Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Fede11Fede11    08/05/2012    2 recensioni
Saga DB GT: Trunks, Pan e Goku sono alla ricerca delle sfere del drago in giro per l'universo...e se incontrassero un nuovo amico??? Ebbene una ragazza li aiuterà a compiere la loro missione e in più stravolgerà la vita di uno di loro!
Genere: Azione, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Goku, Nuovo personaggio, Pan, Trunks, Un po' tutti
Note: Otherverse, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

3. Una nuova compagna di avventure

 

Mi sveglio.... il sole è già alto nel cielo... lo guardo, è azzurro e limpido e per un secondo penso che quello che era successo la sera prima era solo frutto della mia immaginazione... io che parlavo del mio passato...del mio popolo...di ciò che era accaduto al mio pianeta a dei Sayan incontrati appena poco prima... mi alzo a sedere di colpo e osservo intorno a me...era successo veramente! Erano tutti e tre lì....ancora nel mondo dei sogni. E' strano...io che con gli sconosciuti non rivolgo mai una parola e sono sempre diffidente, con loro ho addirittura raccontato la mia vita... mi sono sfogata... cosa che non ho mai fatto con nessuno perchè... perchè non avevo nessuno!! Dal momento che li ho visti mi hanno subito ispirato fiducia... sopratutto il ragazzo dai capelli lilla...Trunks! Ha un viso così sereno e mi trasmette solo tranquillità a guardarlo... deve aver avuto sempre persone che le volevano bene vicine... e così anche la piccola Pan e pure Goku, anche se ha dovuto affrontare tanti scontri, ne è sempre uscito vincitore... e anche ora che sono in missione alla ricerca di quelle sfere arancioni, riesce a dormire spensierato...!

Devo andarmene!!! Non voglio stare qui... non posso stare qui... non DEVO stare qui!! Un altro minuto qui con loro mi potrebbe davvero far male..! Non mi devo abituare alla loro presenza o sarò fregata! Sono sopravvissuta da sola per tutti questi anni e continuerò a farlo! Anche se finalmente ho incontrato qualcuno più o meno uguale a me.... Ma cosa stai pensando Yasmine?? Non li conosci neanche e già vorresti stare con loro? Solo per non essere più da sola? Solo per conoscerli ed avere finalmente degli amici? Si... decisamente si... quanto lo vorrei avere qualcuno accanto?

Mi alzo e mi dirigo verso il lago, mi chinò e bevo un sorso d'acqua... guardo la mia figura riflettersi come in uno specchio..! No.. me ne devo andare prima che mi faccia troppo male rimanere... ho deciso è la scelta giusta!

Mi rialzo decisa a partire... mi giro, ma mi ritrovo faccia a faccia con “Oddio Trunks! Mi hai spaventata!!”

Ehehe scusa...pensavo mi avessi sentito arrivare...!”

Beh... non aveva tutti i torti.. in effetti dovevo percepirlo ma ero troppo intenta ad ascoltare i miei pensieri...

Allora... che fate adesso??? Ripartite alla ricerca delle vostre amate sfere per poi esprimere il vostro desiderio al grandissimo drago Sheron?” mi risultava strano che potesse veramente esistere una creatura che fosse in grado di esaudire un tuo desiderio... un tuo sogno... e farlo divenire realtà!

Si... appena si sveglieranno Pan e Goku!”

Istintivamente rivolsi il mio sguardo verso i due che erano ancora tra le braccia di Morfeo. Un'ondata di tristezza mi invase... in quel momento sperai che potessero ancora dormire per molto...così da ritardare la loro partenza e restare ancora un po' con quel ragazzo e magari parlare...già parlare! Quanto mi mancava parlare con qualcuno che stesse con interesse ad ascoltare quello che dicevo?? Mi ero sentita veramente bene poche ore prima...intorno a quel fuoco...

Tu...tu che farai?? Cioè tornerai a casa???”

Mi giro a guardarlo....Casa? Magari l'avessi! “Ehm... ehm... si” non riesco a trattenermi e un filo di tristezza esce dalla mia bocca insieme a quella bugiarda affermazione!

Trunks mi osserva per un attimo...e alza un sopracciglio... sembrava che stesse per leggermi nella mente... ne è capace!?!?

Tu hai una casa?” Questa volta non riesco a rispondergli...non riesco a mentirgli a quei bellissimi occhioni azzurri che mi fissano intensamente in cerca di scoprire la verità!

Tu non hai una casa...vero?” Cavolo...Non è possibile che l'abbia detto... fa veramente male sentirsi la cruda verità in faccia... ma alla fine è così...è la mia realtà e devo accettarla..! Non mi resta che vivere il resto dei miei “pochi” anni di vita da sola e senza una casa...!

In quell'istante Trunks si avvicina precipitosamente a me e mi abbraccia....rimasi meravigliata! Da quanto tempo non sentivo il calore di qualcuno su di me? L'abbraccio di qualcuno? Rimasi immobile senza rispondere a quel contatto... a lui sarò risultata fredda a quel gesto... ma in realtà lo stavo apprezzando enormemente... voglio abbracciarlo anche io... ma non riesco... qualcosa mi blocca... mi sento come se non fossi più capace di farlo... Può succedere davvero? Può una persona dimenticarsi di un semplice gesto come quello dopo tanto tempo?

Scioglie l'abbraccio quel tanto per permettergli di guardarmi negli occhi...

Tu verrai con noi! E non accetto un no!” detto questo si stacca e si dirige verso la navicella.

E' incredibile! Il mio cuore ha preso a battere all'impazzata... sembra volesse uscire dal petto e saltellare per tutto il pianeta per la felicità! E' stato così dolce... me lo ha chiesto veramente!Vuole che io vada con lui e i suoi amici in viaggio! Non mi vuole lasciare da sola! Beh... forse adesso sto esagerando... ma ho stampato ben in testa il suo volto mentre si arrossiva lievemente e mi diceva quelle parole..!

Lo seguo anche se non tanto convinta... io avrei voluto tanto accettare quella proposta...ma era veramente la cosa giusta da fare?? Stare con loro e affrontare questo viaggio?? e dopo? Quando tutto sarà finito e loro torneranno a casa sul loro pianeta...io dove andrò?

Trunks... non posso venire con voi!”

Perchè non puoi??”

Perchè... perchè...” Cavolo perchè no Yasmine?? Oh mi sento così confusa... una parte di me mi dice di andare.. l'altra di restare... non so più cosa fare!

Guarda che non crei assolutamente disturbo se è per quello che ti fai problemi... anzi a me fa piacere!” vedo le sue guance avvampare leggermente e poi un sorriso si apre sul suo volto... il suo sorriso... quanto mi piace!

Anche io mi sento le guance riscaldarsi e non so che rispondere...

Dai vieni... intanto ti faccio vedere l'interno della navicella!” e inizia a salire le scale ed entra.

Lo seguo e arrivo davanti alle scale... le guardo... è ora di decidere..! Salgo o no? No! credo che rimarrò qui... ma a dirlo era solo la mia testa, perchè le mie braccia e gambe erano già salite di un gradino... avevano già deciso ancora quando avevo posato i miei occhi sui suoi!

Ok... penso di avere una risposta finalmente...sorrido a me stessa e salgo velocemente le scale.

Dentro è veramente grande... c'è la sala comando che è unita ad un grande “salotto” e cucina... tutto rigorosamente arredato con buon gusto! Mi avvicino dove c'è la postazione di comando e guida della nave spaziale... è veramente attrezzata di tutto e corredata per ogni evenienza...

Ma l'hai costruita tu?” lo sento che si era messo dietro di me.

Beh... in parte... diciamo che è mia mamma che costruisce questi veicoli... io do solo una mano e sono perfettamente in grado di orientarmi con questi macchinari!”

E perchè qui c'è una luce rossa che lampeggia???”

Luce rossa? Dove?” si sporse dalla mia spalla per vedere dove stavo indicando quella fastidiosa lucetta e per poco non mi rompe un timpano dell'orecchio.

Ahhhhhh Oh merda!! Me n'ero completamente dimenticato! Eravamo atterrati qui d'emergenza perchè la navicella ha subito dei danni! Corro a rimediare il guasto..! Tu intanto gira pure e fa come se fossi a casa tua!” e si dirige di corsa all'uscita...

Faccio come mi disse...continuo ad esplorare quella mini casa accogliente... vado al piano superiore e trovo un'altro salotto con divano e televisione... poi più avanti un corridoio con quattro porte... le apro una ad una per scoprire il loro interno. Due sono dei bagni e gli altri due delle camere da letto... ogni stanza con dentro due letti singoli e un armadio... capisco subito in quale delle due dorme Trunks... sento il suo buon profumo invadermi completamente appena entrata! Mi sdraio sul suo letto e inspiro profondamente...

Ma che mi succede? Davvero mi sento così attaccata nei confronti di qualcuno da nemmeno un giorno che lo conosco? Bah... forse è solo per come si è comportato... o forse perchè non vedevo un ragazzo così affascinante da molto tempo, anche se un po' rammollito in fatto di combattimento... mi sento avvampare al solo ascoltare i miei stupidi pensieri... ma quand'è che inizieranno a lasciarmi in pace?

Mi alzo e ritorno al piano inferiore, immediatamente sento qualcuno saltarmi addosso e cado col sedere per terra!

Siiiiiiiiiiiiii! Yasmine!! Vieni con noi!! Trunks mi ha detto tutto! Sono felicissima! Abbiamo una nuova compagnia di avventure!” detto questo Pan mi abbraccia forte e inizio a respirare a fatica per la stretta!

Sisi... ok Pan! Ho capito...! Anche io sono felice... ma ora basta!” si stacca e vedo che i suoi occhi sprizzano felicità e le sorrido! In fondo è vero... anche io sono veramente contenta!

Sono felice anch'io che tu ti sia unita a noi! Volevo chiedertelo io ma Trunks mi ha preceduto...!”

disse entrando Goku e sorridendomi!

Dopo circa mezz'oretta Trunks riesce a riparare l'astronave e partiamo verso la ricerca della prossima sfera..! Mi sento veramente in imbarazzo e non so che fare... Goku stava giocando con un videogioco collegato al televisore, Pan stava già iniziando a cucinare qualcosa da mettere sotto i denti e Trunks era intento a guardare il cercasfere e di conseguenza manovrare il veicolo verso la strada indicata dalla scatolina tonda.

Mi siedo vicino a lui e inizio a guardare fuori l'universo infinito! É davvero una visione stupefacente..! Rimango a bocca aperta mentre osservo i milioni e milioni di meteoriti passare di fianco a noi... e poi anche al vedere le tante stelle cadenti crearsi abbastanza lontano da dove ci troviamo!

Ti piace???” vengo improvvisamente distolta da quella visione e mi giro a guardarlo.

Cosa?”

L'universo!! E' pieno di cose affascinanti e incredibili, vero?”

Suppongo di si..!”

Vuoi che ti insegno come si fa a riconoscere una stella che sta per... per diventare stella cadente??”

Continuo a fissarlo e annuisco... sono una ragazza curiosa e quando qualcosa inizia a incuriosirmi devo sapere assolutamente di cosa si tratta a tutti i costi...oppure posso anche diventare paranoica!

Trunks si alza dalla sua postazione e si china davanti a me e si gira verso il panorama che si estende al di fuori della navicella e indica una stella più brillante e leggermente più grande di altre...

La vedi quella? Tra meno di un minuto diventerà una stella cadente!”

Così dicendo dopo un paio di secondi inizia ad illuminarsi un po' di più e subito si sposta velocemente lasciando una scia luminosa per poi sparire nel nulla...!

Ma... ma come facevi a saperlo????”

Ehehe è un segreto!”

No... ora me lo dici! Mi avevi detto che mi insegnavi e ora lo farai!”

Mah sinceramente è stata solo fortuna!”

Che cosa???????????? Dai Trunks... non puoi dirmi una cosa e poi ritirarti indietro!”

Sembra quasi che si diverta a lasciarmi questo dubbio...

Ok ok ok... ora la vedi quella stella là?”

Quale??” si avvicina al mio viso guardando sempre fuori, allunga il braccio e con la mano indica la stella che sta guardando!

Quella là in fondo... è più grande...ed è più luminosa delle altre... questo significa che sta per finire il suo “ciclo di vita” e per concludere lascia una scia e poi sparisce per sempre... come se fosse la sua morte!”

Ma è triste...!”

Beh..si però puoi notare che dalla sua scia nascono tante altre piccole stelline!” disse indicando i piccoli puntini bianchi nati da poco dalla stella precedente!

Wooow”

E sul nostro pianeta si dice che se riesci a vedere una stella cadente devi esprimere un desiderio prima che sparisca e se riesci verrà esaurito...ma non so quanto possa essere vero...in ogni caso se vuoi provare qua in giro per l'universo si vedono tutti i giorni eheheh!”

Ma che cosa bizzarra che pensano i terrestri..!” Trunks ritorna al suo posto e gira, con volante dell'astronave, leggermente verso sinistra, rimango a guardarlo, mi piace ascoltare mentre parla di argomenti che a lui piacciono...e mi piace ascoltare la sua voce dolce e melodica...

E' prontooooooooooooooooooooooo! Venite a tavolaaaaaa! La cena è servitaaaaaa!” Pan era sbucata tra le due sedie di comando e stava urlando a squarcia gola..! Non sopporto quando mi gridano nell'orecchio... chiudo gli occhi e una vena inizia a pulsarmi sulla fronte per la rabbia!

Paaaan! Bastaaa! Ho sentito!! Piantala di urlare!”

Su dai venite prima che nonno Goku finisca tutto!”

Ci alziamo e ci dirigiamo verso la tavola apparecchiata con una quantità di cibo enorme! Su quella tavola c'erano pietanze di ogni genere e ce n'era per un esercito intero!

Ma non è un po' troppo????”

Non ti preoccupare....Goku e Trunks valgono per 1000!” e detto questo Pan prende posto, io mi metto vicino a lei.. di fronte ho Goku e Trunks che nel sedersi iniziano subito a mangiare e a mettere di tutto nel loro piatto...

C'erano piatti di verdure... di pasta... di riso... di carne... e di...di PESCE! Mi fiondo sull'intero vassoio contenente il pesce e me lo prendo e inizio a mangiarlo tutto io!! Quando vedo del pesce non capisco più niente! Mangio... mangio... mangio... ma quanto è buono?

Mi fermo un attimo e noto che tutti e tre mi guardano in modo strano..!

Che c'è?”

Vedo...vedo che ti piace il pesce..!” a parlare è Goku... ovviamente con la bocca piena...

Si...qualche problema?? Voi potete mangiare tutto il resto...io mangio solo questo!”

Solo?!?!?!?!? Ahahahah” era scoppiato in una fragorosa risata...alquanto fastidiosa per me..!

Che c'è da ridere????? Guarda te che hai finito quattro porzioni abnormi di carne e te ne sei già preso un quinto!”

Ridono tutti a quello che dico e un sorriso mi sfugge dalle labbra... mi sento finalmente serena ed era da tanto che non sedevo intorno ad una tavola insieme a degli altri a mangiare!

Appena finito aiuto Pan a sparecchiare e a lavare i piatti.

Sei davvero brava a cucinare!! Era tutto ottimo!”

Oh grazie Yasmine! Ma ascolta... stanotte dove dormi???”

La guardo e gli faccio capire che non ho capito cosa intende dire...

Allora... qui ci sono due camere... Siccome io ho paura a dormire da sola nonno Goku dorme nella stanza con me e Trunks da solo nell'altra... Ma ora che ci sei tu puoi venire tu con me e Goku con Trunks! A te va bene???”

Si si certo!!”

Mi dirigo in stanza da letto mentre Pan va ad avvertire Goku del cambiamento di posti.

Entro e mi sdraio sul letto vicino al finestrino e inizio ad osservare fuori... lo spazio è così straordinario... è inutile... ogni volta che guardo l'esterno è come se vengo ipnotizzata..!

Cerchi le stelle cadenti??”

Ogni volta che sento la sua voce ho un tuffo al cuore... non distolgo il mio sguardo ma sento Trunks che è lì sulla porta e mi sta fissando.

Mmm... si voglio provare a vedere se la tradizione terrestre funziona!” e lo guardo sorridendogli. Sono sempre stata una ragazza dura, seria, addestrata al combattimento fin da piccola ed a nascondere i sentimenti... fino a ieri ero così... scontrosa, diffidente, arrogante... ma con lui mi comporto diversamente... quando c'è lui è come se sciogliesse questo muro che ho con i sentimenti!

Mi rivolge anche lui uno dei suoi sorrisi dolci e si gira in direzione della sua camera.

Beh... buona fortuna e buona notte!”

Notte!”

Dopo poco entra Pan e si fionda nel letto e sbadiglia rumorosamente.

Che sonno che ho!! Buona notte Yasmine!”

Buona notte Pan!”

Ho ancora lo sguardo fisso verso l'esterno... ma ahimè la stanchezza inizia a farsi sentire anche su di me, mi infilo nel letto e appena appoggio la testa sul cuscino mi sento sprofondare tra le braccia di Morfeo.


Salve a tutti!!! Ecco qui un'altro capitolo! Spero che vi piaccia! Vi prego recensiteeeeeee!! Baci e a presto!






 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Fede11Fede11