Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Jump_WithHoran    11/05/2012    2 recensioni
-“ Niall per due anni, sono stata con l’immagine del tuo viso stampato in testa, per due anni ho sperato che ti rifacessi vivo, per due anni sono stata di merda e ora tu ritorni, e non mi guardi nemmeno negli occhi! Niall guardarmi.”
-“ Io.. non ci rr-riesco..” come immaginavo.
-“ E io non riuscivo a capacitarmi del fatto che il mio migliore amico avesse realizzato il suo sogno, lasciandomi da un parte.”
-“ Io ti voglio ancora molto bene.”
-“ Non basterà un ti voglio bene a risistemare le cose.”
-“ Potrebbero aggiustarsi quindi?”
-“ Non lo so Niall. Dimmi, come pensi di farti perdonare due anni di assenza? Anche perché non so se esista un modo.”
-“ Farò tutto ciò che serve. Ti prometto che ci sarò sempre. Sarò il migliore amico che meriti, Jal.”
-“ Eri il migliore amico del mondo.”
-“ Ritornerò ad esserlo, parola di Niall James Horan.”
********
Hello! :3
Questa FF parlerà di una ragazza, che è stata abbandonata dal suo migliore amico, che ritornerà presto.
Questo le sconvolgerà ulteriormente la vita, con l'arrivo di altri 4 amici, con nuovi amori, tradimenti, amicizie, bugie e quant'altro.
Genere: Comico, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Avete presente quanto sia bello stare con una persona che ti vuole bene? Che si fida di te e di cui anche tu ti fidi? Che non ti tradirà mai? Che sarà sempre al tuo fianco dicendoti: è tutto okay, ci sono io qui. ?
Bhè, io ce l’avevo presente, e anche molto bene.
Peccato che stia parlando al passato, perché quella persona non c’è più. Su su, non disperatevi, perché non è morta, molto peggio invece. Mi ha abbandonata.
Dio, nemmeno fossi un cane. Anche se mi ci potrebbero paragonare.
Ad ogni modo,il sottoscritto cane adorava il suo padrone. Era un padrone a dir poco splendido. I suoi capelli, tinti, erano del mio colore preferito, gialli (no aspetta i capelli sono biondi.. però la frase faceva effetto così), aveva un faccino da angioletto, cosa che mi impediva di rimanere arrabbiata con lui più di 20 secondi, non era altissimo, magro, e la cosa che più adoravo di lui erano quei cristalli luminosi che aveva al posto degli occhi.
L’ultima volta che avevo visto quegli occhi.. bhè, erano pieni di dolore.
Odio ricordarmeli così.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Jump_WithHoran