Fanfic su artisti musicali > Britney Spears
Segui la storia  |       
Autore: xslovingspears    09/05/2012    7 recensioni
C'è sempre qualcosa che finisce,così come c'è sempre qualcosa che comincia...
Genere: Avventura, Drammatico, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

...Tutti gli spettatori si coprirono gli occhi,fino a quando la luce scomparì e si senti un assolo di chitarra.Era Justin,un amico di Britney,che le avrebbe fatto da spalla durante lo spettacolo.

11:47,lo spettacolo finì,il pubblico si alzò per applaudire,mentre Britney prese il microfono e iniziò a ringraziare tutti.« Voglio particolarmente ringraziare Valentina,che è qui in prima fila,per avermi aiutata a superare un tragico momento della mia vita,grazie di cuore,davvero.»disse Britney,posò il microfono,si inchinò e andò dietro le quinte.Valentina e le amiche la raggiunsero.«Heei Brit!»disse Valentina abbracciandola forte.«Sei stata fantastica,verso la fine mi sono commossa,giuro.» aggiunse.Britney le sorrise e invitò le tre ragazze a prendere un gelato,ma Beatrice e Cristina dissero:«Non possiamo,dobbiamo preparare le valige per poi partire in serata.» «V-V-Valige?Quali valige?»chiese Britney.«Ma come?Non gliel'hai ancora detto Vale?»disse Cristina.«Dirmi cosa?» chiese Britney rivolgendo uno sguardo curioso verso Valentina.«Ecco,vedi...Noi siamo qui in viaggio con la nostra famiglia,questa sera torniamo in Spagna,è lì che viviamo.»spiegò Valentina.Britney era sconvolta,non sapeva cosa dire,era convinta che Valentina e le amiche vivessero a Los Angeles,lì con lei.Con gli occhi lucidi chiese a Beatrice e Cristina di lasciarla sola con Vale,le ragazze annuirono e andarono via salutandola con un abbraccio.«Vale,cosa significa quello che mi hai detto?» « Beh,questa sera torniamo a casa,avrei voluto dirtelo prima,ma non ho avuto tempo.Sono sconsolata,lo giuro,farei qualsiasi cosa pur di restare qui con te,ma purtroppo non è possibile,non per ora.Ti prometto che ci sentiremo,tramite e-mail,twitter,...potremo vederci con skype,faremo tutto quello che sarà possibile,ma per nulla al mondo mi dimenticherò di te,mai Britney,mai.»Britney scoppiò a piangere,e la strinse forte a sé.«Ti va di pranzare insieme?»le chiese Valentina.Britney si allontanò leggermente ed entusiasta annuì.Lì vicino c'era un ristorante dove Britney di tanto in tanto,andava a mangiare con i suoi amici.Entrarono,si sedettero,e in attesa di ordinare,iniziarono a chiacchierare.«Mmm,quel Justin,è carino,no?»chiese Valentina.«Sì.»rispose Britney arrossendo.«Hei,perchè sei arrossita?Non è che hai una cotta per quel ragazzo?» «Non so,è carino,devo ammetterlo.Ma l'ho conosciuto da poco,e non so ancora bene com'è fatto.»disse Britney.Nel frattempo arrivò il cameriere per prendere le ordinazioni,Valentina prese un piatto di pasta al pomodoro,mentre Britney optò per del pesce fritto.

15:49,pagarono il conto e uscirono dal ristorante.Una rilassante passeggiata per il centro,e via...Valentina doveva tornare in hotel per preparare le valige e poi partire.Chiese a Britney di accompagnarla.La ragazza un po' angosciata,accettò.

17:10,le valige erano pronte,Britney,Valentina,Beatrice,Cristina e le loro famiglie si recarono all'aereoporto.Era il momento di salutarsi,Beatrice,Cristina e i loro genitori si recarono verso l'aereo che era già lì,mentre Valentina e Britney si fermarono un po' prima per parlare.«E' il momento.»disse Valentina abbozzando un sorriso.«E già.Premetto che odio gli addii strappalagrime,quindi niente pianti.» Valentina disse:«Questo non è un addio,ma un arrivederci.Tornerò presto,lo prometto.»e abbracciò Britney.La madre di Valentina la chiamò e le fece segno di andare sull'aereo.Valentina annuì,diede un ultimo abbraccio a Britney,e corse via.L'aereo stava per partire,Valentina salutò Britney con la mano,e la ragazza ricambiò abbozzando un sorriso,venuto piuttosto male.Decollarono,ormai non si poteva fare più nulla,Britney si avviò verso casa.Per entrambe le ragazze quell'amicizia non sarebbe finita lì,quell'amicizia sarebbe durata per sempre.Nulla è per sempre? Sì,forse è così,ma Britney e Valentina pensavano l'esatto contrario.

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Britney Spears / Vai alla pagina dell'autore: xslovingspears