Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: BelieveShawtyMane    07/05/2012    6 recensioni
Lei, Destiny Hope Stewart e lui Justin Drew Bieber. Entrambi 17enni, sono vicini di casa, qualcosa in passato ha fatto innamorare Des di lui, ma con il passare del tempo ha ricevuto delusioni e ha smesso di credere in lui, ma qualcosa cambierà.
È la mia prima FF, spero vi piaccia. :)
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#Justin.
 Il giorno della festa arrivò in un batter d’occhio, ma io non sapevo ancora cosa indossare.
Des era tutta emozionata per questo evento, aveva comprato nuovi indumenti solo per quella serata.
Diceva che la nostra prima uscita seria, da fidanzati, davanti alle nostre famiglie, sarebbe stata quella.
Quindi potete immaginare che l’ansia era sempre di più.
Andai con mia madre da Valentino e scelsi uno smoking nero con cravatta e papillon, avrei deciso in seguito quale indossare.
‘’Amore, passi a prendermi per le 20 e 30?’’ Era Des.
‘’Sicura che sarai pronta? Inizia a prepararti ora vah! Ahahah J’’
‘’Gne gne(?).. Parlando di cose serie, deciso cosa indossare?**’’
‘’Ovvio e sarò bellissimo come sempre, sono figo! LIKE A BOSS uù’’
‘’Pff, tanta convinzione in un solo corpo! Vado a fare la doccia a dopo ♥‘’
‘’A dopo Amore ♥ ‘’
Poggiai l’iPhone sul letto e andai anche io a farmi una doccia.
 
#Destiny.
Le 20:20 ed io non sono ancora pronta.
Justin aveva ragione.. Come sempre.
Vedo la luce dei fari di un auto dal balcone della mia stanza.
-Cazzo!- urlai sbattendo contro il letto mentre correvo nella stanza.
-Mamma di a Justin che tra poco scendo..- Urlai nuovamente, ma stavolta per farmi sentire da lei che era nella sua stanza.
Misi gli orecchini, presi la pochette, qualche spruzzo del mio amato Someday: PRONTA.
Scesi velocemente di sotto, salutai miei e mi dissero a che ora sarebbero arrivai loro.
-Lo so, sono in ritardo! Scusa, scusa, scusa!- Allacciai la cintura e mi voltai verso di lui che mi guardava con occhi sgranati.
Passai una mano davanti i suoi occhi e sorrise come un ebete.
-Dio, cosa sei Destiny Hope..-
-Non ti piaccio? Vado a cambiarmi se non ti piace, davver..- Non mi fece finire di parlare.
Prese il mio viso tra le mani e mi diede un lungo e dolce bacio.
Sorrisi sopra le sue labbra.
-Sei perfetta!- Mi sussurrò.
-Lo sono perché ho te vicino..- Risposi con lo stesso tono e mi avvicinai a lui per baciarlo nuovamente.
Dopo diversi minuti di viaggio arrivammo davanti il ristorante, lasciò l’auto al ragazzo che addetto a parcheggiarle (?)
Appena entrammo cercai con lo sguardo Dan e appena lo vidi corsi ad abbracciarlo.
-Tanti auguri bel ragazzo!- Sorriso e gli baciai entrambe le guance.
-DESTINY!- Mi rimproverò Justin e tutti scoppiarono a rivedere.
-Tanti auguri brò!- Si salutarono nel loro modo e tutti ci sedemmo per mangiare.
Era quasi mezzanotte ormai, io e Justin eravamo fuori, nel giardino del ristorante, avevo la sua giacca sopra le spalle e mi stringeva in un caldo abbraccio al suo petto, sentivo i battiti del suo cuore e la cosa mi rilassava molto.
-Quante stelle questa sera..- Dissi alzando lo sguardo verso il cielo.
-Vero, ma la più bella è qui con me!- Rispose subito lui baciandomi la fronte.
Istintivamente sorrisi, non riuscii a trattenermi.
-Con te al mio fianco sto troppo bene, mi sento la persona più fortunata del mondo..- Sussurrai sopra la sua spalla.
-Ti saresti mai immaginata questo? Insomma: noi?-
-Vuoi la verità?-
Fece cenno con la testa.
-Quando due anni fa mi trattasti male inizia ad odiarti e non scherzo. Mi dava fastidio solo vederti. Ma era da qualche tempo che sentivo sempre il bisogno di vederti, anche se da lontano, ma volevo sapere dov’eri. No, non mi sarei mai immaginata di finire con te.- Accennai un sorriso.
-Me la fai una promessa?- Mi chiese dolcemente.
-Se posso sì..-
-Sarai sempre mia?- C’era un minimo di imbarazzo nelle sue parole.
-Amore- Mi avvicinai al suo viso  e lo accarezzai. –Ti prometto che farò il possibile per stare sempre al tuo fianco! Promesso..-
Intrecciai le nostre dita, come fanno i bambini e gli rubai un sorriso, un bellissimo sorriso.
-Grazie Des, grazie per ogni sorriso che riesci a  farmi fare, grazie per esserci sempre, grazie d’esistere!-
Si avvicinò alle mie labbra e la passione ci travolse.
Un lungo bacio ci unì.
 



Vestito JustinVestito Justin


Vestito Destiny
Vestito Destiny



MIO SPAZIO:

Scusatemi per questa cacca di capitolo çç e scusatemi anche per eventuali errori, ma non l'ho riletto!
Non ho molte idee e in più non ho tempo! 
Spero che a voi piaccia almeno un po', ora inizierò a correre(?)  
Visto che non voglio superare i 20 capitoli! :)
3 recensioni per il continuo. 
Alla prossima,
Whit.

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: BelieveShawtyMane