Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: OhMalik    09/05/2012    1 recensioni
Beatrice è una ragazza fortunata anche se non sa ancora del meraviglioso sogno che vivrà.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Bea- Zayn era stato molto gentile con me. In fondo non lo conoscevo neanche da un giorno. Non me la sentivo di disturbare. Arrivata in casa sua Tricia mi vide e chiese spiegazioni. Zayn le spiegò che dovevo stare da loro per alcuni giorni, almeno finché Dave non fosse stato arrestato. Patricia mi guardò con uno sguardo che sembrava quasi provare tenerezza e mi abbracciò. -Allora, mamma noi andiamo a sistemare la roba di Bea -Okay, andate pure e se avete bisogno chiamatemi pure! Andammo di sopra mentre lei mi guardava ancora. Zayn porse la mia roba sul letto della camera degli ospiti. «Tu dormirai qui» mi disse con tanta gentilezza. «E tu?» gli chiesi. «Io sono esattamente nella stanza accanto». Lo abbracciai, non sapevo cos'altro fare in quel momento. «Grazie» gli dissi. Lui mi sorrise. «Lo faccio con piacere, Bea. Allora, hai fame? Mia mamma sta cucinando qualcosa di delizioso.» «Ho un leggero languorino in verità» «Allora scendiamo!» Mi prese la mano come si fa con i bambini piccoli e scendemmo.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: OhMalik