Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _hangover    30/04/2012    4 recensioni
FF MOMENTANEAMENTE SOSPESA.
Hannah odiava Harry con tutta se stessa, ma il fato aveva deciso che doveva fingersi la sua ragazza per rendere felici le loro madri.
Devonne amava Zayn con tutta se stessa, ma lui sembrava non accorgersene.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Buonaseraaa.
Allora, so che è esattamente un mese che non aggiorno, ma ho quello che si chiama "il blocco dello scrittore".
Eeee non ci posso fare nulla.
Quindi, per il momento io direi di sospenderla, finchè non mi torna l'ispirazione.
Magari mi torna l'ispirazione domani e mi rimetto a scrivere, anche se non credo, AHAHAHA.
Mi spiace davvero tanto, io amo questa storia, e sopratutto amo quello che c'è tra Devonne e Zayn, ma purtroppo, non riesco cwc.
Eeeeeeh, visto che ci siamo e che qui ho il blocco, oltre che a Sparks Fly, ho iniziato una nuova storia, che aggiornerò mentre questa è in pausaaa!
E' dedicata alla mia amica Francesca, e parla di una ragazza e delle sue amiche che escono con un gruppo di loro amici, e il bulletto del gruppo ci proverà spudoratamente con la protagonista, mentre lei pur sapendo il suo carattere, si innamorerà di lui.
So che detto così fa letteralmente schifo, ma spero almeno un po' di avervi intrigati, quindi per sapere come andrà (?) cliccate sul banner della storia qui sotto, non credo ve ne pentirete :')

Scusate ancora, un bacione, allh (:


   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _hangover