Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: amy    22/11/2006    9 recensioni
non sono per niente brava con le introduzioni....tutto mi sembra riduttivo...comunque che dire? beh questa ff era partita come una ff natalizia....ma chi può governare gli sconvolgimenti del tempo? io certo no....dal cap 6 torniamo infatti a horgwarts....come al solito una r/hr....molto romantica...dedicata a tutti coloro che credono che l'amore vince sempre...e che se ci credi veramente, tutto può succedere(everything can happen if you just put your mind in it)....mi raccomando recensite....un bacione--->amy
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Ron/Hermione
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Everything can happen if you just put your mind in it

“Everything can happen if you just put your mind in it….”

 

Capitolo 1

 

 

Era  la vigilia di Natale…

Un’allegra signora rossa era tutta impegnata ai fornelli…

Sulla tavola alle sue spalle, leccornie di tutti i generi…

Leccornie che qualcuno deve aver già trafugato, in un momento di distrazione dell’abile cuoca….

Giacciono infatti sul tavolo carte di cioccobabbi * , e scatole delle figurine che rappresentano maghi e streghe con enormi coppe di champagne, pronti a festeggiare…

Il colpevole di tale colpo grosso giace ora “stravaccato” sul divano davvero fiero della sua bravata…

- Ronald Bilius Weasley! -

esclamò allora la signora rossa, che solo ora identifichiamo come Molly Weasley…

- Molly ____ ____ -

ripetè allora il giovane dal ciuffo ribelle facendo il verso alla madre…

- Ronald Bilius Weasley tu sei nei guai…quelle cose le avevo conservate per i figli di Bill e Fleur… possibile che alla veneranda età di 20 anni, non sappia ancora controllare i tuoi istinti da lattante? Non sei più un bambino! – disse allora la signora Weasley, anche se il suo tono non era più arrabbiato…

Dal camino si udì una leggera risatina…

<< Hi! Hi! >>

era come il suono di un uccellino…

<< chi è? >> sbottò allora Ron, alzandosi mettendosi tra la madre e il camino con fare protettivo….

Una nuvola rossa uscì dal camino….

<< Hem...Hem.. scusate, non volevo origliare, ma stavo cercando di mettermi in contatto con voi…>>

<< Hermione!>> urlò allora Ron sorpreso, ma rilassato…<< che ci fai nel camino? Dove sei?>>

<< come dove sono Ronald! Sono alla stazione…sto aspettando che qualcuno mi venga a prendere…>>

<< ah si? E chi ti deve venire a prendere?>> niente. Certe volte quel ragazzo sembrava veramente un’idiota…

<< Ron! Sto aspettando te! Possibile mai che…>>

ma il resto del discorso era andato al vento; lo aveva sentito solo la signora Weasley, il nostro Ron, non appena aveva sentito che doveva essere alla stazione, si era fiondato fuori, lasciando tutti così come stavano….

Lei stava ancora lì…

Seduta sul suo baule a contemplare grattastinchi nella sua cuccetta…

_ Brr che freddo _ pensò tra se e se quando un soffio di vento gelido la raggiunse…

<< Hermione!>> era la voce di Ron….

<< Ronald Bilius Weasley>> disse lei ancora di spalle; aveva intenzione di fargli una di quelle ramanzine che non si sarebbe dimenticato per il resto dei suoi giorni….

Ma i suoi propositi svanirono all’improvviso non appena si girò e lo vide…

Tutte le parole le morirono in gola…

Era un po’ che non lo vedeva, e non se lo ricordava così…

Così bello…

Tutta la sua sicurezza e tutta la sua abilità scomparirono all’improvviso, e per poco non si sciolse…

Lui al contrario avanzava con passo deciso verso di lei, ma lei in realtà non sapeva quanto gli fosse mancata e quanto desiderasse stringerla fra le braccia…

3 passi…

2 passi…

1 passo…

era tra le sue braccia…

Le aveva cinto le spalle con le sue potenti braccia e ora la stringeva a sé, facendo scivolare lentamente una mano sulla schiena…

Lei era rimasta così immobile e imbambolata…

Priva di qualsiasi difesa…

Inerme fra le sue braccia…

Il pensiero di essere così in suo potere non fece che mandarla in ebollizione e non poté non lasciarsi sfuggire un leggero gemito quando lui la strinse leggermente di più…

Lui accortosi di quello che aveva appena fatto, si staccò immediatamente con le orecchie ormai fosforescenti….

Anche lei era particolarmente in imbarazzo… lasciarsi sfuggire una cosa del genere…

<<hem…sai stavo congelando qui…finalmente un po’ di calore…>>

lui parve essersi calmato…

Si avvicinò a grattastinchi… << ciao gattaccio come stai?>> disse allora prendendo il baule di Hermione e incamminandosi verso l’uscita…

Lei gli si affiancò e dopo un paio di passi fu colta da un altro brivido di freddo…

Lui cercando far sembrare la cosa il più naturale possibile le passò un braccio alle spalle e la strinsè un po’ contro il suo fianco… << 'Mione ma perché ti porti sempre questo orrendo gattaccio?>>

Disse con noncuranza…

Lei si riprese dallo shock di essere stretta a camminare con lui, e iniziò uno dei loro soliti battibecchi….

 

CONTINUA…

 

Amy

 

Note dell’autrice….

Ciao a tutti…l’aria di Natale mi mette di buon umore….

Cammino per le strade e vedo già tutti i negozi addobbati a festa….

Mamma mia come amo questo periodo….

Ma il meglio deve ancora arrivare….

Quando scenderò in cantina e prenderò l’albero…quello si che sarà stupendo….

Lo so un po’ infantile come comportamento…ma che ci possiamo fare… J

Cmq il Natale e tutto quello che lo accompagna mi ispira amore…lo puoi respirare nell’aria…ed ecco che nasce la mia ff….ff che non so ancora come andrà a finire….

A dire la verità non so neanche che succederà nel proximo chap…ma il Natale mi aiuterà… ;) cmq che ve ne pare come inizio?

 

p.s. recensite numerosi mi raccomando….

 

p.p.s. *(una nuova versione delle cioccorane inventata da me.. specie di babbo Natale di cioccolato che si massaggiano la panciona)

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: amy