Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: msmerybolla21    10/05/2012    6 recensioni
Raccolta di 100 drabble/flashfic sulla famiglia Brief.
Ce la farò a creare 100 piccole opere?
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bra, Bulma, Trunks, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Spacchi di vita.' Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Anche se la prima ff non ha riscosso successo, non mi abbatto mica! Sono una Saiyan, dopo tutto (ahah).
Questi sono i pensieri di Vegeta.



Fame.

Non era da lei tardare così tanto per la cena.
Solitamente, alle otto di sera, era già pronta a sfornare i suoi manicaretti, se così li posso definire.

Quella volta mi avrebbe sentito; saltare un pasto per noi Saiyan, è come non bere acqua per dieci giorni.
Mi diressi, così, verso quel maledettissimo laboratorio, che la teneva incatenata ore ed ore vicino alle sue nuove invenzioni.

Ah, quella scienziata, tanto bella quanto intelligente e testarda. Forse proprio quello mi aveva rapito.

Aprii la grande porta di ferro del laboratorio, ma non gridai nè imprecai.
Stava dormendo, sulla tastiera del suo portatile, stava dormendo. Possibile che poteva essere così sensuale anche quando dormiva?

Mi avvicinai di più a lei, e le diedi un dolce bacio sulla guancia.
Come aveva fatto a cambiarmi così tanto da essere persino dolce?
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: msmerybolla21