Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: teresaap    06/05/2012    6 recensioni
Rimasta sola con un fratello fantastico,capisci quant'è dura tirare avanti.Dopo quasi 1 anno ti ritrovi a vivere anche con i suoi fantastici amici,uno dei quali ti ruba il cuore.Ma sarà tutto così facile,con uno Styles odioso che ti gira intorno?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Seconda parte.

Abbie
Il mio piano era andato alla grande,quando mi impegnavo riuscivo a trovare delle idee geniali.
Questa era una di quelle e mi complimentai con me stessa.
Avevano cantato benissimo,probabilmente io non avrei reso così tanto,e poi alla fine si erano anche baciati.
L’unica cosa che intoppava il mio piano geniale era il fatto che non potevo lasciarmi andare a gridolini di gioia o urla da stadio,altrimenti mi sarei svelata.
Avevo pensato di svelare tutto,ma la sera stessa o al massimo il giorno dopo.
Ma non sapevo cosa mi aspettava…
-Ehi,Abbie,sei soddisfatta della perfomance?-chiese Yana,una volta ringraziato il pubblico e ritornata nel backstage.
Annuii sorridendole,facendole l’occhiolino e indicando Harry.
-Mi ha colto di sorpresa,non me lo sarei mai aspettata.Ma è stato…wow.-rispose,con occhi sognanti.
Ero davvero felice per lei,mi ricordava me quando Liam si era dichiarato.
Liam…quanto mi mancava.
Non l’avevo più visto dall’ultima volta che ero andata a casa sua per rimediare e mi aveva detto che aveva bisogna di tempo.
Gliel’avevo lasciato,il tempo,ma ancora non si era fatto sentire e avevo cominciato a pensare che non si sarebbe concluso niente.Cioè,io e lui,non saremmo tornati insieme.
Cercai di scacciare quei pensieri e di godermi l’entusiasmo e l’euforia di Harry e mia cugina.
Erano così belli insieme.
-Ehi,Ab,che c’è?-come sempre Zayn riusciva a capire tutto con un solo sguardo.
Feci spallucce e gli sorrisi.Non dovevo distrarmi ma festeggiare con gli altri,anche se il vincitore non era ancora stato annunciato.
Restammo tutti nel backstage fin quando tutti i partecipanti non furono richiamati sul palco.
Era quello il momento che più aspettavo.Avremmo scoperto il vincitore della gara e speravo fossero Harry e Yana dato che erano stati stupendi.
Mi sentii picchiettare sulla spalla sinistra e mi voltai.
Rimasi sorpresa nel notare Liam sorridente davanti a me.
Sembrava un sogno. O forse lo era davvero?
-So cosa stai pensando adesso,e no…non è un sogno.Sono qui e devo parlare con te,ora.-disse Liam tutto d’un fiato.
Che stava succedendo?
Lo afferrai per un braccio e lo trascinai fuori,lontano dagli altri.
Non potevo parlare davanti a loro,altrimenti avrebbero scoperto tutto.Meglio fare una cosa per volta.
-Scusa è che ho detto a tutti di aver perso la voce per far cantare Yana con Harry,in modo da farli finire insieme visto che si piacevano.Non potevo parlare davanti agli altri.-gli rivelai sorridendo.
Era bello averlo lì,a pochi passi da me,dopo tanto tempo.
Scosse la testa,sorridendo.
-Sempre la solita Abbie.-commentò,poi.
Ero curiosa di sapere cosa ci faceva lì e cosa aveva di così urgente da dirmi,non stavo più nella pelle.
-Cosa volevi dirmi?-gli chiesi,abbassando inevitabilmente lo sguardo.
Ero pronta a sentirgli dire che voleva tornare con me,che mi amava.
Non avrei sopportato un altro ‘no’ e un ‘ho bisogno di tempo,ancora’.
-Io mi son preso il mio tempo,che è stato tantissimo,per pensare e vedere cosa succedeva.E sono arrivato ad una conclusione.
Me,un’altra o nessuna?
-E…?-chiesi titubante,sperando di non ascoltare ciò che non volevo.
-Io ti chiedo scusa,Abbie,ci ho messo troppo e probabilmente tu ora mi odierai ma sappi che per me è stato molto importante.
Con quello cosa voleva dirmi?
Mi stava facendo agitare parecchio.
-Quando sei venuta da me,la scorsa volta,per chiarire…io sono stato troppo egoista,non ero pronto a chiarire,a tornare con te.Probabilmente è stata una delle cose più sbagliate che abbia mai fatto.Io ti amo e voglio stare con te,ora ne sono sicuro.
Alzai di colpo lo sguardo,fissandolo nei suoi occhi.
Avevo sentito bene?
Lui era venuto lì per dirmi che mi amava e voleva stare con me?
-Dici sul serio?-chiesi con la voce strozzata,cercando di trattenere le lacrime.
Annuì,avvicinandosi.
-Io ti amo da impazzire Abbie e,cavolo,come diavolo ho fatto a dubitare di te?
Feci spallucce,lasciando scendere le lacrime.Era inutile trattenerle,ormai.
Mi avvolse tra le sue braccia,carezzandomi i capelli.
-Scusami,scusami,scusami.-continuava a ripetermi,intervallando un bacio ad ogni parola.
Sorrisi,contro la sua maglietta,e strinsi la presa dietro la sua schiena.
-Mi sei mancato,Payne.-commentai.
Lo sentii ridere e poi sospirare.
-Adoro quando mi chiami così,sono le uniche volte in cui amo il mio cognome.
-Io l’ho sempre amato,così come ho sempre amato te.
Lo sentii mugugnare qualcosa al di sopra della mia testa e mi staccai di poco.
Lo guardai interrogativa e lui ricambiò il mio sguardo.
-Che c’è?-mi chiese,facendo scendere le sue mani lungo i miei fianchi.
-Hai borbottato qualcosa e volevo capire cosa avevi detto.
Mi guardò intensamente per un po’,poi spostò lo sguardo altrove.
-Stavo pensando che se vuoi,presto potrai condividerlo con me.
Ma di che parlava?
Mi ero persa qualcosa,di sicuro,troppo presa dall’abbraccio.
-Di cosa stai parlando?
-Del mio cognome,ovvio.-affermò convinto.
Voleva condividere il suo cognome con me,il più presto possibile?
Stava succedendo tutto così presto che non comprendevo più niente.
Liam era tornato,dicendo di amarmi e di voler tornare con me. Liam mi stava proponendo di condividere con lui il suo cognome,che avevo sempre tanto amato.
Liam,Liam,Liam.
Era tornato.
Sorrisi spontaneamente a quella consapevolezza e mi gettai di nuovo tra le sue braccia,lasciandomi abbracciare.
-Allora,cosa ne dici?-mi chiese dopo un po’.
-Quando vuoi,io sono pronta a vestire i panni della signora Payne.
-Abbie Payne,suona bene.-cantinelò strascicando le parole.
Risi lasciandogli un leggero pugno sul petto.
-Mi sei mancato,cretino.-ripetei.
-A me è mancato il tuo pigiama rosa con gli orsetti.Stasera lo metterai,vero?
Se aveva posto quella domanda,voleva dire che sarebbe ritornato a casa con me e i ragazzi.
Cavolo,quella era una giornata da incorniciare.
-Se torni a casa e dormi con me,lo metterò di sicuro.
-Affare fatto.-dichiarò,per poi lasciarmi un bacio tra i capelli.
-Torniamo dentro? Voglio sapere chi ha vinto.
Mi staccai a malavoglia da lui e mi avviai verso la porta d’ingresso.
Mi sentii però bloccare leggermente per il polso,e mi voltai.
-Che c’è Liam?
-Non è che abbiamo dimenticato qualcosa?-chiese facendomi riavvicinare,con una piccola spinta,a lui.
Sorrise e si chinò verso di me,facendo unire le nostre labbra.
Risi a contatto con le sue,e pensai a quanto mi era mancato condividere quel momento con lui.
Come avevo fatto ad aspettare così tanto non riuscivo ancora a capirlo,ma forse ne era valsa la pena.
-Entriamo?-chiese,una volta che ci fummo staccati.
Intrecciò la sua mano alla mia,e aprì la porta di ingresso che ci avrebbe condotti dagli altri.

****
 

-vashappenin?
Non aggiorno praticamente da un mese,sono un disastro umano.
Vi avevo promesso che avrei aggiornato entro pochi giorni e non l'ho fatto.
E' solo che la scuola mi prende troppo tempo,soprattutto in quest'ultimo mese con compiti,interrogazioni e studio a casa.
Quel poco che mi collego rimando sempre la scrittura e anche le recensioni alle altre ff,infatti ne ho ancora parecchie da leggere e recensire.
Spero possiate perdonarmi e spero che qualcuna di voi sia rimasta.
Volevo dirvi che il prossimo capitolo sarà l'epilogo,dopodichè la storia sarà finita.
Però c'è una sorpresa. Dato che molte di voi erano #teamstyles ho deciso di fare un capitolo a parte,dedicato ad Abbie e Harry come coppia.
Fatemi sapere cosa ne pensate u.u
Visto che ci siamo,ci tengo a farvi sapere che ho un pubblicato anche una nuova ff della quale sono molto soddisfatta.
Se vi va,seguitemi anche lì. E' 'And if you could only let it be,you will see i like you the way you are'.
Spero che questo capitolo vi piaccia,anche se fa abbastanza schifo.
Ci sentiamo al prossimo capitolo,che stavolta arriverà presto per davvero.
Ciaaaaaaao belle.  

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: teresaap