Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |       
Autore: oh_darling    29/04/2012    2 recensioni
11 persone descrivono, a turno, la stessa ragazza conosciuta molti anni fa.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  
Chris Holmes



Ed eccola lì: Corinne. Bellissima come sempre, lunghi capelli corvini che le arrivavano ai fianchi e sul volto sempre un sorriso. Ricordo ancora come la conobbi: frequentavamo lo stesso liceo, e a quei tempi lei era solita indossare abiti smessi e legare i capelli in una lunga treccia. Portava sempre degli spessi occhiali a fondo di bottiglia (“colpa del troppo studio!” diceva sempre), ma non mancava mai di sorriderti.

Dicevamo: il nostro primo incontro! Dunque… fu durante il primo anno di corsi: lei frequentava il gruppo di canto corale della scuola e non aveva molti amici… il suo fratellastro Dean, il fidanzato Marshall e il miglior amico di quest’ultimo, Kotaro. Decisi di frequentare il corso di canto solamente per ottenere dei crediti extra: sognavo di diventare una famosa popstar e fare il leader di quella band di “miserabili canterini” mi avrebbe regalato parecchie occhiate dal pubblico femminile della scuola.

Quel giorno Corinne indossava una felpa di circa due taglie più grandi color rosa sbiadito e dei pantaloncini gialli, ai piedi degli anfibi neri.  L’avevo già intravista nei corridoi, ma non l’avevo mai degnata di attenzioni, sembrava la classica sfigata, mentre io ero interessato… beh, diciamolo pure: ero interessato alle belle ragazze provocanti, “sveglie”, ecco.

Quando entrai nella piccola sala dove si svolgeva la lezione, lei era pronta a cantare il suo assolo. Si era tolta gli occhiali e la felpa rosa: sotto indossava una canottiera nera. Cantò una canzone di Céline Dion, non ricordo bene quale, ma ne rimasi incantato. Decisi di frequentare il club, e lentamente cominciai a maturare un sentimento che erroneamente definii amore. In realtà era solo una leggera infatuazione, ma (vi dico la verità) lei fu la prima ragazza con cui sognai di fare l’amore e non del semplice sesso.

Sotto gli occhiali spessi e i vestiti malandati si nascondeva un angelo dalla voce sensuale e dal viso delicato: gli occhi neri come la notte, le labbra leggermente carnose.

I primi tempi, non ve lo nascondo, ci provai spudoratamente con lei: non m’importava avesse un fidanzato, avevo trovato il volto più bello della scuola e non volevo assolutamente lasciarmelo sfuggire. In quei momenti lei sorrideva imbarazzata e mi diceva che aveva già programmato il suo futuro, il quale includeva il suo fidanzato Marshall, la sua carriera di cantante e le loro case in centro città e sulla costa balneare. Ehehe, già ai quei tempi aveva quel caratterino che tutti oggi conosciamo.

Nonostante le mie ripetute avances, e nonostante tutte le risse che ebbi con il suo fidanzato, il mio pseudo amore per lei terminò verso la fine del primo anno scolastico. I miei capelli rossi e gli scintillanti occhi verdi a quanto pare non bastarono per la nostra Corinne, ahahahah!

La fine poi la conosciamo: incontrai Sanoko e fu lei il mio primo e vero unico amore. Ma questa è un’altra storia…
 



Eccoci alla fine del primo capitolo! Come potete vedere, il titolo si riferisce alla persona che sta raccontando le memorie… Un saluto a tutti e se avete commenti da fare scrivetemi tutto!
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: oh_darling