Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: wehaveahulk    30/04/2012    1 recensioni
Era un dolce bambino dai biondi capelli lisci e dagli occhi azzurri. Crescendo, i suoi capelli divennero ricci e castani e il mare dei suoi occhi lasciò spazio ad un verde foresta quasi invidiabile.
"Non dissi nulla. Non disse nulla. I nostri sguardi parlavano da soli. Infondo, io e lui ci intendevamo con un solo sguardo, ricordate?"
a martina: una delle migliori amiche conosciuta grazie ad uno stupido gioco di ruolo sul web.
ad alessandro: uno dei coglioni più grandi che abbia mai incontrato e che ancora oggi chiamo 'migliore amico'.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Holmes Chapel, febbraio 2010.
 
«El, ho deciso» mi disse con tono deciso.
«Parteciperò ad x-factor, vincerò e ce ne andremo via, insieme, io e te. Ce ne andremo via da qui, in America, a Los Angeles, gireremo il mondo, solo noi due, nessun altro».
 
Avevamo già programmato viaggi assurdi in passato, mi ricordo che quando Harry aveva 8 anni voleva andare a vivere su Marte ed avevamo progettato di trasferirci lì nel 2035, ma questa volta era serio. Glielo si leggeva negli occhi. Quei grandi, meravigliosi occhi verdi. E quel giorno splendevano più del solito.

«Poco sicuro mi dicono, Ed» gli dissi ridendo.
Odiava essere chiamato Ed.
 
«El, sono serio. Io... Io... Vincerò quel premio. Voglio vincerlo per te, per noi. Voglio dimostrare a te, a mia madre, a Gemma e al mondo che non sono un fallito, che rincorrerò il mio sogno. Diamine, sono o non sono Harry Edward Styles?».
 
E così fu. Lo accompagnai alle audizioni.
 
Non l'avevo mai sentito cantare prima. Non perchè io non volessi, ma perchè era proprio lui che mi diceva: «Quando ci sei tu non riesco a cantare. Soltanto con te.... mi vergogno....».
Questa era l'unica cosa che non capivo di lui.
Sapevo tutto della sua vita, sono stata persino la prima a sapere quando l'aveva fatto per la prima volta, ma questo no.
 
Tutta la scuola l'aveva sentito cantare. Tutti, tranne me, la sua migliore amica.
 
«Harry Styles, è il tuo turno» si sentì dire.
«Miraccomando tesoro! Metticela tutta, ma soprattutto divertiti!» gli disse sua madre schioccandogli un bacio.
«Non fare figure di merda, eh!» scherzò sua sorella dopo averlo abbracciato.
 
Poi si girò verso Amanda, la sua ragazza.
 
«Amore mio, vai! Ricorda che ti amo!» disse la ragazza.
 
Dopodichè lo baciò, ma lui era assorto in chissà quale pensiero contorto, probabilmente sull'audizione, che non sembrò ricambiare il bacio.
 
Infine si rivolse a me.
 
«Harry, ti stanno aspettando sul palco» insistè il presentatore. 
«Vai là e spacca il culo a tutti, Styles!» gli dissi sorridendo.
 
Gli feci cenno di andare in scena.
Ci scambiammo uno sguardo d'intesa. Solo io e lui potevamo capire. Era arrivato il suo momento e dai suoi occhi riuscivo a percepire la sua determinazione. Salì sul palco.
 
«Ciao! Come ti chiami?»
«Harry. Harry Styles» rispose sorridendo.
«Bene, Harry» disse uno dei giudici.
«Quanti anni hai?»
«Sedici»
«Ohh, sei uno studente, giusto?»
«Err, si, ma lavoro anche in una panetteria».
 
Dal pubblico di levò un brusio.
 
«Bene, Harry. Puoi iniziare!».
C'era molta tensione dietro alle quinte. Probabilmente, ero ancora più agitata di Harry. Insomma... Non tutti abbracciano il presentatore, giusto?
 
Il riccio fece un sospiro, avvicinò il microfono alla bocca ed io ebbi la conferma di tutto quello che si diceva in giro di lui. Ha davvero una voce spettacolare!
 
«Isn't she lovely?».Rimasi completamente incantata da quella voce.
«Isn't she wonderful?». Dalla platea si levarono urla, applausi.
 
***
 
Inutile esprimere la gioia che provai quando lo presero al programma. Quando uscì di scena, aveva un sorriso a 32 denti. Corse verso di me a braccia aperte urlando:«CE L'HO FATTA!». Ma Amanda si piazzò in mezzo a noi due, si prese il mio abbraccio e gli stampò un bacio.
 
«Lo sapevo, Harry! EHI GENTE! QUESTO E' IL MIO RAGAZZO! TI AMO, HARRY! SI! SEI TUTTA LA MIA VITA!».

***
 
Passò poco tempo prima di scoprire la vera faccia di quella "Amanda" che, con tutta sincerità, non mi era mai andata a genio.
 
«Mi ha lasciato! MI HA LASCIATO! E TUTTO SOLTANTO PERCHE' NON HO PASSATO UNA STUPIDA PROVA PER PARTECIPARE AD UNO STUPIDO PROGRAMMA!», gridò in lacrime.
 
Non riuscivo a sopportare quella ragazza, il suo comportamento nei confronti del mio amico, e men che meno vederlo piangere. Lo abbracciai, stringendolo forte al mio petto.
«Harry, shh, non fare così. Tu ci hai provato» gli sussurrai, iniziando ad accarezzargli i capelli ricci.
«Evidentemente, quella gente, non ha le orecchie, perchè, sennò, si sarebbero accorti che hai una voce magnifica, davvero».
 
 
angolo autrice: heeeeeeeeey, è la mia prima storia siate clementi, vi prego çç se mi lasciaste una recensione ne sarei felice, così che io possa migliorarmi c: graaazie a tutti c: sono anche su twitter, se volete seguirmi: @xwarisover c:
 
-eleonora
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: wehaveahulk