Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Half Of Nothing    13/05/2012    1 recensioni
Ed eccolo lì, come ogni mattina, ad osservare la ragazza seduta dalla parte opposta dell'autobus. Ormai per Niall era diventata un'abitudine, così com'era diventata un'abitudine rassegnarsi all'idea che non ci avrebbe mai parlato. Non aveva il coraggio.
Invece no.
Questa mattina cambierà la vita ai nostri due ragazzi.
Per sempre.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Quindi sei triste...- Niall non voleva crederci, Angelo Bianco non poteva essere triste.
-vedi Niall...- si bloccò. Non aveva mai raccontato la sua storia a nessuno. Ma per qualche ragione sapeva di doversi confidare con lui. Perchè lui gli starebbe stato accanto.
Fanculo tutto. Aveva bisogno di sfogarsi. Riprese da dove aveva interrotto.
-mia madre è morta a poche ore dalla mia nascita. Lei è morta di parto. L'ultima cosa che disse a mio padre poco prima di morire fu "chiamala Heaven, perchè sono sicura che grazie a lei andrò in paradiso".
Lui non lo ha mai accettato. Mi ha sempre incolpata della sua morte. Sempre.
I primi anni era un continuo susseguirsi di lacrime e pianti. Mio padre continuava a gridare e arrabbiarsi con me anche quando non facevo niente. Tu non hai la più pallida idea di quante volte mi chiudevo in camera mia a piangere. Perchè quella era l'unica cosa che potevo fare. Poi, le cose sono degenerate.
Lui ha iniziato a picchiarmi, ma la cosa che faceva più male e che quando provavo a raccontare tutto ai miei insegnanti o ai professori loro non mi credevano. Ma un giorno è cambiato tutto.
La direttrice di questo orfanotrofio stava passando davanti a casa mia quando ha sentito delle urla e dei pianti. Ero io. Si è affacciata alla finestra ed ha visto tutto.
Da lì è incominciato un sussuguirsi di processi, avvocati e gente che continuava a chiedermi se quello che dicevo era vero. 
Alla fine ho vinto. Mi hanno tolta a mio padre e portata via da quella casa.
E la vuoi sapere una cosa buffa? Mio padre di cognome fa, o faceva non ne ho idea, Angel, anche se di angelico non aveva proprio niente...
-
Le lacrime iniziarono a scendere dagli occhi azzurri di Angelo Bianco.
E Niall era arrabbiato, non poteva credere che quel mostro avesse fatto del male ad Angelo Bianco. Così fece quello che ogni ragazzo dovrebbe fare quando una ragazza piange, la abbracciò.
Lei si abbandonò a quell'abbraccio così sincero e profondo, dove sfogò tutte le sue paure e la sua rabbia che non era mai riuscita a tirare fuori.
Così Niall le disse, dopo alcuni minuti che si abbracciavano, oppure ore...nussuno lo saprà mai con certezza
-Heaven perchè non te ne vai? Perchè non scappi da questo posto che tanto ti rende infelice? Io non voglio vederti così...- Questa volta non divenne rosso, perchè sapeva di aver detto la cosa giusta.
E lui sorrise.
E lei sorrise.
Perchè Niall  voleva bene ad Angelo Bianco
E Angelo Bianco voleva bene a Niall.

E non si sarebbero più lasciati.








Ed eccoci di nuovo qui!! Se mi dite che ne pensate metto un nuovo capitolo magari sta sera...dove inizieranno i veri fatti ed entreranno i ragazzi!! 
Ditemi si vi piace :D
A sta sera, forse

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Half Of Nothing