Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: CaramelCupcake    09/05/2012    0 recensioni
Cosa succederà in una calda notte d'estate..per i locali piu' affollati...della Londra che Greta sogna dalla nascita...?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Liam Payne
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2. Erano le 9:30, il suono della sveglia rimbombava nelle mie orecchie con una manata la scansai per terra e si spense...era ora di partire..presi le valigie le caricammo e ci avviammo all' aereoporto. Il volo partiva alle 10:15 ci imbarcammo dopo aver salutato Antonia, cercammo i nostri posti ci sedettimo e tirammo un sospiro di solievo..il viaggio duro' circa 2 ore, il sole splendeva su Londra -chissà magari abbiamo portato noi il Sole- pensai tra me e me..Erika chiamò subito un taxi che in poco piu' di 10 minuti ci portò nella nostra nuova casa. Pescai le chiavi dalla borsa, e con decisione aprii la porta...la casa era fantastica, moderna e semplice proprio come piaceva a noi, nel frattempo si erano fatte le 13:30 cosi uscimmo e andammo in una caffetteria per mangiare qualcosa e pensare a cosa avremmo fatto la sera stessa Erika:”io ho voglia di discoteca, voglio festeggiare la nostra nuova vita qui!!” in un primo momento fui scettica ma poi pensandoci un po' di divertimento non mi avrebbe poi fatto male. Girammo per centinaia di negozzi in cerca di un'abito per quella sera Erika lo trovò quasi subito..ma io avendo gusti un po' noiosi ci misi un po'; ma alla fine ne trovai uno che mi stava a pennello Erika:”ti sta da favola ragazza mia!!! stasera farai strage di ragazzi inglesi!!!” io:”si proprio io...>.<” Erika:”si si credimi...scarpe, capelli, un velo di trucco...e boom!il gioco è fatto!!!!” rimassi un'attimo ad osservare la mia amica a dir poco esaltata, quando mi accorsi di qualcuno che mi stava fissando. Mi girai e notai una massa di capelli biondi dietro di me....incuriosita mi avvicinai e dissi io:”hey, scusa ma per caso è me che stavi fissando??”, x:”no..cioè si!!scusa è che sono un po' timido e ci metto un po' ad esprimermi...comunque io sono Niall...piacere” notai che il suo viso stava poco a poco arrossendo, e decisi di metterlo a suo agio; io:”Piacere Greta” Erika mi disse che era il momento di andare..con timore mi diede un biglietto e mi salutò. Nell biglietto c'era il nome di un locale e un orario....
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: CaramelCupcake