Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Segui la storia  |       
Autore: junika    29/04/2012    0 recensioni
Due personaggi accumunati dalla stesso elemento, un'avventura straodinaria dove gilde di potenti maghi e la Famiglia Vongola introceranno il proprio destino.... (cross-over KHR x Fairy tail)
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Takeshi Yamamoto
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa è la storia di un incontro voluto dal destino, che ben presto sconvolgerà l'equilibrio di due differenti mondi, portando inevitabilmente ad una compenetrazione forzata fra questi ultimi. Le vicende di un giovane spadaccino e di una maga si intrecceranno per pura casualità, dando inizio così ad un' avventura straordinaria. Ma, se proprio volete l'opinione dell'autrice, ciò che andrò a narrarvi esula ampiamente da quel concetto comunemente noto come “fato”

I due protagonisti condividono un qualcosa di assai palese, che noi tutti abbiamo visto almeno una volta nella nostra vita e che ai nostri occhi non rappresenta nient'altro che un normalissimo fenomeno atmosferico: la pioggia.

Ma ora basta con questo tipo di discorsi, potrei dilungarmici troppo e voi, cari lettori, forse vi annoiereste a morte. Che abbia inizio, dunque, il mio nuovo racconto rigorosamente cross-over.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: junika