Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: callherdestiny_    30/04/2012    0 recensioni
Ciaaaaao a tutte/i, sono Veronica e questa è la mia prima FF. Accetto tutti i commenti, negativi e positivi, ma non gli insulti. Peace(?) c:
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

You give butterflies deep inside, boy. -


 
 

Des non poteva credere a ciò che aveva appena sentito; il ragazzo dei suoi sogni le aveva appena chiesto di uscire. No, non poteva essere reale. Mille pensieri nella testa, l'immagine di lui, del suo sorriso, della sua calda voce capace di farla sentire al sicuro, sempre, in ogni circostanza.

"Des? Ci sei? Se non vuoi non fa niente..." disse Harry interrompendo il mondo pieno di domande che in quel momento turbavano Destiny.

"Sì, sì Harry, sono qui, e sì, mi piacerebbe moltissimo uscire con te. Cioè, io, te Claire e Zayn." rispose lei con il batticuore.

"Aspettavo questa risposta, ti, cioè, vi va bene domani mattina? Colazione insieme e poi possiamo farvi visitare Londra, tutti i posti che volete" replicò Harry soddisfatto.
 

"Mi va bene tutto, domani alle dieci e trenta qui sotto?" chiese Des.

"Perfetto, sarò puntuale, passerò con la Range Rover, a domani piccola."

"A domani Harry, non vedo l'ora. "

Quel ragazzo la stupiva sempre di più, tutta quella dolcezza, quelle attenzioni che in pochi attimi l'avevano persuasa facendola sentire speciale. Il solo pensiero di uscire con Harry le provocava quelle strane farfalle allo stomaco che le facevano uscire un sorriso da ebete. Voleva a tutti i costi conoscere anche Niall, Louis e Liam, e ridere con loro facendo battute come nei Video Diaries; tutti quei sogni che una Directioner sogna di poter realizzare con i propri idoli. Quel desiderio di sentirsi libera nelle loro braccia, di sentire i loro profumi,  quel desiderio insano di Harry, che fino a quel giorno le bruciava dentro.

 

*12 hours later*

"Cla, svegliati, dobbiamo prepararci!"

Destiny non vedeva l'ora, era già pronta da un sacco, aveva passato almeno un'ora a decidere i vestiti, alla fine optò per un paio di all star bianche, jeans chiari, maglietta dei beatles, ed un golfino per ripararsi da vento di Londra, da lasciare sbottonato. Prese la borsa, mise tutto l'occorrente, raccolse i lunghi capelli in una coda, e aspettò Claire.

Quando entrambe furono pronte, scesero, e dopo pochi minuti arrivarono i ragazzi, i One Direction al completo, le due ragazze, incredule spiccarono due sorrisi a 32 denti ciascuno.

"Yoooo!" urlò Niall affacciandosi dal finestrino. Scese e si diresse verso le ragazze, sorridente. "Giorno, piacere" stringendo la mano ad entrambe a turno.

"Giorno Niall" risposero in coro. "Piacere mio" aggiunse Destiny. "Dove si va?" disse Claire entusiasta.

"Tutti da Starbucks a fare colazione" disse Louis arrivando felice. 

"Salite in macchina, dai che Niall inizia ad avere fame, potrebbe mangiare anche voi!" urlò Liam dalla macchina concludendo con quel meraviglioso sorriso che si ritrova.

Le ragazze salirono in macchina, Destiny al posto davanti, vicino ad Harry che guidava, e a Claire toccò mettersi sulle gambe di Zayn, dato che non c'era posto.

Dopo circa venti minuti arrivarono allo Starbucks più vicino, entrarono e presero posto.

"Vado io ad ordinare, faccio il gentiluomo, cosa prendete?" disse Harry. "Lasciatemi indovinare: cioccolata calda per Louis e Niall, Cappuccino per Liam e Zayn. :) Voi ragazze?" aggiunse.

"Due cioccolate medie" disse Claire, erano come sorelle, stessi gusti, telepatiche praticamente.

"Vado subito" disse Harry... Si affrettò ad ordinare, e tornò con tutte le richieste, si sedette, e tutti iniziarono a fare colazione. Tra un boccone di dolce e l'altro Niall chiese: "Allora? Dove si va oggi? Scegliete voi ragazze".. Des e Claire pensarono subito ad Harrods, volevano a tutti i costi tornare lì, dato che gli era piaciuto, allora si optò per Harrods. Quando tutti finirono di mangiare, salirono in macchina e si recarono sul luogo, tra l'entusiasmo di essere lì, e di stare al fianco di Harry, che la teneva per mano imbarazzato.
"Des, volevo chiederti..." "Dimmi Harry.." "Ehm, volevo conoscerti meglio, t-ti va di uscire insieme, io e te da soli?"
Destiny non era acora abituata a quest'idea, ed il suo cuore iniziava a battere a mille, ma si sforzò a rispondere: "Certo, ne sare contentissima, va benissimo, dimmi te quando" "Stasera? Se è troppo affrettato non fa niente, ti capisco" "No, no, staserà è perfetto" "Okay, stasera allora. :)" disse Harry con un sorriso.
Poi entrarono insieme agli altri da Harrods, ed iniziarono a vedere le sale, Destiny comprò un vestito per la sera, dato che doveva uscire con Harry. Uscirono, e mentre stavano per salire sulla macchina si sentì chiamare: "Harry! Harry!" una ragazza corse ad abbracciarlo. Una fan, pensò Destiny, ma non era così.. "Mi sei mancato tanto!" disse l'ambigua biondina spuntata dal nulla. Destiny si sentì vuota, poi la riconobbe, quella era Emma Ostilly, la ragazza che si diceva fosse stata con Harry. In quel momento tutto scomparve intorno a lei, la ragazza che aveva tanto invidiato, abbracciata al ragazzo che aveva sempre sognato, davanti ai suoi occhi.
"Vado a fare un giro" disse allontanadosi, "Vi lascio da soli". Non sentiva niente, solo lacrime, e la voce di Claire che la chiamava rincorrendola. La raggiunse col fiatone, abbracciandola, e dicendole: "Dovevi aspettartelo, hai sempre saputo che è un puttaniere, ma tu meriti di meglio! Non ti accorgi che Niall ti muore ai piedi?" 
Destiny si asciugò le lacrime e disse: "Cosa? Niall? No! Non mi degna di uno sguardo e lo so.. A me piace anche lui e l'hai sempre saputo, anche se quello che provo per Styles è decisamente più forte."
"Ma concentrati su Niall ora, puoi star sicura che non starai così per lui.." rispose Claire. "Non lo so, Cla. Si vedrà, prima voglio parlare con Harry, poi si decide tutto...



Writer's corner:
il piccolo angolo della scrittrice... 
questo capitolo è un pò noioso, ma nel quarto proverò a sorprendervi(?) però recensite, altrimenti non se se faccio pena o no. byyye.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: callherdestiny_