Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Sthefanny    08/05/2012    3 recensioni
-tratto dal cap.13
Harry si alzò.Quel ragazzo non possedeva un pigiama? Ogni volta che dormivamo insieme ,lui restava o in boxer o quasi sempre nudo.A volte mi addormentavo in pigiama e mi risvegliavo in cannottiera e slip.Chissà cosa mi faceva mentre dormivo.Mah!
Venne dietro di me e mi strinse a lui il più forte possibile,mi sentivo l'aria mancare. Rallentò la presa e mi iniziò a baciare il collo.
K:Harry,finiscila,avanti ..
H:Perchè dovrei ? Non ti piacciono ? - iniziò a baciarmi pian piano dalla spalla fino ad arrivare alla mia bocca .
K:Guarda qua - dissi sorridendo.
Mi guardai attentemente allo specchio alzandomi la connottiera e rimasi sbalordita,non me li ricordavo neanche.Ero piena di segni dei suoi baci sul collo,sui fianchi,affianco l'ombelico e sulle mie braccia visibilemente erano in mostra segni di morsi.
K:Sei stato tu ? Ora dovrò uscire come un eskimese .. - sbuffai ridendo.
H:Guarda che sei stata te a provocarmi dolcezza ..
K:Cosa? Io , provocarti ?Non ricordo ..
Genere: Demenziale, Drammatico, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 3° :
I suoi occhi, un qualcosa di indescrivibile. Verdi, di un verde quasi non reale, brillavano come solo i suoi sapevano fare. E non parliamo del sorriso!! Quel sorriso tra le due splendide fossette faceva illuminare la stanza. Mi scoglievo,perchè lui mi sorrideva dolcemente,forse una mia impresione,ma era piacevole,Taaantoo.Claudia non riusciva a reggersi in piedi proprio come me,eravamo ...non sò descrivere come ci sentivamo,ma sono certa che quell'emozione si prova raramente!
Non so come io abbia fatto ma mi ripresi, mi sedetti sul divano affianco ad Harry e Liam.
Zayn:Che hai combinato patato?
Patato?!Lo chiamava così? !Quel nomignolo però suonava bene,detto da Zayn poi ..
Niall:Sono scivolato e diciamo che ho travolto lei ..
Liam: Sempre il solito patatone goffo,perdonatelo.
Mi iniziava a suonare familiare il soprannome Patatone;P
Louis:Già,è goffo il nostro patatone,ma in fondo è doolcee .. come ... come .. come un gattino peloso!
Harry: - posò la sua mano sulla mia *0* stringendola e accarezandola *Q*__ -E ha un nome questa graziosa Lei ? 
Sorrise.Awww.Il suo sorriso era la cosa più pericolosa al mondo pr me,voleva farmi venire un attacco cardiaco?
K:Mi chiamo Kim e Harry tu sei il mio idolo e io ti ..
Zayn saltò sopra Harry facendogli male
Harry:Ohhh .. do...   lore .. ahh .. 
Zayn:Salvee Kim! Piacere io sono il figone della band-mi strinse la mano.
Liam e Louis risero guardandosi l'un l'altro.
Claudia:Harry ti sei fatto male per caso ?-sorridendo.
Harry:Diciamo ..-la sua voce era fioca e a tratti.
Zayn: E chi è questa bella dolcezza? - si alzò ed Harry tirò giù un sospiro. 
Claudia si era seduta in mezzo a Niall e Louis e Zayn si diresse proprio lì..
Zayn:Madame io sono Jawaad Zayn Malik- le fece il bacia mano 
Claudia:Salve priincipee . Io .. Io ..  ..     ..  .   . -rimase imbbambolata fissandolo in viso.
Kim:Lei è Claudia :D 
Diedi una gomitadina a Claudia per farla riprendere.
Era tutto irreale,noi e  i ragazzi che conversavamo come normali ragazzi.. Era vero o un sogno?
Niall:Come stai Kim,tutto apposto la gamba?
Louis:Tat ta tààà Tara tara ta tààà Duum Dumm .. ed eccolo .. Il dottor Styles Edward !!!
Liam:Finiscila ..
Harry:Fammi vedere,posso almeno dare un'occhiata ..
Mi prese la gamba e se la mise sopra le sue gambe .. Non so dirvi esattamente cosa fece,ma era divertente :DD
Harry:Non è rotta,puoi stare tranquilla -sorrise,di nuovo? Era proprio intenzionati a farmi svenire o qualcosa del genere.
Dopo un’oretta mi ricordai di mia madre così decisi di telefonarle..
*Tu Tu Tu Tu * Non rispondeva.Forse non l’avrà sentito, pensavo tra me e me.
Z: allora, vi è piaciuto il concerto?
K&C: Ovvio, siete stati grandi! 
Louis: Passiamo a domande serie.
Ci stavamo preoccupando. Louis… domande serie.. suonava strano,troppo strano.
Louis: Vi piacciono le carote? 
Ecco, mi sembrava strano.
K: moltissimo.. Hahaha :D
C: Emh, Louis io ti adoro, ma le carote, ecco quelle proprio no.
Louis guardò Claudia con uno sguardo alla ‘Ma come?’
Tutti scoppiammo a ridere. Niall *-* Quella risata ti faceva innamorare, si proprio così. Beh, il mio cuore apparteneva ad Harry anche se lui non lo sapeva, ma Niall era dolcissimo.
C:Invece a voi cosa piace di una ragazza? :3
Liam:Bhè a me piacciono le ragazze che ..
Louis:Abbiano i capelli ricci,la pelle non troppo chiara,con occhi castani e chi si chiamino Danielle XD
Liam:Stavo per dire che amano Toy Story ,ma va bene anche quella di definizione ;)
Niall:Te invece Zayn,di un po'.. -lo guardò come per sapere già la risposta.
Z:A me piacciono le ragazze che hanno un look speciale come .. il tuo Claudia ;D
Claudia sorrise,conoscevo quel sorriso . Era davvero morta dentro. Niall rimase sorpreso,non si aspettava una simile risposta.
Io ed Harry non paralavamo ,ci limitavamo a fissarci a vicenda quando ..
Harry:Lo sai che sei proprio una bella ragazza! :D
K:Io? ..
La sua disinvoltura nel dire ciò mi metteva molto a disagio.
H:Sì! Claudia sei davvero fortunata ad avere Kim come Migliore Amica.Ogni giorno puoi vederla ..
C:Grazie e lo so,lei è Unica <3
Liam:Che intendi per 'puoi vederla ogni giorno'?
N:Già,non ho afferrato bene xD
H:Intendo che 'può vederla ogni giorno'. Ha ragione Claudia,sei Unica.. Mi basterebbe vederti perchè la mia giornata possa essere piena di felicità :D
Era ufficiale, mi stavo sciogliendo sul pavimento. Lo adoravo ,lui,il suo sorriso,le sue fossette e poi riusciva a farsi amare ogni momento di più.
K:Grazie .. -diventai rossisssssissimisssima e Claudia lo notò ,come d'altronde tutti gli altri.
N:Ora la fai morire ^^
Louis:Non farlo !!! Non morire Kim!! Non ti ho ancora chiesto se ti piacciono le cose a righe !!D: Zayn trasformati in Vas Happenin Man !!
Z:Non posso,c'è Claudia,potrei mettere a rischio il mio segreto ... - sussurrò.
Liam:Allora aspetta .. Pika scelgo teee!! Ah,dimenticavo,ho lasciato le pokèball a Londra :p
Simpa Simpaticoni erano loro!! Quei cinque cojoni che erano come cinque ragazzini.
K: Si sta facendo davvero troppo tardi,Cla provo a richiamare la mia mamy ..
C:okkey..
Liam:Che dolceeee ,awww . Mi sembra Harry xDxD Hazza la chiama Mamy come te .. ciccino della Maaamyy
Louis:Non prenderlo in giro,povero poi il mio cuccioletto di Zio Louis.
H:Ah ah - *risata sarcastica*
Squillava..
K: pronto mamma?
X: Salve...lei è per caso la filgia di Josephine Olives? 
K:Si sono io ,mamma?
X:No, non sono tua madre, sono il dottor. Aggiustaossa sua madre è qui, in ospedale.
K: che cosa?! Perché in ospedale?!!!
X: Ha avuto un incidente in macchina, la neve l’ha fatta scivolare in un burrone, ma niente di grave ha perso i sensi ma si riprenderà. Ora la devo lasciare, per qualsiasi cosa richiami.Arrivederci.
'Si riprenderà', odiavo quelle parole, ogni volta che le dicevano andava sempre peggio. Scoppiai in un pianto ed Harry mi asciugò delle lacrime e mise una mano sulla mia spalla.
C:Hey,kim,che succede?! -disse preoccupata.
K:Mamma ... *sigh,sigh* ... Burrone .. incidente  .. *sigh,sigh*-scoppiai a piangere.
C:Cosa!?! E adesso sta bene?!
K:Si ma  ... mi sento ...
H:Non piangere,vieni qui,va tutto bene,va tutto bene ..
Z:Harry non l'abbracciare,non sei il suo ragazzo!
H:Sta zitto Zayn.. Sono un suo amico -Mi strinse più forte a se accarezzandomi dolcemente i capelli.
Liam:Se vuoi ci sono anche io ;D
N:Non scherzare Liam e poi tu hai Danielle xD
Liam:Dici a me di non scherzare e poi sei te ..
C:Finitela! Non vedete che sta male,vieni Kim fatti abbracciare ..
Dopo aver detto ciò,Claudia aveva una faccia alla'scusate idoli,momento di sclero per la mia Migliore Amica' e abbassò lo sguardo.
H:Non ti preoccupare,ci penso io..
Non volevo parlare, sentivo il mondo crollare sopra di me. Perché, perché a me? Ora,che il mio sogno si era quasi realizzato,ora che ero a parlare,conversare con loro come se fossere dei miei semplici amici ,doveva accadere... Era tutto fantastico,ma ora loro andavano in secondo piano..
Gli occhi mi bruciavano ormai dall’enorme cascata di lacrime che stava scendendo. Tutto ciò di cui avevo bisogno adesso era sentire mia mamma dire ‘sto bene’. Tutto quell'odio che avevo provato negli anni nei suoi riguardi per varie ed insignificanti scuse,come ad esmpio perchè non mi mandava a dormire da Claudia o perchè mi sequestrava l'iPod per un mese,bhè..mi facevano sentire in colpa.. L'ultima cosa che le ho detto è stata sgarbata ed egoista:' Vai adesso! Vai,ti prego,devo andare ad incontrare i miei idoli! Ciaooo!'  E se quella fosse stata l'ultima volta che le avrei parlato,non me lo sarei mai perdonato ..


-To be continued  :3 ...
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sthefanny