Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Emmius99    01/05/2012    4 recensioni
Questa ff parla di Jude che viene rapito, assieme a Caleb e David, da Mister D, facendo credere a tutti che fossero morti.
Spero che vi piaccia, visto che è la prima che scrivo ^.^
Genere: Mistero, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Caleb/Akio, Celia/Haruna, David/Jiro, Jude/Yuuto, Shawn/Shirou
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Mark, preparati!- gridò Axel al suo capitano
-Coraggio, fammi vedere tutta la tua potenza!- esclamò quest'ultimo.
Tormenta di Fuoco!!!!!
Martello del colosso!!!!!
-Bravo Mark!
-Anche te sei stato fantastico Axel!
-Ragazzi ora fate una pausa che noi abbimo preparato le polpettine di riso!!!!
All'urlo di Silvia tutti i ragazzi si fiondarono sul vassoio tenuto da Cammy, che per poco non le cadde.
-Hai visto mio fratello, è da questa mattina che non lo vedo?- chiese Cela a Mark
-In effetti anche io non l'ho visto. Forse è con David e Caleb ad allenarsi alla loro tecnica micidiale?- le rispose.
-Forse hai ragione, ma ho un brutto presentimento……-
-Non ti preoccupare, Celia, vedrai che sarà certamente così- Mark fece un sorriso rassicurante e Celia si calmò.

~~~

Ormai era ora di cena e i giocatori dell' Inazuma stavano rientrando a casa dall'allenamento quando…
-Mark, dov'è Jude?!?!- chiese Celia super agitata al capitano.
-Celia, tranquillzzati. Si starà allenando con David e Caleb e …- Mark non fece in tempo a finire la frase
-No, nel campo dove si allenano sempre non ci sono! Ho controllato nei dintorni, ma non li ho trovati!!!!!!!- lo interruppe Celia quasi urlando.
-Celia, calmati. Se domani mattina non sono ancora tornati li andremo a cercare noi, vero ragazzi?- chiese Mark ai compagni.
-Siiii!!!!- fu la sonora risposta dei ragazzi.
Celia fu rinquorata, ma non abbastanza, così decise di andare a letto e saltare la cena.
-Non capisco come può saltare la cena- disse jack al capitano
-Non ti preoccupare, è solo in pensiero per suo fratello… qualcuno dovrebbe consolarla!- disse Mark alzandosi in piedi.
All' affermazione del loro capitano tutti i ragazzi si voltarono verso Shawn, il quale si alzò in piedi a sua volta -Ci vado io!- affermò.
-Si, giusto. Te sei il più adatto a consolare gli altri- gli rispose Mark.
Shawn uscì dalla stanza, salì le scale e si fermò di fronte alla stanza di Celia. Dopo un respiro profondo si decise a bussare alla porta.
-Avanti…- la voce di Cela era triste, così aprì la porta e le fece un sorriso dolce, sentendo la porta che si apriva Celia tirò su la testa, aveva le guance rigate dalle lacrime e gli occhi leggermente rossi.
Quando lei si accorse che era Shawn cercò di asciugarsi le lacrime, ma lui le si sedette accanto e la abbracciò.
Celia si bloccò e le sembrò di sciogliersi, ma allo stesso tempo si sentì tranquilla e rilassata.
-Perchè piangi? È forse successo qualcosa a Jude?- le chiese mentre le si allontanava  -Se ne vuoi parlare con qualcuno, io sono a tua disposizione- le disse
-Bhe… ecco… non te ne dovrei parlare, glielo avevo promesso, ma non ce la faccio più… si tratta di … DARK!!!!-

 
Angolo autrice
ecco il primo capitolo, che ne pensate? Fatenelo sapere e miraccomando commentate =D

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Emmius99