Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Astryd_XD    05/05/2012    5 recensioni
Bene,questa è la mia seconda FF su IE e scrivo già sugli animali XDD andiamo beneeeee!!! cmnq tornando seri:
Gouenji un giorno trova un gattino dal pelo argentato,ferito e per questo lo porta a casa sua per curarlo (che bravo ^^) ,ma quel micio è più di quel che si crede,infatti è proprio lui che lo porterà in un altro mondo...
oddio rating GIALLO?! non l'ho mai fatto,ma accetto la sfida (ma quale?!) ci proverò ^^
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri, Axel/Shuuya, Shawn/Shirou
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Da un lato nella astronave entrarò un ragazzo. Aveva i capelli biondi lunghi fino alle spalle e gli occhi verdi.

"Miles,maledetto bastardo!"

"Oh che caratterino principe eheh,date le sue condizioni non le conviene fare il duro" disse Miles notando Shirou.

Atsuya ordinò subito di attaccare,ma Miles era molto più veloce di tutti loro e li sconfisse tutti.

"Shirou vai alla navicella!" gli disse il fratello.

"M-ma tu?" chiese preoccupato l'albino. Il fratello gli sorrise poi lo spinse insieme a Gouenji in un altra stanza e la chiuse a chiave.

"ATSUYA!"

"Non ti preuccupare per me,voi andate! vi raggiungerò presto...Gouenji?!"

"S-si?!"

"Non mi fido molto di te,anzi ti odio,ma per ora ti affido mio fratello" disse Atsuya.

Il biondo prese per il polso l'albino e corse nel corridoio fino a raggiungere la navicella di emergenza. Quando ci salirono videro un ombra alla fine del corridoio.

"Atsuya!?!" urlò felice il fratello. Ma non era lui.

"Ahah vi ho trovati finalmente" ghignò Miles.

Subito chiusero lo sportello e fuggirono. Sul viso di Shirou scendevono copiose le laccrime e con una mano Gouenji gliele asciugo.

"Non ti preuccupare se la caverà" gli sorrise dolcemente il biondo. Il volto dell'albino diventò bordoux.

---------

Arrivarono su Glashe dopo un ora. La terra sotto i loro piedi era ghiacciata e sugli alberi la neve era bianchissima,le montagne si confondevano con il paesaggio incantato. Sullo sfondo si intravedeva un castello.

"Questa è casa mia"
"WOW è fantastico qua"

"Si..." disse malinconico Shirou. Gounji gli diede una patta sulla spalla. "Non ci pensare"

"Ok,ora però sarà meglio andare da Mark"

"Chi??" chiese confuso il biondo.

"Lo scoprirai a tempo debito,ma sappi che lui forse sa dov'è mio fratello" disse con sorridendo l'albino.

Si incamminarono verso una casetta di legno nel bosco.




Nel Limbo dell'autrice:

Tho Miles cattivo?! che novità .__. no sul serio è da cadere dalla sedia...D: ATSUYAAAAA!!! nuuu... comunque sto facendo i capitoli cordi,ma li faccio apposta per incuriosirvi così u.u va bhe rispondiamo un pò ...

BlueChan: Sono felice che questa FF ti stia appassionando u.u ehh comunques Miles è cattivello qua,ha distrutto un lato della nave da solo D: mi chiedo quanto diavolo l'ho fatto potente...XP

 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Astryd_XD