa.
«Non ci penso nemmeno, ROSSA» sorrise Alex andando in camera.
Fefs la seguì «Ma io voglio sapere!!»
«Rimandiamo l’interrogatorio a domani. Va bene, ispettore?»
«Uff, va bene» Fefs si allontanò un po’ delusa.
Alex ridacchiò, per poi infilarsi il pigiama ed entrare nel letto sorridente.
 
«Salve, vorrei ordinare 15.000 partecipazioni per il matrimonio della signorina Alex Logan e del signor Zayn Malik, che presto convoleranno a nozze»
«FEEEEEEFS, DORMI E NON ROMPERE I COGLIONI!!!!»



L'angolo di Alex & Fefs


Ok, chiedo perdono per il tardo aggiornamento, colpa mia lo ammetto!! XD
Vabbè, che dire?! Spero vi piaccia il capitolo ^^ Noi lo adoriamo, il primo appuntamento dei nostri cuccioli con le ragazze **
E giusto per dire, voglio chiarire che non sono così acida a cose normali!! XD
Vi ringraziamo della lettura e aspettiamo le vostre recensioni ^^ Hugs&kisses

- Alex -

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Fefs_Alex