Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: _FreeDreams    30/04/2012    1 recensioni
Dal prologo:
Tutto compincia con una litigata e finisce che vanno a letto insieme. Lui è stronzo dalla testa ai piedi, bello da morire, aveva tutte le ragazze ai suoi piedi, a parte me. Io non lo sopportavo, anzi non mi interessava nemmeno sapere chi era. Ma una fottuta lite in mensa cambiò la mia vita radicalmente. Come è possibile amare una persona ma odiarla allo stesso tempo, ma qualcuno una volta disse: "Non si può odiare senza amare." 'Fanculo a chi ha inventato l'amore. Secondo me non aveva un cazzo da fare.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Amami per quello che sono.

Auguri stronzo


Image and video hosting by TinyPic

No dai, qualunque cosa ma questa NO. Perchè sono nata nello stesso giorno in cui è nato Toscani?

Flashback

"Giù domani è il tuo compleanno, che si fa?" dice Anna abbracciandomi.
"Mah, non lo so ci devo pensare..."
"Al Club Karma non possiamo andare." borbotta lei.
"Perchè?" chiedo incuriosita.
"Perchè è là che festeggia il suo compleanno Lorenzo."
"Ehhh...? Vuoi dire che siamo nati nello stesso giorno?"
"Sì, pensavo lo sapessi già." mi dice lei come se niente fosse.

Fine Flashback

Sono disposta ad accettare tutte le stupidi condizioni che la vita mi da, ma questa proprio no! Da quando ho ricevuto questa notizia non faccio altro che comportarmi come una bambina vizziata che non ha ricevuto quello che voleva per il suo compleanno.
Mi sono appena svegliata, ma non ho voglia di andare a scuola, non ho voglia di vedere i professori, non ho voglia di incontrare quelle oche ed assolutamente non voglio incontrare quel coglione di Toscani, ma poi mi viene in mente il fatto che lascereì da sola Anna in quella classe del cazzo e decido finalmente di alzarmi e vestirmi.
"Giulia amore, buon compleanno!" mi dice mio padre per poi abbraciarmi e baciarmi sulla fronte.
"Che compleanno del cazzo! è tutto tranne che bello. Perchè mi avete fatto nascere proprio oggi?!" borbotto.
"Perchè Dio ha voluto che tu nascessi oggi e non ieri o domani. Attenta al linuguaggio, quante volte te l'ho devo ripetere?" dice mia madre infastidita.
"Lascia stare la mia bimba, lei è grezza come il suo babbo." dice mio padre. Mah...che bella famiglia.
"Vero ba'! Io vado, a più tardi." e detto questo prendo la borsa ed esco di casa.
Arrivata a scuola incontro Anna che mi abbraccia e mi augura un buon compleanno.
"Allora che ci guardiamo oggi al cinema?" chiede lei.
"Che ne dici di The Grudge?" chiedo io. Emtrambe amiamo i generi horror.
"Sì...ho sentito che fa paura, ma a noi non spaventa niente." dice lui per poi darmi il cinque. Che amica tonta che ho, ma senza di lei sareì persa.
Infine entraimo in classe, ma non ho proprio voglia di ascoltare la professoressa di latino quindi gli chiedo se posso andare in bagno e sorpendentemente mi lascia andare.
Esco fuori e mi accendo una sigaretta. Non fumo spesso, solo quando sono incavolata, ed a dirla tutta oggi lo sono eccome. Ad aggiungersi al mio stato d'animo si fa l'ingresso Toscani, che come al solito si mette a rompere le palle.
"Non dovresti fumare Gerace. Fa male, lo sai?" sbuffa.
"Se fa male, perchè a te ti ci vedo sempre con la sigaretta in mano?" dico facendogli notare che anche lui ha una sigaretta in mano. Sorride.
"Perchè rispondi con domande?" sempre a mattere le persone a disagio te eh?
"Anche tu stai facendo la stessa indentica cosa!" gli faccio notare e finalmente riesco a zittirlo ma non a torgliergli quel maledetto sorriso dalla faccia.
"Auguri..." gli dico io. Infindo è il suo compleanno no?
"Grazie."  e detto ciò se ne va senza dire altro. Ma che mi aspettavo che dicesse almeno un : anche a te. si...come no. Infine torno in classe.
Le ore sembrano non voler passare, fra un'pò mi butto dalla finestra a causa della noia.
"Toscani, cambia posto con la Mancini! Mi sono stufata di sentirti chiaccherare con Marconi." sento urlare improvvisamente la professoressa di letteratura. Ma che...ma più sfiga no èè? Lo devo già sopportare come compagno di classe, adesso lo devo sopportare anche come compagno di banco?!? Quella cretina di profesoressa mi da ancora un motivo per odiarla!
Improvvisamente Toscani mi passa un foglietto con sopra scritto qualcosa. Lo guardo:
Bella la scollatura!
"Stronzo!" sussurro piano per non farmi sentire dalla prof. ma infine mi accorgo che la mia scollatura si è abbassata un'pò troppo. Il tempo è passato un'pò più in fretta del solito, perchè non ho fatto altro che lanciare insulti contro Toscani.
Esco da scuola e vado direttamente a casa per cambiarmi e andare insieme ad Anna al cinema.
Dopo il film usciamo fuori e la sfiga fa che per "caso" li ci passi Toscani e il suo gruppetto formato da troiette e puttanieri.
"Chi non muore si rivede, che ci fate qui?" ti pareva che non ci parlasse.
"Stiamo aspettando il nostro principe azzurro." dico sarcastica.
"Ah...mi sa tanto che dovraì aspettare un bel pò!" questa volta fu la Casiani ad aprire quella cazzo di bocca.
"Casiani tu vedi di tenere quella bocca chiusa!" intervenne subito Anna in mio aiuto.
"Dai non litigate." dice Lele ed ha ragione, che motivo abbiamo?
"Volete venire con noi al Karma?" ci chiede Toscani. Non pensavo mi volesse alla sua festa di compleanno.
"Io non ho voglia sono stanca e non mi sento molto bene, vai Anna se ti va." dico, veramente, non ho voglia di andarci e fare a botte con la Casiani.
"Sicura?" chiede Anna premurosa come suo solito.
"Certo vai." e detto ciò mi incammino verso casa. Sono triste, perchè...bho...non lo so perchè, forse perchè Toscani non mi ha augurato buon compleanno? No...ma che vado a pensare, sicuramente sarà per qualcos'altro. Arrivata a casa mi butto come un sacco di patate sul letto, sono stanca, stanca di questa vita e stanca di negare che non mi senta attratta da quel coglione di Toscani. Ma perchè proprio da lui? Non è che per caso mi sto innamorando? No, no, non è possibile.
Sono le 11.57, fra tre minuti finisce il mio compleanno, ma improvvisamente ricevo un messaggio da qualcuno, non conosco il numero.

Auguri!
Lore.

é Lorenzo, no, non ci credo, come fa a saperlo? Mi sento come una bambina di 12 anni che ha la sua prim cotta, è mai possibile che lui sia il mio primo amore?


***
SPAZIO AUTRICE

Come vi è sembrato questo capitolo? Me l'ha merito qualche recensione? :3
Chiedo tantissime scuse per gli errori fatti nello scorso capitolo, ma me ne sono resa conto troppo tardi! >.<
Baci e a presto:*





 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: _FreeDreams