Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: My Pride    05/05/2012    5 recensioni
~ Raccolta di quindici flash fiction fluff e sentimentale incentrata sulla coppia RuNami ♥
» 15. A night with you
Rufy sorrise divertito, issandosi a sedere sulla branda con le gambe incrociate su di essa. «Nami è come la carne», asserì semplicemente, e se per un attimo tutti gli altri se n'erano rimasti in silenzio, forse non capendo il perché di quella metafora, Zoro si ritrovò invece a sollevare un sopracciglio, sistemandosi le braccia dietro alla testa prima di sbuffare ilare.
«Quando si raffredda diventa dura e stopposa?»

[ Mugiwara Centric ~ 8th October 2012 ♥ ]
[ Partecipante alla challenge indetta dalla community Think Fluff ]
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mugiwara | Coppie: Rufy/Nami
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Happy birthday, Captain Titolo: Happy birthday, Captain
Autore: My Pride
Fandom: One Piece
Tipologia: Flash Fiction
[ 658 parole [info]fiumidiparole ]
Personaggi: Nami, Monkey D. Rufy
Tabella/Prompt: Primavera › 12. Primavera
Humanity Face 10&Lode: #05. Labbra
Genere: Generale, Sentimentale, Fluff
Rating: Verde
Avvertimenti:
Heterosexual, Slice of life, What if?
30 modi di amare, più qualche delizia: Pacchetto kiss › Bacio impacciato


ONE PIECE © 1997Eiichiro Oda. All Rights Reserved.

    Stupire un tipo come Rufy sarebbe stato fin troppo facile e non avrebbe richiesto nemmeno molto tempo, o almeno questo era stato il pensiero che aveva stanziato nella mente della navigatrice per chissà quanto tempo. Quando si era ritrovata a non meno di un paio di settimane dal compleanno del proprio Capitano, però, si era stranamente resa conto che stupirlo non era poi così facile come si era aspettata in un primo momento.
    Aveva tergiversato non poco nel riflettere sul da farsi e nel tentativo di pensare a qualcosa con cui arebbe potuto far piacere al ragazzo di gomma, e, dopo aver fatto un po' pressione su Sanji, che non ci aveva pensato due volte ad accontentarla e a svolgere qualsiasi compito affibbiava lui - persino i più bizzarri, c'era da aggiungere -, rovistando fra i vecchi indumenti stipati in cambusa aveva trovato qualcosa che avrebbe potuto fare al caso suo.
    Erano passati altri giorni da quando quell'idea aveva cominciato a ronzarle nella testa, e aveva passato gran parte della notte a sistemare quel giaccone che aveva scovato, cucendo i risolti ormai strappati e orlando le maniche e le spalle come più la aggradava. Il risultato finale era apparso migliore di quanto non avesse creduto al principio, eppure, a meno di pochissimi minuti dallo scoccare della mezzanotte del cinque maggio, ancora non si sentiva soddisfatta di quel regalo che aveva confezionato con tanta cura. Forse era un pensiero stupido, ma voleva fare molto di più per quel ragazzo che le aveva permesso di cominciare quel viaggio per coronare il suo sogno.
    La navigatrice si stiracchiò e si sgranchì il collo, gettando una rapida occhiata all'orologio prima di prendere il giaccone sotto braccio e uscire dalla propria cabina; l'aria serale era fresca e odorava di primavera, come se il profumo dei fiori si potesse sentire persino in mezzo all'oceano, dove la salsedine la faceva da padrone. La luna piena era alta nel cielo e rischiarava le tenebre, rendendo il manto celeste più luminoso di quanto non fosse in realtà. Una serata splendida per un giorno speciale. Non c'era altro modo per descrivere quella notte.
    Con un sorriso, alzò lo sguardo verso la coffa della Merry e decise di salire le scale di corda che portavano ad essa, sicura di trovare al suo interno la persona che stava cercando. E non poté evitare di aggrottare la fronte nel rendersi conto che, per placare i morsi della fame, il Capitano non ci aveva pensato due volte ad allungare un braccio verso i suoi alberi di mandarini, per quanto sapesse fin troppo bene che non poteva toccarli per nulla al mondo.

    «Piantala di ingozzarti!» sbottò la ragazza, non risparmiandosi dal tirargli un bel pugno in testa, con il quale riuscì a richiamare la sua attenzione. Ignorando il lamento dell'altro, poi - ma non era di gomma, quel cretino? Come poteva fargli male un pugno, se nelle battaglie incassava colpi ben peggiori di quello? -, prese a sua volta posto nella coffa, guardandolo attentamente in viso
prima di poggiargli senza tanti complimenti il giaccone che si era portata dietro sulle spalle, godendo silenziosamente dell'espressione stupita che parve farsi largo sul suo viso. «Buon compleanno, Capitano».
    Nami lo vide poi osservare con estrema attenzione ogni particolare di quel regalo, dalle mostrine sulle spalle ai bottoni che abbellivano il lato della giacca, stringendo fra le dita di una mano la pesante stoffa rossa di quel vestito, simile a quello che era stato indossato dal Re dei Pirati prima della fine. 
«Grazie». Un'unica parola che per il Capitano valeva più di mille altre, alla quale la ragazza rispose abbozzando un sorriso.
    «Mi aspetto di essere ringraziata come si deve, adesso», scherzò, ridacchiando a sua volta nel sentire la risata cristallina e divertita che scaturì finalmente dalla bocca di Rufy. E gli gettò le braccia al collo qualche secondo dopo, attirandolo verso di sé per sfiorare le labbra del ragazzo con le proprie e sigillare quel momento in un bacio al sapor di mandarino.






_Note inconcludenti dell'autrice
Ma quanto sono cicci questi due insieme?
Più scrivo su di loro più non posso fare a meno di amare loro e il fluff che si portano dietro, anche se il tutto viene comunque contornato di tanto in tanto da quel pizzico di ironia che non guasta mai
Ovviamente, questa storia è stata scritta in primis per il compleanno di Rufy - tanti auguri, Capitano
♥ - e per l'iniziativa ~ A home-made present… Happy Birthday Captain! ~ indetta dal forum The New World, dove si chiedeva per l'appunto di scrivere una storia che avesse come riferimento centrale il compleanno del Capitano e un regalo per lui fatto a mano. Ecco perché, dopo aver visto l'immaginetta qui a lato, mi è venuto in mente di scrivere qualcosa in cui c'entrasse un giaccone in stile Gol D. Roger.
Sono troppo scontata, lo so... ._.
C
ommenti e critiche, comunque sia, sono ben accetti.
Alla prossima. ♥


Messaggio No Profit
Dona l'8% del tuo tempo alla causa pro-recensioni.
Farai felici milioni di scrittori.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: My Pride