Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Zia Enne    02/05/2012    3 recensioni
Missing Moment New Generation.
Raccolta di storie sull'infanzia di Nina,Itachi e Co.
Rigorosamente Fluff ^^
Genere: Commedia, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'New Generation'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nina e la neve.
 
 
15 anni.
Sono 15 anni che il villaggio della Foglia non vede la neve.
L’ultima nevicata ci fu il 15 Dicembre,il matrimonio di TenTen e Neji Hyuga.
Nina Uzumaki ha 6 anni e non ha mai visto la neve.
E’ avvolta nella trapunta turchese del suo lettino,ma i suoi occhi sono aperti.
E’ domenica 17 Dicembre,non c’è scuola,sono le 8 di mattina e potrebbe dormire.
Ma Nina ha gli occhi aperti e guarda la finestra chiusa con le tendine tirate in modo da poter guardare fuori.
Nina guarda la finestra e vede un batuffolo bianco scendere e posarsi sul vetro.
Nel posarsi,il batuffolo non fa alcun rumore,ma Nina sente qualcosa rimbombare in ogni angolo della sua mente.
Quel qualcosa è adrenalina pura.
<< MINNIE! MAMMA! PAPA’! NEVICA! >>
Nina sta già correndo per il corridoio verso la camera del fratello,con l’orlo della camicia da notte che le svolazza dietro.
Sbatte la porta,si fionda ad aprire la finestra e poi toglie la coperta da dosso a Minato,scoprendolo completamente.
Il ragazzo si rannicchia istintivamente in cerca di calore.
Poi si stropiccia gli occhi e fa un bello sbadiglio.
<< Nichan,chiudi la finestra. Fa freddo. >>
<< Minnie,c’è la neve! Guarda! >>
Il ragazzo finalmente spalanca gli occhi candidi e guarda la sorellina,che lo sta strattonando per il pigiama a nuvole viola.
Si precipitano alla finestra e osservano il villaggio completamente bianco.
Neanche Minato ha mai visto la neve.
Si guardano tutti eccitati: bisogna svegliare mamma e papà.
Nina  è la prima a precipitarsi fuori,ma non fa in tempo a fare due passi che suo padre la prende al volo e se la mette sulle spalle.
<< Allora,abbiamo intenzione di fare casino finché non svegliamo tutto il quartiere? >>
Non è un vero rimprovero, Nina lo sa,perché il suo papà sta ridendo.
La bambina si sporge,nel tentativo di guardare suo padre negli occhi.
<< Papà,hai visto la neve?! Eh,l’hai vista?! >>
<< Sì,l’ho vista,l’ho vista. Stai calma. >>
Ma Nina non può stare calma: salta giù dalle spalle di Naruto e si fionda giù per le scale.
In salotto,trova Minato e la sua mamma che guardano fuori la finestra del salotto con delle tazze di di cioccolata fumante in mano.
Lei non si ferma con loro,ma spalanca la porta d’ingresso e corre fuori,nella neve.
A piedi nudi.
Con solo la camicia da notte addosso.
Dietro di lei,c’è un Naruto che le intima invano di fermarsi.
E dove se ne va così di fretta?
Ma a Villa Uchiha,naturalmente.
 
 
 
Nina è già straordinariamente veloce di base,aggiungendoci poi l’euforia del momento,è pressoché impossibile che suo padre la raggiunga
Corre,corre e non si ferma.
Inciampa molte volte nella neve,vi ci affonda,ma non perde il suo sorriso,non sente il freddo.
Ed ecco, finalmente, il vialetto di Villa Uchiha.
E’ vicinissima,sta per bussare alla porta quando…
La porta si apre,lei sbatte contro le gambe di suo zio Sasuke e finisce con il sedere nella neve.
<< Ma guarda un po’ chi c’è qui. >> Zio Sasuke è in pigiama,con una coperta intorno alle spalle.
Nina non si preoccupa neppure di alzarsi << Zio Sas’ke! Guarda quanta neve! Guarda! >>
<< Ero uscito apposta per guardarla meglio. Vieni qui pazzerella,ti prenderai una polmonite >>
Sasuke si abbassa,allarga le braccia e Nina si aggrappa entusiasta a lui,che la copre con la coperta che aveva sulle spalle.
Sul divano del salotto,c’è la zia Sakura,anche lei in pigiama,con una coperta e una tazza di caffè bollente accanto.
<< Maritino mio,hai trovato qualcosa nella neve? >> Sakura sorride e canzona il marito,che decide di stare al gioco.
<< Sì mogliettina mia,guarda un po’ qui! >>
L’uomo depone la bambina infagottata nella coperta sul divano accanto alla moglie,che la abbraccia e se la spupazza.
<< Nina! Sei tutta intirizzita! E hai i piedini gelati! >> Sakura prende i piedi della bambina,ci soffia sopra e  li frega.
Nina ride,si accoccola accanto alla zia e non si cura delle goccioline gelide lungo la schiena che le cadono dai capelli fradici.
<< Solo tu potevi farti tutto il villaggio a piedi nudi,nella neve e con solo una camicia da notte addosso! >> zio Sasuke è tornato con un asciugamano e le friziona i capelli.
Dopo,Nina assomiglia ad un pulcino bagnato.
All’improvviso salta su e la coperta le cade da dosso << zio Sasuke,Titti dov’è? >>
<< Credo che stia ancora… >>
Nina sta già salendo le scale fulminea.
<< …dormendo. >>
A bè,lui ci aveva provato…
In quel momento bussano alla porta,Sasuke va a d aprire e si ritrova davanti il suo migliore amica,tutto infreddolito (era uscito in pigiama anche lui) che tiene un piccolo giubbetto bianco tra le mani.
<< Grazie,ma non compriamo niente >>
<< Ah. Ah. Ah. Ma che spiritoso. Non fare lo stronzo e fammi entrare,sto congelando. Ah,Hinata e Minato ci raggiungono qui tra un po’,insieme a Kiba,Neji e rispettive mogli e figlie. Kiba avverte anche Shikamaru e Temari… >>
<< E quando avevi intenzione di chiedermi il permesso di invitare tutta la truppa a casa mia? >>
<< …adesso? >>
Naruto si sta strizzando le maniche bagnate e gocciola sul pavimento.
Sasuke sbatte la porta e sbuffa << Può un povero disgraziato starsene in santa pace a casa sua in una mattinata di neve? >>
Naruto lo guarda in silenzio per qualche secondo,poi posa una pacca sulla spalla dell’amico << Ooooh Sas’ke…certo che no! >>
Detto questo,se ne va baldanzoso a salutare Sakura,mentre Sasuke alza gli occhi al cielo.
 
 
 
Itachi è nel suo letto,in mutande.
In realtà la sera va a dormire vestito,ma durante la notte ha sempre il sonno agitato e si ritrova pressoché nudo la mattina dopo.
Itachi,quindi,è nel suo letto,in mutande,con una gamba penzolante fuori dal letto e sogna.
Cosa sogna?
Sogna il cielo,e del cioccolato.
E’ un bel sogno,vorrebbe sognarlo per sempre,ma…
<< BANZAI! >>
Il bambino si sveglia di soprassalto,senza fiato: Nina gli è piombata sullo stomaco.
<< Svegliaaaa! C’è la neve! Mio grande,c’è la neve,quella vera! Sbrigati e vestiti,sei tutto…NUDO! >>
<< E tu sei tutta….BAGNATA! >>
<< Ho corso nella neve. >>
<< Levati immediatamente! Sei fredda! >>
<< E se invece mettessi una mano sul tuo petto nudo? >>
<< ….Non oseresti! >>
Nina osa.
<< AAAAARGH! ToglilaToglilaToglialaaaaaa! >>
E continuano così finchè una palla di neve non sbatte contro la finestra di Itachi.
I bambini si affacciano,e nel cortile ci sono tutti i loro amici.
Si prospetta una giornata divertente!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Zia Enne