Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans
Segui la storia  |       
Autore: luna_09    26/04/2012    4 recensioni
Era destinata a portare il demone Trigon di nuovo in vita, a riportare il suo cattivissimo padre di nuovo in vita e distruggere il mondo, l’intero universo, la sua terra, ma soprattutto avrebbe potuto uccidere la sua amata mamma.
Dopo aver sentito la profezia la bambina era sconvolta, non riusciva a pensare altro che al male che lei avrebbe fatto a tutti.
-----------------------------------------
ok, ok non so di preciso cosa dire, ma spero solo che vi piaccia =) bene, (ho mamma cosa dico????) be... buona lettura
Bacy
Genere: Avventura, Fantasy, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Beast Boy, Raven, Slade, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Capitolo 7

Tornerai? (parte 2)
 

 

 
“toc-toc” bussò alla porta grigia con incisa la scritta Star-fire.
-Avanti –disse la ragazza al suo interno.
BB entro nella stanza un po’ accecato da tutto quel rosa, mobili rosa, tende rosa, coperte rosa, e un armadio, anch’esso rosa…
-Cosa c’è BB, Robin mi ha detto che mi cercavi!!!
-Si, devo chiederti una cosa –disse sedendosi accanto all’amica sul letto.
-Dimmi pure…
-Ti ricordi quella ragazza che abbiamo affrontato sta mattina?
Stella rabbrividì e scosse la testa dicendo di si.
-Quando ha parlato con te ha detto che era la figlia di Tiron, Riron, o come cavolo si chiama…
-Si, è Trigon… -disse alzandosi e mettendosi di fronte alla finestra per guardare fuori e portandosi una mano sulla spalla…
-Lo conosci? Chi è lui?
-Non posso dirtelo…
-Perché, è importante, lei è la ragazza che cercavo, l’ho trovata e ho bisogno di sapere chi è!!!
-BB e meglio se la lasci stare, non sai quello che lei è capace di fare!!!
-Ma tu si, tu lo sai!!! Per favor Stella, ti prego!!
-Va bene, te lo dico!
-Grazie, non finirò mai di ringraziarti…
-è meglio se non lo fai…
-Ok, dai raccontami…
-Trigon, il padre della ragazza…
-Rachel, si chiama Rachel…
-Ok, il padre di Rachel, è conosciuto nel nostro mondo come demone, precisamente, uno dei demoni peggiori che possano esistere, voi nella terra lo chiamate…
-Lo chiamiamo?
-Diavolo, si racconta che lei sia nata per riportarlo al mondo attraverso un portale, cioè lei…
-Lei è il portale?
-Si,  lei è destinata alla distruzione di tutto ciò che è vive in questo mondo…
-È??
-The gem is created to fire the evil, the gem will become is portal, now he claims it because his chest is the end of all that is mortal... –disse fissado il paesaggio fuori dalla finestra.
 -Cosa?
-La gemma è nata per il fuoco maligno, la gemma diventerà il suo portale, adesso lui la reclama perchè è nel suo scrigno c’è la fine di tutto ciò che è mortale...
-Io non pensavo che…
-Ma tu come facevi a conoscerla?-disse girandosi di scatto...
-Successe tutto…
 
FLASHBACK
-Ne possiamo parlare…
-No!!!!
-Possiamo fare metà e meta…
-No!!!
Evitai un altro raggio,  un altro e ancora un altro.
-Ti prego!!!
Non me lo aspettavo, ma mi colpì al centro dello stomaco facendomi cadere a terra, mi venne di fronte, e mi stava per sparare,  chiusi gli occhi, “è la fine” pensai.
Niente… niente … niente…
Riaprii gli occhi, e vidi davanti a me una ragazzina che poteva avere all’incirca undici anni, mi stava proteggendo, aveva fatto uno scudo con la magia, dopo aver parato alcuni raggi, senza dire niente colpì l’anziano e lo fece volare lontano molti chilometri lontano da noi...
Mi guardò, e si mise in volo, ma glielo impedii afferrandogli la caviglia.
-Perchè te ne vai? –le chiesi.
-Devo...
-No aspetta...
Scese a terra e mi aiutò ad alzarmi.
-Allora, come si chiama il mio eroe? –gli chiesi.
-Io non sono un eroe, e il mio nome è Rachel...Rachel Roth –disse incrociando le braccia.
-Non volevo offenderti, scusami, comunque, il mio nome è Garfield Logan... –dissi porgendogli la mano.
Prima esitò, ma subito dopo la afferrò dicendo:
-Piacere... Garfield...
-Non chiamarmi così, chiamami Beast boy... sai io sono un super eroe, il migliore... –dissi inciampando.
-hahahahah... Sì, il migliore a cadere... –disse aiutandomi ad alzarsi.
-Ma anche il più divertente...
-Hahahaha... questo e vero...
Ad un tratto il cielo si oscuro, e il suo sguardo s’incupì, mise il cappuccio sulla testa e mi disse:
-Scusami, ora devo andare...
-Tornerai? –dissi afferrandogli la mano.
-Non posso...
-Non ti lascio, se non mi giuri che tornerai!!!
-Io non posso...
-Giura!
-Ok, lo giuro, ma ora lasciami...
-Ti devo dire una cosa... grazie…
Non riuscì mai a sentire quello che io gli dissi…















------------
note dell'autrice...
ciao a tutti voi lettori... grazie di aver letto e grazie di aver recensito.... spero vi piaccia anche questo capitolo....
Bacy
Luna_09
 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans / Vai alla pagina dell'autore: luna_09