Libri > Altro
Segui la storia  |       
Autore: Directioner_98    13/05/2012    3 recensioni
Valerie è una ragazzina di 16 anni bella e popolare in tutta la scuola. Ha una vita per lo più simile alla maggiorparte delle sue coetanee. Tutto ciò verrà sconvolto da un sogno, inizialmene ritenuto tale, che la accompagnerà a scoprire le sue origini.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Presentazione: Mi chiamo Valerie ho 16 anni e sono la ragazza più popolare della scuola. Mia mamma si chiama Alexandra fa la modella ed è una donna bella ma sempre occupata con il lavoro. Mio padre...beh non credo che io possa chiamare padre un uomo che mi ha messa al mondo e poi non si è più fatto vedere. Soprassediamo. La mia migliore amica si chiama Veronika ed è una ragazza carina(mai quanto me ovviamente) e simpatica. Per me è come una sorella. La mia vita è molto frenetica. Mi sveglio la mattina faccio colazione e faccio il bagno nella iacuzzi. Mi vesto con vestiti che, modestamente io stessa disegno. Poi Sebastian (il maggiordomo) porta me e Veronika a scuola. Finita la scuola mangio un pasto ultraleggero per mantenere la linea e mi dedico alle mie faccende personali. Faccio nuovi bozzetti, compro online trucchi nuovi e all'avanguardia e sfoglio riviste di moda. Poi sbrigo velocemente le noiosissime scocciature che chiamano compiti e infine mi dedico alla mia linea facendo un po' di sano sport. Come avete potuto constatare sono una ragazza molto impegnata... Non ho un ragazzo, anche se metà ragazzi della mia scuola mi vanno dietro, perché penso che siano oggetto di distrazione e scocciatura. Sono semplicemente individui inutili.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Directioner_98