Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: jesuisgenevieve_    30/04/2012    2 recensioni
Ashley fece come le disse il professore e si sedette di fianco al ragazzo dagli occhi color oceano. (Louis) ok dato che non hai capito niente leggi la storia...
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ashley si svegliò e la prima cosa che fece fu misurarsi la febbre, ormai era una settimana che aveva la febbre, quindi una settimana che non andava a lezione e che non vedeva Louis, che ormai era diventato il suo pensiero fisso, non vedeva l'ora di vederlo, dopo l'incontro dell'altra notte non pensava ad altro... (forse l'ho già detto).
Si tolse il termometro e vide che segnava 36.05, una volta letto che non aveva la febbre si alzò e fece una specie di balletto,  solo quando le ragazze scoppiarono in una fragorosa risata, si accorse  che non era da sola e che aveva appena fatto una figura di merda, ciò nonostante indossò la sua divisa e andò a lezione, le ore passarono in fretta fino a quando non giunse la quinta ora, economia, ashley adorava quella materia, così entrò nell'aula e si mise nell'ultimo banco, vicino alla finestra, il professore entrò in classe ed iniziò la lezione, dopo circa un quarto d'ora si sentì un tonfo e la porta si aprì.
-Salve professore mi scusio per il ritardo, ma un gatto si è mangiato le mie carote- quando la classe scoppiò a ridere louis si accorse della scusa poco credibile.
-Luke, ancora in ritardo, la prossima volta ti manderò in punizione...- -Louis professore, louis- il professore non rispose e louis si sedette nell'ultimo banco liberio, caso del destino affianco ad ashley.
Sul volto di quest'ultima comparse un sorriso che nascose subito, la lezione era noiosa, così ashley iniziò a giocare con il suo blackbarry quando louis iniziò a parlare. - Hey ashley, come mai questa settimana non ti  ho visto a lezione??- ashley fu sorpresa di sentire quelle parole uscire dalla bocca di louis, ma poi si rese conto che stava pensando troppo e si affrettò a rispondere. - Hem, si, ho avuto la febbre e le mie amiche mi hanno costretto a stare a casa...- - Tomlinson, vedo che dopo due anni non ha ancora capito che in classe si sta in silenzio, e lei signorina Mattew, il primo giorno già è causa di distrazione, fuori, immediatamente tutti e due!!- Ashley si maledì mentalmente, se avesse combinato guai sarebbe dovuta tornare in fretta e furia dal padre, ciò nonostane uscì dall'aula e insieme a louis si diresse verso il giardino della scuola.
 
 
Charlie quella mattina arrivòin ritardo a scuola e si dovette sorbire la ramanzina dal professore di canto, dopo aver ascoltato un rimprovero di un quarto d'ora si andò a sedere al primo banco, l'ultimo rimasto libero, avanti a quello di liam, da cui arrivavano benissimo i cioppini della professoressa. -Signorina Jackson, dato che lei non rispetta le regole, venga quì a far sentire a tutti di cosa è capace, su- Charlie che si era distratta capì che la professoressa parlava con lei solo quando una cinquantina di occhi la fissavano, compresi quelli di Liam, il ragazzo per cui aveva una cotta- I-i-io??- domandò in un sussuro -Si lei, è lei la signorina Jackson o ce ne sono altre in quest'aula??- charlie si sentì sprofondare avrebbe dovuto cantare davanti a tutti. -Si, professoressa, ma si rilassi che oggi non è giornata- ok, non sapeva come le era uscito, ma non si pentì - cosa ha detto- la professoressa diede un'occhiata al registro e continuò la frase -signorina.. Charlotte??- ops l'aveva sentita... -no niente professoressa. Charlie prese il suo ipod e iniziò a cantare love me for me di cher Lloyd, la sua cantante preferita.
I'm Done, I Give Up
I Don't Wanna Pretend No More
That's It, So What
I've Lost A Friend Before
Gonna Say It Like It Is
No More Wondering What If
That Ain't The Way You Oughta Live
Cos I Don't Want You To Love Me
If You Don't Wanna Love Me For Me
Tutta la classe rimase a bocca aperta e ascoltò in silenzio la canzone. Liam spalancò la bocca e fu invaso da dei brividi, la musica finì e dopo un lungo applauso e i complimenti della professoressa Charlie rossa in volto tornò a posto. Liam in quel momento capì che quella ragazza aveva qualcosa di speciale e che non se la sarebbe fatta scappare molto facilmente.





ciaooooo ragazze, scusatemi tantissimo, ma ho preso un quattro in latino e mia madre mi ha messo in punizione per un mese... 
mi sono sentita persa senza il computer, avevo il cellulare, ma non era la stessa cosa...  però avete visto?? Ho aggiornato, allora vorrei ringraziarvi tutte per le sei recensioni, c'è la mia faccia era tipo ksafgweusogivjjikffeiobjwo4iòr <---- così', non so se ho reso l'idea, comunque scusatemi per questo capitolo di medda, ma è di passaggio, non succede un emerito.. BIP (?) si, lo so non sono divertente...  ma mi diverte tenere le persone sulle spine, vabbè che a nessuno frega della mia storia, comunque non so che dire, fatemi sapere che ne pensate... baci Fede_Styles <3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: jesuisgenevieve_