Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: lovatosavedme    04/05/2012    1 recensioni
Mi chiamo Jessica, Jessy per gli amici ho 17 anni e la mia migliore amica si chiama Elle. Sono fidanzata con un ragazzo di nome Alex, vivo a Londra dove incontrerò i One Direction. *-* Legherò molto con tutti e cinque, ma con Zayn ci sarà un legame più forte, solo di amicizia...per ora!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
3° Capitolo
I'm so sorry, I'm so confused!
 
Quello era Alex, il mio ragazzo lui non sapeva io fossi lì! Non potevo farmi vedere..
 
- '' Che c'è Jessy, sembra che tu abbia visto un fantasma! '' -
 
- '' Emh.. no niente '' - 
 
Non sapevo che fare così cercai solo di andare nella direzione opposta di Alex...e per fortuna lo seminai. Arrivammo vicino un lago e c'era la luna piena... era una serata FANTASTICA! Parlai con Zayn per tutta la serata e avevamo un sacco di cose in comune, mi ero davvero divertita con lui.
Arrivammo davanti la porta di casa mia io mi girai verso di lui, ci ritrovammo vicini tanto che mi persi in quei suoi occhi stupendi *_*
Lui si avvicinò, sempre di più ma io trovai la forza di respingerlo...
 
- '' I-io non...non posso! '' - Non sapevo cosa dire, non potevo farlo ero fidanzata, con un ragazzo che credevo di amare..ma da quando conosco Zayn non credo più... 
 
Entrai in casa senza dirgli più niente. Molto probabilmente ci sarà rimasto di merda ma non sapevo cosa fare in quel momento. Entrai in casa e corsi in camera mia..mi feci una veloce doccia per schiarirmi le idee ma avevo bisogno di parlare con qualcuno così decisi che domanimattina sarei andata da Elle.
Mi addormentai di colpo e mi svegliai la mattina dopo verso le 9.00 ; per fortuna era sabato! Mi vestii in fretta ed andai da Elle.
 
- '' Ehi Elle...ho bisogno di un enorme consiglio '' - 
 
- '' Dimmi tesoro, cosa è successo ieri? '' -
 
- '' Ho incontrato Alex, ma per fortuna l'ho seminato ed è stata una magnifica serata, ma appena mi ha riaccompagnata a casa lui ha provato a baciarmi io non sapevo cosa fare e lo respinsi...subito scappai in casa perchè non sapevo cosa dirgli di sicuro ci sarà rimasto di merda .__.'' cosa gli posso dire ora?? '' - 
 
Le raccontai tutto alla velocità della luce.
 
- '' Respira ragazza!! Comunque, ho capito tutto e credo che prima tu debba assicurarti se lo ami davvero e poi dovresti dirgli che sei fidanzata e perciò non lo hai baciato, altrimenti inizi già la tua relazione con una bugia! '' - 
 
- '' Hai ragiona ma credo che ora lascerò Alex... anche se mi dispiace un po' per lui '' -
 
Uscii di casa e chiamai Alex. Lo feci venire a casa mia. Non sapevo cosa dirgli...
Arrivò...
 
- '' Ehi bellezza devo dirti una cosa...iio '' -
 
- '' No aspetta anche io ti devo dire una cosa importante '' - 
 
- '' Ma la mia lo è di più! '' - Ribattè.
 
- '' Senti io TI AMO e non ho mai avuto il coraggio di dirtelo, ma ora sono sicuro di voler stare con te! Ti Amo!! Ti Amo!! '' - Continuò e subito mi baciò.
 
Io rimasi immobile ero rimasta scioccata e non sapevo cosa dire, non potevo lasciarlo in quel momento, proprio quando aveva confessato tutti i suoi sentimenti sarei stata una egoista!
 
- '' Allora cosa dovevi dirmi? '' - Mi chiese.
 
- '' Niente...ormai più niente '' - Risposi.
 
Quando se ne andò mi feci subito una doccia per rinfrescarmi le idee e decisi di farmi una passeggiata. Mi misi le cuffie, la musica riusciva a farmi dimenticare ogni pensiero...mi sentii prendere un braccio.. era Zayn.

- '' Ehi ciao '' -

- '' Ehi senti volevo dirti che per ieri sera mi dispiace molto se ti ho respinto solo è che sono fidanzata.. '' - Dissi cercando di giustificarmi.

- '' Non preoccuparti, sono io che devo scusarmi mi dispiace '' - 

- '' Ora perchè non andiamo a casa mia non so cosa fare... '' - Aggiunse.

- '' Va bene andiamo '' - Risposi.

Arrivammo a casa ' Direction ' e ci aprì Harry.

- '' Ehi Jessy! '' -

- '' Ciao! '' -

Entrata in quella casa spettacolare vidi Niall che stava mangiando un panino e Liam e Louis che guardavano una partita. Urlavano come matti!

- '' Andiamo in camera mia, staremo più tranquilli '' - Mi sussurrò Zayn nell'orecchio.

- '' Ok '' -

Salimmo le scale ed entrammo in camera. Era enorme con un letto matrimoniale al centro.
Ci sedemmo sul letto e iniziammo a parlare. Avevamo un sacco di cose in comune e mi faceva morire dal ridere.
Era bello stare con lui. Mi suillò il telefono..era Alex ma io rifiutai la chiamata non mi andava di parlare con lui. 
Continuò a chiamare ma continuai a rifiutare la chiamata.

- '' Perchè non rispondi? '' - Mi chiese Zayn perplesso.

- '' E' il mio ragazzo non mi va di parlarci '' - Risposi.

- '' Non credo vada molto bene fra di voi... '' -

- '' Non lo credo anch'io '' -

Mi sdraiai sul letto e iniziò a farmi il solletico. Non smettevo più di ridere.
Quando finì iniziò la mia vendetta e ricambiai il solletico.
Ci iniziammo a rincorrere per tutta la camera come due bambini fino a quando lui mi acchiappò e mi mise sul letto.
Di colpo mi ritrovai con lui sopra di me...

 
Ehy raCazzi!! Vi piace questo capitolo?? A me gusta tanto! Recensite!
Seguitemi su twitter sono @FedeMalik_1D_ 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: lovatosavedme