Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: AmyStyles    02/05/2012    1 recensioni
Una ragazza. Un desiderio. Cinque angeli.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Shot me out of the sky
You’re my kryptonite
You keep me making me weak
Yeah, frozen and can’t breathe.

                                         {One Thing - One Direction}


 

3. IL FATTO E' CHE IO VI AMO!

Harrods era davanti ai nostri occhi.

Ci fiondammo al terzo piano dove potevamo trovare tutto quello che ci serviva.

C'era un' infinità di vestiti stupendi e avevamo la tentazione di provarli tutti ma alla fine ne abbiamo messi solo dieci.

Arrivate alla cassa eravamo soddisfattissime.

Point of you: Harry Styles.

Aspettavo con ansia l'arrivo di quella splendida creatura.. Mery sarebbe arrivata da un momento all'altro.

Dio, com'ero in ansia! Eppure era una ragazza che conoscevo appena...

Mi misi davanti alla finestra vicino alla porta per aprire alle persone che arrivavano.

Arrivò Zayn e mi disse: “Hazza, dove sono i preservativi?”

Io con lo sguardo perplesso risposi: “Di già? La festa è iniziata solo da 2 ore!”

Mi rispose con una semplice alzata di spalle e andò al bagno a cercare i profilattici. Chissà quale povera ragazza aveva rimorchiato sta sera...

Ad un tratto sentii il campanello suonare. Andai ad aprire e vidi la persona più bella e semplice che poteva presentarmisi davanti agli occhi.

Ciocche di capelli biondi le ricadevano lunghi e lisci sulle spalle nude. Un vestito turchese alla Marylin Monroe le ricadeva dolcemente sulle curve.

Delle scarpe con un tacco vertiginoso la facevano sembrare molto più alta del pomeriggio precedente.

E poi i suoi occhi... color del mare in cui potevo anche affogare e non morire...

Quegli occhi in quel momento sembravano agitati e stavano cominciando a diventare lucidi...

Point of you: Meredith.

Suonai il campanello con Bonnie al mio fianco.

Dopo pochi secondi successe l'incredibile, la persona che mi aprì la porta era l'ultima che avrei potuto immaginare...

OH PORCA PUTTANA! HAROLD EDWARD STYLES ERA DAVANTI A ME!

Ok, ecco i miei occhi che si inondarono di lacrime e scendendo mi rovinarono il trucco.

Come poteva essere possibile!? Tremavo. Le mie gambe, già messe a dura prova dai tacchi altissimi, stavano per cedere.

Ecco che la testa cominciava a girare e la vista si offuscava.

Non vedevo più nulla. Caddi, ma delle braccia forti mi presero prima di arrivare a toccare terra.

Point of you: Harry Styles.

La presi appena in tempo. La sua amica non faceva altro che emettere strani gridolini.

Con Meredith in braccio entrai in casa e feci cenno alla sua amica dai capelli rossi di seguirmi.

Lei non se lo fece ripetere due volte che già mi trotterellava dietro.

Arrivai al divano dove due sconosciuti pomiciavano (probabilmente amici di quel coglione di Malik). Li feci allontanare e la sdraiai sul divano. Cercai di farla svegliare chiamandola per nome, ma niente: era tutto inutile. Avrei dovuto aspettare un po'.

Point of you: Meredith.

Sbattendo le palpebre cercai di mettere a fuoco quello che era intorno a me. Vidi solo degli occhi verdi contornati da riccioli castani. Lì il mio cuore ricominciò a palpitare ad una velocità impressionante.

“Oh, merda! Ma ma ma, oddio!”

Il riccioletto fece una faccia divertita.

“Oddio, fo-forse ho sbagliato via... è che che un mio amico mi ha detto di venire alla sua festa a questa via ma sicuramente ho sbagliato e...”

“Ehi, ehi, ehi! Tranquilla, sono io il ragazzo di ieri! Questa è la festa giusta!” nel frattempo una musica da discoteca rimbombava nelle mie orecchie.

Ricominciai a lacrimare e a ripetermi: “on è possibile... Non può essere vero!”

Harold Styles fece uno dei suoi sorrisi luminosi e disse: “Bhè è la realtà”.

Riuscii a ragionare un minimo per capire che però Harry mi aveva mentito: “No ma scusa! Mi hai detto di chiamarti Edward, mi hai mentito...”

“No cara, Edward è il mio secondo nome!” disse Harry con uno sguardo intelligente.

“Oddio, vero, come ho fatto a non pensarci?”

“Ehi, ma ora ti sei ripresa? Stai bene? No perchè prima mi sei svenuta tra le braccia, dovrei dedurre che sei una fan dei One Direction”.

“No. Il fatto è che io, io, io... vi amo!” un altra lacrima scese a rigare il mio viso.

 

Saaaalvee! Si bhe questo terzo capitolo è stato scritto alle tre e mezza di notte con due mie amiche :D 
(P.S. Elisa&Arianna vi amooo!) 
{Amy.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: AmyStyles