Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Marching_Killjoy    13/05/2012    3 recensioni
Ciaooo!! questa è la prima ff che scrivo su Soul Eater quindi non siate troppo severi.
Per questa storia mi sono ispirata un po' al film " The Advengers ".
Il tutto è ambientato dopo la morte del primo Kishin e la nascita di un secondo molto più potente.
I personaggi sono gli stessi con l'unica differenza che Maka non c'è quindi Soul è senza Maister però...
Ok basta o comincio a fare spoiler vi basti sapere che è stato Soul ad uccidere Ashura XD
Bene: buona lettura!! XD
Attenzione: personaggi probabilmente OOC!
Genere: Avventura, Azione, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 2) LA SQUADRA: AFRICA!
 

Salve a tutti!! Questo capitolo è dedicato interamente a una delle mie migliori amiche, che si è appena inscritta anche lei a questo sito: questo è per te Lady Darkrai 98!!!! XD
 
 
BASE DI ADDESTRAMENTO MILITARE DI ABUJA, NIGERIA
Un uomo di quasi 30 anni correva a perdifiato tra macerie non esattamente identificabili; sembravano i resti di un accampamento, ma non c’era tempo per mettersi a pensare a queste cose, infondo era li per allenarsi, per migliorare la difesa del suo paese non di certo per mettersi a osservare il paesaggio.
Eppure ogni volta che capitava in quel campo non poteva fare a meno di chiedersi se quello un tempo era stato veramente una specie di casa per qualcuno o se era semplicemente un’ambientazione ben costruita e quindi particolarmente realistica.
Si: era decisamente la seconda ipotesi, doveva essere la seconda ipotesi, si rifiutava di ricordare il suo passato.
E intanto continuava a correre convincendosi di non sentire la stanchezza attaccarsi fastidiosamente ai muscoli delle gambe.
Il mitra, il suo fedele mitra, era stretto tra le sue braccia come solo si può stringere il proprio animale domestico o una persona cara, ma infondo per lui era tutto questo.
Amava le sue armi, amava combattere guerre “giuste” al loro fianco ed è esattamente per questo che amava “modestamente” considerarsi l’esperto di armi militari per eccellenza, quasi fosse stato nominato da un trasparente presidente del mondo il più abile in quel campo.
Nella sua posizione non avrebbe dovuto vantarsi in questo modo, ma i complimenti dei suoi compagni glie lo permettevano quindi perché non approfittarne?
Stava per arrivare alla prima zona a ostacoli dopo quella specie di maratona, ma inaspettatamente un uomo in giacca e cravatta gli si parò davanti senza la benché minima intenzione di spostarsi costringendolo a bloccarsi di colpo.
Voleva obbiettare ma gli fu parata davanti alla faccia la busta che ormai conoscete bene: sfondo nero, teschio bianco.
 
BASE MILITARE DI BAMAKO, MALI
Era piuttosto esilarante a pensarci bene.
Lui, si proprio lui, era stato nominato più volte maestro mondiale della tattica di contrattacco militare.
A 9 anni aveva visto uccidere i suo genitori da una squadra di chissà quale paese, aveva sentito le gocce di sangue di sua madre e di suo padre colargli dal viso per mischiarsi alle lacrime, aveva sentito il sapore di quel sangue che, insidioso, gli si era ficcato in bocca, aperta in una smorfia mista tra dolore, rabbia e, in un certo senso, stupore.
E lui? Lui non aveva fatto niente per rimediare a tutto questo, certo era solo un bambino, ma non si diventa geni tutto d’un colpo e certamente qualcosa avrebbe potuto farlo anche allora con una delle tattiche che ora è cosi bravo ad usare, se la paura non lo avesse immobilizzato al suolo come con delle catene.
Ora erano passati 13 anni ed era orfano, ora non sapeva nemmeno il suo nome, tutti lo chiamavano con un nomignolo che lui stesso aveva detto di avere o almeno ricordava che sua madre lo chiamava spesso così.
Si. Era decisamente esilarante ripensare a questa contraddizione non di certo voluta.
All’improvviso si dovette ridestare dai suoi pensieri: sentiva una strana voce richiamarlo.
Voce: < Ehi!! Ehi ragazzo ci sei?! >
Non poté rispondere: ecco la busta.
 
 
 
 
ANGOLO AUTRICE(?)
Holaaaaaaa!!!!! XD
No non ci credo: ce l’ho fatta ad aggiornare in fretta!! EPIC WIN!!!!!
E sono così ispirata che forse ne posto anche un altro ^_^ (NOOOOOOOOOOO!!!!! N.d. tutti)
…. -_-‘…..
Non preoccupatevi mancano “solo” altri due capitoli di descrizione e poi finalmente ci sarà un po’ di meritata azione: YEAHHHHHH!!!!! XD
Comunque volevo ringraziare tutti quelli che hanno recensito lo scorso capitolo e che spero che recensiranno o criticheranno ( sempre senza esagerare o vi inondo di lacrime T_T) questo capitolo O_^
E ovviamente anche quelli che hanno messo la storia tra le seguite:  insomma vi adoro tutti ragazzi!!!! XD
E infine ringrazio la mia Darkrai che mi ha ricoperto di complimenti e che a scuola mi ha rotto le palle per farmi aggiornare (sto scherzando non ti preoccupare ;D)
Sia questo che il prossimo capitolo sono dedicati a lei!!! XD
Ok è giunto il momento di salutarvi combattenti:
BYE BYEEEEEEEEE
 
Lady Cresselia :3
 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Marching_Killjoy