Serie TV > Castle
Segui la storia  |       
Autore: Here Today    06/05/2012    2 recensioni
Allora, la canzone è stata ispirata da Halleluja di Jeff Buckley, quindi è ad alto rischio tristezza.
Però, anche un po' di tristezza, nelle piovose serate primaverili fa bene...
Buona Lettura!
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kate Beckett
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non vedevi l'ora che finisse. Hai sempre odiato i funerali, questo poi, è stato il peggiore.
Rick l'ha capito, e ti è stato vicino per tutto il tempo. Ti è stato vicino come solo lui sa fare, senza essere invadente ma facendoti capire che lui c'è sempre.
Ti ha accompagnato a casa, si è assicurato che tu stessi bene, per quanto possibile.
Poi tu hai fatto una cosa che non credevi sarebbe mai successa: gli hai chiesto di restare. Di restare perché tu hai bisogno di lui, in quel momento più che mai.
E lui, ovviamente ha accettato. Ti ha fatto sedere sul divano, è andato a prendere una coperta e ha preparato il caffè.
Poi si è seduto accanto a te, ti ha stretto forte e siete rimasti così per tu non sai quanto tempo. Poi vi siete staccati, tu ormai eri già in lacrime, anche se ti eri imposta di non farlo.
Non vuoi la compassione di nessuno, anche se sai benissimo che Richard non è lì per compassione.
In questo momento hai davvero bisogno di lui. Lo abbracci di nuovo, ma lui stavolta osa di più.
Avvicina le sue labbra alle tue e ti bacia. E' un bacio tenero, dolce, delicato.
Un bacio per farti capire quanto ti ami, quanto anche lui abbia bisogno di te. Lo guardi, vedi un velo di paura nei suoi occhi. E' paura di aver fatto una cosa a cui tu non eri pronta, paura di aver spezzato l'incantesimo.
Vorresti dirgli qualcosa, ma ti mancano le parole. Ti accoccoli contro il suo petto, e potresti giurare di aver sentito un sospiro di sollievo.
-Richard, io non voglio che tutto questo finisca.- gli dici.
-Non finirà, Kate. Non finirà.
E se il tuo istinto da detective non ti inganna, questo è un nuovo inizio. Per te, per lui, per voi.



Penny's Corner
Allora, questo capitolo non mi piace per niente, ma tanto per cambiare (non è la prima volta che succede) mi son dimenticata di spuntare la casella 'completa'... E ho dovuto aggiungere un capitolo >.< Vabbé, fatemi sapere comunque cosa ne pensate :)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: Here Today