Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: Bina_Dobrev_Leto    04/05/2012    1 recensioni
Mary si è appena trasferita a Los Angeles quì incontrerà lui... l'uomo che con la sua voce la fatta rinascere.
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jared Leto, Matt Wachter, Nuovo personaggio, Shannon Leto, Tomo Miličević
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Correvo, violando tutto il codice stradale. La sirena della macchina dello sceriffo che avevamo dietro, mi trafiggeva i timpani.
Era una situazione quasi da film poliziesco, ma no! Era la realtà, stavamo andando a proteggere una famiglia, da un gruppo di terroristi afghani.
Eravamo in ritardo, Elman ci ha detto che avremmo avuto massimo un'ora per andare, mettere al sicuro la famiglia, disinnescare gli ordigni e filare via. E noi?
Eravamo in ritardo di 15 minuti, il che potrebbe sembrare banale, ma 15 minuti in quel caso avrebbero potuto salvare la vita di 5 persone tra cui 3 bambini.
Arrivammo nella casa, la squadra cinofila, iniziò  perlustrare il perimetro alla ricerca degli ordigni, lo facevano con rapidità ma con un'attenzione assolutamente anormale. Io e altri 3 ragazzi entrammo dentro per evacuare la famiglia. Feci salire l'ultimo bambino nella Lince * .
"Nefertiti, vieni ho bisogno di te, porta la valigetta rossa."
"Arrivo."
Presi la valigetta rossa con tutto l'occorrnete per disinnescare un ordigno.
"Presto disinnesca questo, sei più pratica di me."
Eh si io sono nella squadra defgli artificieri, forse una delle branche più pericolose dell'esercito.
Ok...filo rosso...filo rosso...filo ros...
"Cazzo ma sono tutti rossi"
"Mi dispiace ma questa volta non riuscirete a salvare nessuno" disse una voce in perfetto afghano
Questa voce...è la voce...
"Mohammed... ci rivediamo e...." lo vidi era pieno zeppo di esplosivo. "stai per saltare in aria, quindi ne deduco che gli ordigni posti in tutto il perimetro non sono attaccati al detonatore giusto? Lo ametto siete stati furbi. Ma ora azzardati a prmere quel tasto e ovunque finiremo dopo la morte, giuro che ti uccido una seconda volta." è inutile adoro parlare Afghano.
"Mi dispiace Nefertiti, avete ostacolato troppe volte i nostri piani, ora dovete morire."
Iniziò ad attaccare tutti i fili al detonatore, ma non lo si poteva neanche sparare altrimenti avremmo fatto noi il suo bel lavoretto.
Quindi urlai a tutti di entrare nelle linci e di andare via.
Avevo appena fatto in tempo a chiudere lo sportello della nostra lince, che un forte boato e un fuoco immenso si espanse per tutto il giardino della villa,
colpendo la nostra vettura e sbalzandola a 3 km di distanza.
Quando colpì a terra nessuno era ferito gravemente, almeno quello che pensavo io.
Kevin e Carol erano a posto, solo qualche graffio nel viso e nelle braccia niente di che.
Io no non avevo niente di rotto. Sfondai il vetro della vettura per uscire fuori dato che dopo l'impatto con il terreno
la Lince si era rovesciata su un fianco, uscii prima Carol poi Kevin che mi aiutò ad uscire.
Ma quando misi fuori anche le gambe , un dolore atroce mi colpì l'arto inferiore destro, lo guardai e vidi una ferita talmente profonda che guardandoci dentro anche un paracadutista avrebbe sofferto di vertigini.
"Cazzo, non ci voleva. Kevin mettimi giù ce la faccio da sola"
"Sicura?"
"Si si, mettimi giù"
Misi prima la sinistra poi la destra, si ero stabile.
Provai a camminare con il risultato di trovarmi tra le braccia di Carol.
"No che non c'è la fai, dai ti porto in ospedale magari non è niente di grave."
Mi portarono in ospedale, e al pronto soccorso mi diedero codice rosso, ergo era grave.
"signorina Lewandowski, è il suo turno."
Dopo una serie di controlli, i medici decisero di tenermi sotto osservazione per alcuni giorni.
Uno di quei tanti giorni, decisi di uscire un pò dalla mia camera. Dato che ero costretta a stare seduta in una schifosissima, sedia a rotelle. La spinsi per tutto il corridoio con fare assente, mentre mi tenevo tra le mani il ciondolo con la triad, non mi accorsi dell'uomo davanti a me e così lo travolsi.
Mi cadde addosso, e con uno scatto felino si rialzò, io iniziai a scusarmi come una cretina. Fino a quando non lo guardai in faccia.
Era lui...
Il mio idolo...
Jared Leto.





Salve!!!!
Mi scuso, per non aver aggiornato per tutto questo tempo ma ho avuto
alcuni imprevisti :D

Spero vi piaccia... Ciaoooooooo!!!!!!!























*Uno dei veicoli leggeri usati dall'esercito per trasportarsi da un posto all'altro ha una blindatura minore degli altri veicoli, ma efficacie.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: Bina_Dobrev_Leto