Fanfic su artisti musicali > The Wanted
Segui la storia  |       
Autore: Out_Ofocus    07/05/2012    6 recensioni
- Ho una novità! – disse guardandolo.
- Dica! -
- Ho … ho trovato delle cose in soffitta! -
- Cosa ci facevi in soffitta? – chiese stupito.
- Cercavo dei vecchi quaderni con degli appunti di Luke! – disse tranquilla lei.
- E non è quello che hai trovato? -
- No, non so dove mio fratello abbia messo i suoi vecchi quaderni! -
- Non sei venuta qua per dirmi dei quaderni di tuo fratello vero? – chiese guardandola.
- No … - disse alzandosi e andando a recuperare la borsa. – Ho trovato queste! – disse tirando fuori le lettere legate insieme da un elastico rosso.
- Cosa … cosa sono? – chiese Nate guardandola.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Day Ten
 

- Ma perché devo venire anche io? -
- Perché non so a che ora finiremo stasera … cioè finiremo sicuramente tardi, contando che oggi dopo la prova costumi, dovremmo girare le scene di buio sul tetto … quindi faremo tardi e non posso venire qua dopo aver finito!
– disse guardandola mentre in piedi davanti all’armadio sceglieva le scarpe più adatte da abbinare. – E non voglio stare un intero giorno senza vederti! -
- Ma io cosa faccio mentre voi siete impegnati con le riprese? – chiese mettendosele, dopo averle scelte.
- Approfittane per scrivere qualche canzone, so che l’ispirazione non ti manca! – disse alzandosi dal letto a andando da lei, davanti all’armadio. – Oppure … - disse cingendole i fianchi da dietro e appoggiando la sua testa sulla spalla della ragazza. – Potresti ammirare tutto il tempo il tuo bellissimo ragazzo! – disse stampandole un bacio sulla guancia sinistra. (Outfits) 
- Il mio modestissimo ragazzo eh! – disse lei girandosi, lasciandosi sempre abbracciare e sorridendo.
- Ehi è la verità! -
- Non lo metto certo in dubbio!
– disse sorridendo avviandosi verso la porta. – Andiamo che se fai tardi i ragazzi daranno la colpa a me! -
- Abbiamo ancora un’ora per noi! –
disse lui seguendola fuori dalla porta.
- Si ma io ho fame! – disse aspettandolo all’inizio delle scale.
- Starbucks? – chiese prendendola per mano.
- No, andiamo a quel negozietto vicino a casa tua? Quello che ha tutti quei dolcetti buonissimi! – disse seguendoli per le scale.
- Va bene! – disse sorridendo guardandola.
-Saluto mamma e andiamo! – disse dandogli un bacio. – Mamma? -
- Sono qua tesoro! –
Amanda seguì la voce della donna fino ad arrivare in salotto.
- Oh zio Matt! – disse sorpresa.
- Ehi ciao Pulce! – disse alzandosi dal divano e andando ad abbracciarla.
- Non ti avevo sentito arrivare! – disse sorridendo.
- Sono passato a portare dei fogli a tuo fratello e tua madre mi ha sequestrato, volevo fare una cosa veloce che devo tornare in ufficio ma ha insistito per offrirmi del caffè! – disse sorridendo. – Tu dove vai così bella? – chiese guardandola.
- Con Nate andiamo a fare colazione! – disse lei sorridendo.
Matt, era il fratello minore della madre, era uno di quei tipici zii fighi che si vedono anche nei film, quelli che viziano i nipoti con regali di ogni tipo. Gestiva un giornale sportivo per il quale Luke scriveva articoli comodamente seduto alla scrivania di camera sua.
- Mamma, io sono tutto il giorno con Nate, non torno per cena … non aspettatemi svegli! – disse sorridendo, guardando la madre e poi Nate.
- Ricordati che domani mattina hai l’incontro con tuo padre agli studi! – disse sorridendo.
- Sisi! – disse uscendo dal salotto e intrecciando la mano con quella di Nate.
- Arrivederci signora King! – disse Nate sorridendo.
- Ciao ragazzi! -
- Stanno finalmente insieme?
– chiese Matt guardando la sorella.
- Si, si sono messi insieme la venerdì, credo! – disse sorridendo.

- Nate, smetti di gesticolare  e tieni le mani sul volante! –disse seria.
- Ma questa canzone mi piace! – disse mettendo entrambe le mani sul volante e mettendo il broncio.
- Ma si puoi cantarla o ascoltarla anche senza dover gesticolare come una scimmia! -
- Piccola oggi se un tantino rompicoglioni! –disse ridendo.
- E tu sei molto fine devo dire! – disse sorridendo. – Però … -
- Però? -
- Mi piace che tu mi abbia chiamato piccola!
– disse guardandolo mentre cominciava a cercare parcheggio davanti al piccolo negozio di dolci. - Ho voglia di uno di quei muffin cioccolatosi! – disse sorridendo, guardando la vetrina del negozio.
- Cosa devi andare a fare domani mattina da tuo padre? -
- Dice che un artista ha chiesto la mia collaborazione! –
disse sorridendo, guardandolo mentre spegneva la macchina.
- Sai già chi? -
- No, ha detto che i particolari me li dice domani!
– disse avvicinandosi e dandogli un bacio.

Amanda era seduta su una delle poltroncine dietro le telecamere, ancora le riprese non erano cominciate, i ragazzi erano a finire di prepararsi. Tom camminava in su e giù per il tetto canticchiando, Jay e Siva stavano facendo i cretini, il che non era affatto una novità, Max aveva appena finito di farsi sistemare il trucco, mancava solo Nate all’appello e Amanda non aveva idea di dove fosse. Si sistemò sulla poltroncina, trovando una posizione comoda e si mise a leggere. In quel momento qualcuno l’abbracciò.
- Ciao! – disse scoccandole un bacio su una guancia.
- Da dove sbuchi? – chiese lei sorridendo, chiudendo il libro tenendo il segno con un dito.
- Ero al trucco! – disse sorridendo indicando una postazione dietro di loro. – Visto che alla fine hai trovato cosa fare! – disse guardando il libro che la ragazza teneva fra le mani.
- Mio fratello ha insistito che lo leggessi, dice che a lui è piaciuto un sacco! – disse sorridendo e guardando il ragazzo.
- Hunger Games! – disse leggendo il titolo. – No ho sentito parlare! – disse scoccandole un bacio a fior di labbra.
- Non è male per ora! – disse sorridendo. Guardò Nate e lui le sorrise di rimando, per poi intrecciando una mano con quella della ragazza e baciarla dolcemente.
- Senti una cosa … - disse lei guardandolo serio. – Quelle cinque ragazze … dovevano essere così belle? – chiese guardando le ragazze alla prova costumi.
- Non le abbiamo scelte noi! – disse lui sorridendo. – Gelosa? -
- No no … era solo un’osservazione! –
disse alzando le spalle.
- Mi piace che tu sia gelosa! – disse sorridendo.
- Non sono gelosa! -
- E io non sono famoso
! – disse ridendo.
- Smettila! – disse tirandogli una leggera pacca sulla spalla.
- Vieni qua! – disse sorridendo avvicinandosi e dandole un bacio. – Penserò che sia tu ok? -
- Vedi di non spupazzartela troppo! –
disse seria.
- Cinque minuti e cominciamo! – disse il regista.
- Facciamo una foto, le fan hanno bisogno di essere aggiornate! – disse sorridendo, prendendo il cellulare della ragazza dalla borsa, appoggiata lì vicino.
Nate si avvicinò ad Amanda scoccandole un bacio su una guancia mentre scattava la foto.
- Postala tu, io vado a lavoro! – disse sorridendo dandole un bacio veloce.
- A dopo! – disse lei sorridendo.
Amanda guardò la foto sorridendo e dopo averla impostata come blocca schermo entrò su twitter e velocemente digitò il Tweet a cui allegare la foto.
“Sul set di Chasing The Sun, mi ha letteralmente trascinata con se … e io non ho saputo dire di no!”
 
- Perfetto ragazzi, ottimo lavoro per oggi abbiamo finito! –disse il regista guardando i ragazzi. Amanda guardò l’orologio erano le undici e mezza, aveva cenato con il cibo d’asporto che due ragazze avevano portato qualche ora prima, aveva scribacchiato qualche strofa di canzone, aveva letto e adesso nonostante non avesse fatto praticamente niente per tutto il giorno era stanca.
- Andate a casa e riposate che domani sarà un’altra giornata impegnativa! -
- Venite a casa? –
chiese Jay guardando i ragazzi.
- Io vado da Michelle! – disse Max sorridendo.
- Io vado da Kate! – disse Tom.
- Fammi indovinare … tu vai da Nareesha! – disse guardando Siva, che sorrise e annuì. Poi Jay guardò Nate, che automaticamente guardò Amanda.
- Noi veniamo a casa! – disse poi guardando Jay.
- Devo trovarmi una ragazza! – disse andando a cambiarsi.
- Ehi Man … vado a cambiarmi e poi andiamo a casa ok? – disse Nate dando un bacio veloce alla ragazza.
- Ti aspetto qua! – disse sorridendo.
- Puoi venire con me! – disse intrecciando la sua mano con quella della ragazza.
- Non me lo faccio ripetere due volte! – disse alzandosi, sorridendo e dandogli un bacio.
- Rimani a dormire da me? O ti riporto a casa? -
- Come preferisci!
– disse lei sorridendo.
- Lo sai che io ti rapirei e non ti riporterei mai a casa! -
- Credo non ci siano problemi se dormo da te!
– disse sorridendo, entrando nella roulotte allestita a camerino e mettendosi a sedere su un divanetto.  

- Anche io voglio i popcorn! – disse Amanda mettendosi a sedere accanto a Jay sul divano. Aveva rubato un paio di pantaloni della tuta e una maglietta di Nate e con i vestiti leggermente più larghi del dovuto sembrava una bambina indifesa. Nate era al piano di sopra e lei era scesa a fare compagnia a Jay.
- Prendi pure! – disse porgendole la ciotola.
- Grazie! – disse sorridendo prendendone una manciata.
- Va bene Misfits? – chiese Jay guardando la tv, Amanda sapeva quanto lui amasse quella serie televisiva e doveva ammettere che anche a lei piaceva.
- Ho già visto questa puntata e scommetto che l’hai vista anche tu, ma va bene! – disse sorridendo.
- Avresti vinto! – disse sorridendo.
- Lo sapevo! -
- Sai che Nate è lento a farsi la doccia vero?
– disse guardandola.
- Lo so, ecco perché sono qua con te e non ad aspettarlo su! – disse sorridendo.
- Amy … -
- Lo sai che sei l’unico che ancora mi chiama così? –
disse sorridendo.
- Lo so, non voglio essere uguale agli altri … Mandi è … scontato! – disse ridendo.
- Beh su questo ti do ragione! – disse prendendo un’altra manciata di pop-corn.
- Divertita oggi? -
- Si e no, qualche momento stavo veramente morendo dalla noia! –
disse sorridendo.
- Non ho capito perché sei venuta! -
- Mi ha praticamente costretta, l’essere che è a farsi la doccia! –
disse sorridendo.
- E’ il solito! – disse ridendo.
Dopo una decina di minuti, Nate li raggiunse in salotto.
- Che mi sono perso? – chiese sorridendo.
- I pop-corn! – disse Amanda guardando la ciotola vuota.
- Sei arrivato tardi amico! – disse sorridendo Jay. – Lei se li è mangiati tutti … io avevo detto di lasciartene qualcuno! -
- Ma che bugiardo! –
disse Amanda tirandogli una cuscinata.
- Ok lo ammetto, li ho finiti io! -
- Ecco
! – disse Amanda prendendo posto fra le braccia di Nate.
- Beh, miei cari, vorrei rimanere a fare il terzo in comodo, ma mi sto addormentato, perciò levo il disturbo e me ne vado a letto, sappi Amanda che se russa camera mia è disposta ad ospitarti! – disse ridendo alzandosi dal divano e stiracchiandosi.
- Notte Jay! – dissero in coro i due ragazzi, guardandolo mentre saliva le scale.
- Ora ti ho un po’ per me! – disse lui sorridendo guardandola.
- Ciao! – disse sorridendo a sua volta e baciandolo.
- Che dici andiamo in camera anche noi? -
- No rimaniamo un po’ qua! –
disse stringendosi al suo petto.
Nate sorrise e la strinse ancora un po’, dopo una giornata di lavoro quello era quello che gli ci voleva, stringerla a se e sentirla sua. 




*Space*
Ed ecco a voi il Decimo Giorno! 
Scusate se è passato tanto dall'ultimo aggiornamento ma sono stata presa dalla lettura del primo e del secondo libro di Hungher Games e dalla scrittura di tre nuove One Shot (She doesn't knoe the effect she can haveTonight could be forgattable cause I'm drinkin' all the alcoholIs this what it feels like to really cry?) se vi interessano magari passate, e poi ho cominciato a lavorare ad un'altra storia che vedrò se pubblicare o no! 
Comunque, beh se vi va lasciate una recensioncina con scritto che ne pensate di questo capitolo, che ho già idee per il prossimo e vi prometto che aggiornerò a breve!

Inoltre vi lascio il link dell’altra FF che sto scrivendo, ha come protagonista i One Direction, se vi interessa è questa qua: 
BLUE ROOM
INOLTRE con Fleur Rebelle abbiamo AGGIORNATO  I Feel Like I'm On Top Of The World With Ur Love per chi di voi la leggesse, aspettiamo la vostra recensione! :D

Paece and Love Ele 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Wanted / Vai alla pagina dell'autore: Out_Ofocus