Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Eugenie    28/04/2012    2 recensioni
E rimango e me ne vado e torno a chiederti: cosa siamo, Lucius? Perché ci confondiamo con gli altri, perché esistono anche queste erbacce?
Ci deturpano, minacciano la nostra bellezza. Uccidili, uccidili, uccidili tutti.
Dobbiamo rimanere solo noi, solo radure di fiori all'apice del bene.
Il capitolo 7 si è classificato terzo al contest "Personaggi Minori, dove trovarli" di TheGostOfYou sul forum
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Coppie: Lucius/Narcissa
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Image and video hosting by TinyPic

Accovacciata per terra, la schiena curva, ti raggomitoli su te stessa, cerchi di romperti tutte le ossa.
Si avvicina lentamente, facendo meno rumore possibile. Tremi... sono spasmi di sofferenza, questi.
Si avvinghia al tuo corpo indifeso, debilitato... tremendo. Si scopre a rinchiudere le tue mani fragili nelle sue, a baciarne le dita affusolate.
Sei ridotta in frammenti meschini e ingombranti, e l'agonia e lo strazio e l'inquietudine ti uccidono.
Sospiri di sollievo: te l'hanno picchiato in testa, che puoi permetterti di gravare sulle spalle di qualcun altro.
Hai sopportato, hai inghiottito, hai urlato.
Sei esaurita, adesso... piegata, decaduta.
Ti accasci addosso a lui: puro, perfetto, amato... Lucius.

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Eugenie