Libri > Fairy Oak
Segui la storia  |       
Autore: Florence Rhymes    08/05/2012    1 recensioni
La valle di Verdepiano è un luogo magico e spettacolare ma,da qualche anno,non è più così. La Magia viene sempre meno,fra il popolo della Valle e,chi è Nonmagico,crede sempre meno alle fantasiose Leggende che si narrano sulle Gemelle Periwinkle. Ma aspetterà ai quattro ragazzi definiti 'Le Quattro Rose' riportare la Magia Perduta. Ma chi brama,nell'Ombra?Chi desidera che la Magia non venga ristabilita?
Genere: Avventura, Fantasy, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fairy Oak

-Le Quattro Rose-

 

 

Quando stava per succedere qualcosa di importante -di veramente,veramente importante s'intende- c'erano tanti modi per capirlo. Il primo,era il mal di denti del piccolo Altéa Bloom che,quando qualcosa stava per avvenire,lo colpiva in modo quasi stressante,per lui. Il secondo,invece,era guardare Strega Biancaspina Black. Lei,se qualcosa doveva avvenire,diveniva l'agitazione fatta a persona,senza riuscire a stare ferma un solo istantemomento. Mi faceva venire il mal di testa,vederla andare dalla Cucina,alla Soffitta,alla Sala,alla Camera dei ragazzi,con così tanta furia,che sembrava le avessero messo alle calcagnia una qualche belva selvatica (ma anche questo,non avrebbe giustificato la sua improvvisa agitazione). Stava infatti per nascere sua nipote Camelia,e qualcosa stava per succedere,se lo sentiva nel profondo del cuore. Non si era potuta muovere,lei,era dovuta rimanere a controllare i suoi figli Poppy ed Elianto,nonostante io stessa gli avessi detto che io,Fata Cheport,avrei badato ai suoi figli.

Ma lei non ha voluto ascoltarmi,nossignore! Perché loro erano troppo piccoli,e io troppo inesperta per lasciarci soli. Così c'era andato suo marito,da quella povera donna,a veder nascere la piccola. "Maretempestosocheportinunmessaggiodamore" mi aveva chiamato,tutto d'un fiato,arrovellandosi avanti e indietro per il corridoio. Io ero accorsa subito,senza controllare se vi fosse pericolo per i due bambini.

Ed é questo,questo é lo sbaglio più grande che ho fatto,che porterà ad una serie di eventi altrettanto spiacevoli.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Fairy Oak / Vai alla pagina dell'autore: Florence Rhymes